foto artistiche da cercenasco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bolzzz
    Banned
    • Oct 2009
    • 344
    • 53
    • 19
    • il paese delle meraviglie
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Bolzz scusa hai per caso delle foto mie ?

io ne ho solo alcune fatte dopo la gara
    lunedi chiedo al mio amico, so' che ha fatto un sacco di foto...

ti faccio sapere

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
      lunedi chiedo al mio amico, so' che ha fatto un sacco di foto...

ti faccio sapere
      Grazie 1000

giusto per capire "come stavo" su quel palco e le differenze col primo classificato

Ciao
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

altra foto qua sono io ed il secondo classificato, ovviamente io a sx e il primo classificato a dx
        ma quello in mezzooo?!?!?

ottimo fisico bolzzz!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• dave appala
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2006
          • 515
          • 58
          • 2
          • Milano
          • Send PM

Fantastica condizionefarai strada
          L'unica cosa se posso permettermi...
          C'è gente che si fa il culo da anni e anni e tu in poco tempo hai raggiunto livelli più che buoni..qui putroppo si rosica,lo ammetto,ma dannazione non è giusto
          ps:so che il culo te lo fai non era una provocazione..
          è proprio vero che se non hai una genetica buona non uscirai mai dalle mediocrità
          Sfrutta questa fortuna ragazzo mio
          Last edited by dave appala; 21-06-2010, 01:50:13.
          "If you don't believe in yourself, nobody else will"

a.t FIPCF

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

fisico splendido
            proporzioni e linee sopratutto che mi piacciono tantissimo

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              ma tu un mese e mezzo fa, forse meno, non eri in dieta a lamentarti di essere in condizioni pietose?

alla faccia...
              ha una genetica superiore. Gli manca solo il genetista.
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• bolzzz
                Banned
                • Oct 2009
                • 344
                • 53
                • 19
                • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                ma quello in mezzooo?!?!?

ottimo fisico bolzzz!!!
                grazie mille

Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
                Fantastica condizionefarai strada
                L'unica cosa se posso permettermi...
                C'è gente che si fa il culo da anni e anni e tu in poco tempo hai raggiunto livelli più che buoni..qui putroppo si rosica,lo ammetto,ma dannazione non è giusto
                ps:so che il culo te lo fai non era una provocazione..
                è proprio vero che se non hai una genetica buona non uscirai mai dalle mediocrità
                Sfrutta questa fortuna ragazzo mio
                tranquillo ho capito che non voleva essere una provocazione
                grazie per le belle parole

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                fisico splendido
                proporzioni e linee sopratutto che mi piacciono tantissimo
                grazie per i complimenti

Commenta

• bolzzz
                  Banned
                  • Oct 2009
                  • 344
                  • 53
                  • 19
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  ha una genetica superiore. Gli manca solo il genetista.
                  ahahahhah... JPP tu sei troppo un bullo

te sei sempre troppo gentile nei complimenti

Commenta

• DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

bel fisichetto! per i miei canoni estetici se dovessi trovare un appunto che penso possa essere condivisibile visto che ti farebbe guadagnare punti a dismisura, lavorerei sul dorsale x migliorare ed inspessire la V shape. fatto quello penso che potresti puntare alto.

riguardo invece a chi parla di doti, di mediocrità, etc...penso che x sapere se si è o meno dei mediocri, sia necessario cimentarsi come si cimentano i campioni qui dentro: diete ferree, allenamenti mirati, pochi errori, ma soprattutto onore ai preparatori: sono loro che tirano fuori l'atleta. guardate zanna, reg park, davide, etc...solo x citarne alcuni...soprattutto i + leggeri fino a qualche tempo fà erano derisi...la genetica era quella...cosa è successo il miracolo?
                    forse talvolta invece di spendere centinaia di euro in caxxate varie....magari sganciarli a un buon preparatore aiuterebbe.
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• bolzzz
                      Banned
                      • Oct 2009
                      • 344
                      • 53
                      • 19
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                      bel fisichetto! per i miei canoni estetici se dovessi trovare un appunto che penso possa essere condivisibile visto che ti farebbe guadagnare punti a dismisura, lavorerei sul dorsale x migliorare ed inspessire la V shape. fatto quello penso che potresti puntare alto.

riguardo invece a chi parla di doti, di mediocrità, etc...penso che x sapere se si è o meno dei mediocri, sia necessario cimentarsi come si cimentano i campioni qui dentro: diete ferree, allenamenti mirati, pochi errori, ma soprattutto onore ai preparatori: sono loro che tirano fuori l'atleta. guardate zanna, reg park, davide, etc...solo x citarne alcuni...soprattutto i + leggeri fino a qualche tempo fà erano derisi...la genetica era quella...cosa è successo il miracolo?
                      forse talvolta invece di spendere centinaia di euro in caxxate varie....magari sganciarli a un buon preparatore aiuterebbe.

i punti carenti purtroppo sono molti, infatti stiamo lavorando per aumentare lo spessore del dorso, aumentare lo spessore delle gambe (soprattutto femorale e polpaccio) e massacrare i deltoidi

gli obbiettivi principali sono quelli, poi se viene pure qualche bella soddisfazione a livello agonistico tanto meglio

quoto il discorso sul preparatore, purtroppo dieta ed allenamento sono molto sottovalutati come aspetti mentre in realta' ricoprono un ruolo fondamentale... so' che e' una banalita' pero' molte volte come hai giustamente detto non ricevono l'attenzione che meritano

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Bolzzz sicuramente non ha ancora sviluppato al massimo il suo potenziale, questo ve lo posso assicurare io: quando imparerà ad allenarsi al 100% allora si potranno mettere tutte le carte in tavola, per ora no. La volontà non gli manca ed impara in fretta, ha l'umiltà di fare quello che gli viene detto senza sentirsi schiavo del peso ed apprende le esecuzioni in maniera molto veloce.

I punti deboli prioritari, prima dello spessore del dorso, sono PER ME altri. Lui li sa ma non è proprio il caso di dirli per non tirarsi zappate nei piedi da solo, cmq IMHO sono evidenti.

Per quanto riguarda il fattore alimentare bolzzz ha una volontà di ferro...è una macchina e quindi rende a chiunque le cose molto facili. Già da un pò di tempo sta seguendo un'alimentazione con rotazione dei carboidrati su due giorni con un apporto moderate to low di fats.

Ripeto, io credo che questo ragazzo, con l'umiltà che ha, si toglierà delle grosse soddisfazioni.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Saggio consiglio e di seguito spiego perchè

i punti carenti purtroppo sono molti, infatti stiamo lavorando per aumentare lo spessore del dorso, aumentare lo spessore delle gambe (soprattutto femorale e polpaccio) e massacrare i deltoidi

gli obbiettivi principali sono quelli, poi se viene pure qualche bella soddisfazione a livello agonistico tanto meglio

quoto il discorso sul preparatore, purtroppo dieta ed allenamento sono molto sottovalutati come aspetti mentre in realta' ricoprono un ruolo fondamentale... so' che e' una banalita' pero' molte volte come hai giustamente detto non ricevono l'attenzione che meritano
                          Un preparatore (che sia davvero tale però, non un improvvisato) ti può essere davvero utile perchè:

- se è un professionista è in continuo aggiornamento e non venitemi a dire che le varie tecniche di intensità non servono perché basta spingere i pesi, non è così
                          - è una persona "esterna" quindi non risente delle "seghe mentali/paturnie" da atleta in scarica da tempo e non perde lucidità nel darvi un giudizio e quindi nel capire se siete in sofferenza oppure no , se vi state svuotando , se non vi state tirando ecc ecc
                          - deve essere una persona di fiducia, parlateci per bene e chiedete chiarimenti (ve li deve dare) dovete eseguire come macchine, ma avete il diritto di capire il perchè di quel che fate

ti cito infine il mio caso:
                          ho lo stesso preparatore da piu di 15 anni , mi segue dal 1993 !
                          è un rapporto molto bello che è anche una vera amicizia
                          ho fiducia totale nel suo operato, mi pongo spesso domande anche perchè insomma, non mi reputo proprio l'ultimo pirla che pratica BB
                          ottengo risposte e spesso mi vengono bocciate anche alcune mie idee con una motivazione.
                          l'ultima proprio ieri, quando per via di un problema a una spalla, mi son fatto modificare la scheda in modo da rispettare la parte dolente, mi son visto accettare la richiesta della settimana di scarico dai pesi, ma mi son visto bocciare la richiesta di un ulteriore diminuzione del cibo.
                          Ovvio è che io mi sono guadagnato negli anni la sua stima per cui posso permettermi di discutere una preparazione e proporre modifiche, non a tutti lo permetterebbe (mi vengono ora in mente esempi giovani qui dentro.... )

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Bolzzz sicuramente non ha ancora sviluppato al massimo il suo potenziale, questo ve lo posso assicurare io: quando imparerà ad allenarsi al 100% allora si potranno mettere tutte le carte in tavola, per ora no. La volontà non gli manca ed impara in fretta, ha l'umiltà di fare quello che gli viene detto senza sentirsi schiavo del peso ed apprende le esecuzioni in maniera molto veloce.

I punti deboli prioritari, prima dello spessore del dorso, sono PER ME altri. Lui li sa ma non è proprio il caso di dirli per non tirarsi zappate nei piedi da solo, cmq IMHO sono evidenti.

Per quanto riguarda il fattore alimentare bolzzz ha una volontà di ferro...è una macchina e quindi rende a chiunque le cose molto facili. Già da un pò di tempo sta seguendo un'alimentazione con rotazione dei carboidrati su due giorni con un apporto moderate to low di fats.

Ripeto, io credo che questo ragazzo, con l'umiltà che ha, si toglierà delle grosse soddisfazioni.
                          Bolzzz m ha fatto una bella impressione per le 2 chiacchere che abbiamo fatto a cercenasco, mi è parso un ragazzo che prende ancora il BBing in maniera molto "easy" e mi pare sia giusto così vista la giovane età

fisicamente io credo che ha dei dettagli da migliorare ma niente di tragico, la maturità muscolare arriverà col tempo

ps. ma lo segui tu ?

pps. scusate la lungaggine di prima e il leggero OT
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Si, lo seguo io...aveva anche il sottonick del team messo da Sergio prima che qualcuno glielo togliesse
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

Con tutto il rispetto ma, io, personalmente, penso che un preparatore "preparato " () può consentire un salto di qualità ad un atleta che già esprime una qualità ed un talento indubitabili, non ad un atleta evidentemente mediocre.

Insomma, esiste la preparazione mirata e seria (come dovrebbe sempre essere in un contesto agonistico) che può far emergere il talento ma, quello, non te lo puoi inventare.

Nessun preparatore, neanche Myagi, fa miracoli.

Ah, chiaramente, complimentissimi al nostro amico, corpo bellissimo.
                              Last edited by naoto; 21-06-2010, 11:22:52.
                              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                                Con tutto il rispetto ma, io, personalmente, penso che un preparatore "preparato " () può consentire un salto di qualità ad un atleta che già esprime una qualità ed un talento indubitabili, non ad un atleta evidentemente mediocre.

Insomma, esiste la preparazione mirata e seria (come dovrebbe sempre essere in un contesto agonistico) che può far emergere il talento ma, quello, non te lo puopi inventare.

Nessun preparatore, neanche Myagi, fa miracoli.

Ah, chiaramente, complimentissimi al nostro amico, corpo bellissimo.
                                il tutto va contestualizzato.....

ovvio che se uno è un atleta mediocre e ci guadagna con una definizione "nuova" e l'uscita di nuovi dettagli, quel soggetto passa da essere scarso e senza muscoli a un fisico sempre magari senza muscoli ma con l'addome in vista e un dettaglio che colpisce...

se uno invece è gia portato , oltre ai muscoli aggiunge pure i dettagli lo si guarda così
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X