Marsala? Sicilia? Paisanu si?
Tricipite a caldo 18.06.2010
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioEh si, un pò... vivo a Marsala
Altrimenti ti univi ad un gruppetto di pazzi senza muscoli per un workout ( Io , Dorian , Socio , Gore , Dorikin e qualcun'altro ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioMarsala? Sicilia? Paisanu si?
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiocristo la gamba.
all'inizio pensavo il pantalone ti andasse larghissimo, ma vedendo la piega a livello ginocchio, si vede che è solo un pò largo, ma che le dimensioni della zampa son quelle.
anche il tricipite è alieno.
La gamba? magari!!!
non è messa malaccio, ma ancora c'è tantissimo da lavorarci
grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiodire che sei ottimo è dire poco,complimenti danny
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAzz... dall'altra parte proprio
Altrimenti ti univi ad un gruppetto di pazzi senza muscoli per un workout ( Io , Dorian , Socio , Gore , Dorikin e qualcun'altro ).
a volte capita che bazzico la zona di varese/venegono... alla prossima occasione ti avverto allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioa volte capita che bazzico la zona di varese/venegono... alla prossima occasione ti avverto allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCerto , magari un pò prima per poter organizzare qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza MessaggioDanny sei assurdo.... braccia da 10 e lode!
Commenta
-
-
Il blocco braccia/spalle mi piace un sacco come volumi, meno il tronco, ma la luce non aiuta, non si vede un cavolo :/
Forse il busto non mi torna perché la figura è spezzata dalla presenza del pantalone, la prossima volta, senza (No Frc Inside )Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta