foto artistiche da cercenasco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Bolzzz te l'avevo gia detto a Cercenasco che stavi veramente bene ....
    e resto della mia idea sul tuo piazzamento (che tu gia sai)
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• bolzzz
      Banned
      • Oct 2009
      • 344
      • 53
      • 19
      • il paese delle meraviglie
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Bolzzz te l'avevo gia detto a Cercenasco che stavi veramente bene ....
      e resto della mia idea sul tuo piazzamento (che tu gia sai)
      gore mi ha fatto molto piacere ricevere i complimenti da te finita la gara anche perche' non me li aspettavo

poi fatti da un grande atleta come te fanno ancora piu piacere

per quanto riguarda il piazzamento, meritata vittoria del primo, nulla da dire, era lui il migliore

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Davvero un grandissimo fisico come ti dissi già una volta.

Bravissimo Bolzzzz 2 in 1

Commenta

• Nash
          Bodyweb Advanced

• Jun 2010
          • 62
          • 3
          • 0
          • sognando Wall Street
          • Send PM

Ottimo fisico e ottima preparazione
          Complimenti per i risultati ottenuti.....continua così che sei sicuramente sulla buona strada!!!
          «In parte, la salute mentale è una forma di conformismo»

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
            infatti a cesena sono arrivato pietoso

poi e' arrivato menphisdaen e con 4 dritte mi ha fatto fare un cambiamento assurdo... e domani vado da lui per pianificare la programmazione gare per il 2011... sono troppo fiducioso in lui, avro' un gran preparatore
            Tra otto ore e mezza in gym...mi faccio 20' di cardio a digiuno e poi ti aspettano spalle (la tua attuale priorità per certi versi) e addome + seduta di posing...

P.S. Alla prossima tornata di gare questa condizione che abbiamo raggiunto deve sembrare mediocre. Tu già sai l'obiettivo Andrea...

Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
            linee eccellenti,total package degno di nota..poi sei con Marco,sinonimo di garanzia e son certo di risultati.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

ed ecco che il termine statuario prende vita e si traveste da bolzzz
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• MeshuggaH
                Bodyweb Senior
                • Dec 2009
                • 2422
                • 220
                • 131
                • Napoli
                • Send PM

Linee veramente bellissime, bellissimo anche il tiraggio, masse equilibrate e gradevoli.
                Bolzzz, ricordo di te solo foto in massa, poi ricordo che dicesti che avevi sbagliato preparazione per una gara precedente a questa, ed ora ti vedo in questa forma
                Una grande sorpresa!
                La soddisfazione di arrivare secondo (e dall'unica foto di confronto sembri con linee migliori del primo) in categoria deve essere stata davvero grandissima e a mio avviso te la sei strameritata. Grande!
                In bocca al lupo a te e menphis per la prossima stagione!!
                (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• reg park
                  vip BW user
                  • Nov 2007
                  • 4713
                  • 282
                  • 222
                  • villanova di guidonia
                  • Send PM

ragazzi che fisico e che belle linee......ammiro gente con il fisico come il tuo....
                  con marco sono certo che riuscirete ad esaltare la tua strutura al meglio e secondo me farai danni...... FANTASTICO
                  Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• cesko92
                    Real Motherfuckin G
                    • Dec 2009
                    • 10508
                    • 766
                    • 363
                    • In da hood (East Coast)
                    • Send PM

ma in che posizione sei arrivato?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

Commenta

• Dorikin
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1272
                      • 93
                      • 90
                      • In una barretta
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
                      dorikin dopo che hai posato le foto e hai detto che facevi il 2 torri mi sono detto... questo fa' il 2 torri e poi prova l'italiano wabba...

infatti sono andato subito su msn e gli ho detto a marco... hai visto che toro dorikin... marco fa' aspetta che guardo le foto... dopo un po' mi scrive e si un bel toro

dai ci spacchiamo il culo tutto l'anno ci scontriamo sul palco e poi andiamo a mangiarci un bella pizza tutti insieme... l'importante e' tenere zanna lontano dai magnum

poi sono sicuro che arriverai in formissima visto che hai un gran preparatore
                      Bolzz.. sarebbe un gran piacere per me. Io non so come sarà per me, è tutta un'incognita nonchè la prima esperienza. Per me il punto d'arrivo è il 2t e finchè ho l età vorrei provare in Ifbb.

Ma parlando di te, perche il 3d è il TUO, son sicuro farai molto molto bene. Stai procedendo veramente bene, il discorso è solo tenere la testa fino ad allora ma oltre che un bel fisico ti è venuta anche una bella testa, quindi non vedo dove potresti sbagliare.
                      Salirai al palco del 2t? Che gare hai in mente di fare?

Spacchiamoci il culo e vediamoci alla resa dei conti a fine novembre (nel caso del 2t), ma anche prima.
                      Il nostro vero premio? tante tante kcal, quelle di cui ci siamo privati sin ora. In bocca al lupo bello mio, il nostro sport è bello proprio per questo
                      Io non mollo

P.S. Stiamo attenti a Davide, che quello azZanna tutto. Ora gli ho fatto pure scoprire il cornetto enigma
                      Originariamente Scritto da Dorikin
                      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Abbiamo usato questo metodo :
                      sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• bolzzz
                          Banned
                          • Oct 2009
                          • 344
                          • 53
                          • 19
                          • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          Davvero un grandissimo fisico come ti dissi già una volta.

Bravissimo Bolzzzz 2 in 1
                          grazie vincenzo

Originariamente Scritto da Nash Visualizza Messaggio
                          Ottimo fisico e ottima preparazione
                          Complimenti per i risultati ottenuti.....continua così che sei sicuramente sulla buona strada!!!
                          grazie per i complimenti

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          ed ecco che il termine statuario prende vita e si traveste da bolzzz
                          grazie naturalmentebig, cmq la tua foto a due giorni dalla gara e' da panico

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                          Linee veramente bellissime, bellissimo anche il tiraggio, masse equilibrate e gradevoli.
                          Bolzzz, ricordo di te solo foto in massa, poi ricordo che dicesti che avevi sbagliato preparazione per una gara precedente a questa, ed ora ti vedo in questa forma
                          Una grande sorpresa!
                          La soddisfazione di arrivare secondo (e dall'unica foto di confronto sembri con linee migliori del primo) in categoria deve essere stata davvero grandissima e a mio avviso te la sei strameritata. Grande!
                          In bocca al lupo a te e menphis per la prossima stagione!!
                          grazie MeshuggaH, anche tu stai facendo dei gran miglioramenti

si la soddisfazione e' tanta per via dei complimenti che sto' ricevendo, fanno veramente molto piacere

be sono arrivato secondo perche' come detto in Exp Tre il livello non era molto alto, alcune categorie come gli hp-3 (dove a gareggiato gore) c'era un ottimo livello mentre nei -85kg non era molto alto il livello, se no non sarei mai arrivato secondo

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                          ragazzi che fisico e che belle linee......ammiro gente con il fisico come il tuo....
                          con marco sono certo che riuscirete ad esaltare la tua strutura al meglio e secondo me farai danni...... FANTASTICO
                          grazie regpark, tu quest'anno ne hai fatti parecchi di danni... complimenti ancora per il titolo italiano

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          ma in che posizione sei arrivato?
                          secondo

Commenta

• bolzzz
                            Banned
                            • Oct 2009
                            • 344
                            • 53
                            • 19
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                            Bolzz.. sarebbe un gran piacere per me. Io non so come sarà per me, è tutta un'incognita nonchè la prima esperienza. Per me il punto d'arrivo è il 2t e finchè ho l età vorrei provare in Ifbb.

Ma parlando di te, perche il 3d è il TUO, son sicuro farai molto molto bene. Stai procedendo veramente bene, il discorso è solo tenere la testa fino ad allora ma oltre che un bel fisico ti è venuta anche una bella testa, quindi non vedo dove potresti sbagliare.
                            Salirai al palco del 2t? Che gare hai in mente di fare?

Spacchiamoci il culo e vediamoci alla resa dei conti a fine novembre (nel caso del 2t), ma anche prima.
                            Il nostro vero premio? tante tante kcal, quelle di cui ci siamo privati sin ora. In bocca al lupo bello mio, il nostro sport è bello proprio per questo
                            Io non mollo

P.S. Stiamo attenti a Davide, che quello azZanna tutto. Ora gli ho fatto pure scoprire il cornetto enigma

belle parole dorikin... io mi preparo per gli italiani juniores wabba2011... l'obbiettivo e quello...

il 2 torri non posso farlo perche' faccio i 23 il 5 novembre... avrei dovuto nascere 20 giorni dopo

tu mi stai rovinando zanna... ahahahah...

ps. hai rep

Commenta

• bolzzz
                              Banned
                              • Oct 2009
                              • 344
                              • 53
                              • 19
                              • Send PM

be menphisdaemon e' stata dura ma alla fine siamo riusciti a tagliarla col flessibile

giustamente meta coppa ti spettava di diritto

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Bolzz scusa hai per caso delle foto mie ?

io ne ho solo alcune fatte dopo la gara
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X