bolz i complimenti son più che meritati, oltre ad esser grosso hai un fisico molto gradevole imho
foto artistiche da cercenasco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiosi guardando queste foto a cesena stavi proprio messo male (in confronto ad adesso)
vabbè tutta esperienza
sei giovane e l'importante è nn ripetere gli errori
tutta esperienza
cesena mi ha fatto capire che la vita e' fatta da tanti step, dove ci saranno esaltanti vittorie ma anche grandi sconfitte... l'importante e' non esaltarsi troppo sulle vittorie pensando di essere dei superman e non abbattersi troppo nelle sconfitte pensando di non essere all'altezza e trovando scuse per gettare la spugna...
Io tiro dritto per la mia strada dando il massimo, ho fiducia nei miei mezzi ma soprattutto ho grande fiducia in menphisdaen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioChe spettacolo! pagherei oro per essere cosi'...Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiola linea è proprio fantastica.
grazie per i complimenti... mi danno la carica per il futuro
Commenta
-
-
ottimo bolzz
in quel thread di tempo fa jpp ci aveva avvertito del tuo potenziale
ps: te l'ho già detto, assomiglia a lesukov di facciaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggioaltra foto qua sono io ed il secondo classificato, ovviamente io a sx e il primo classificato a dx
Commenta
-
-
linee eccellenti,total package degno di nota..poi sei con Marco,sinonimo di garanzia e son certo di risultati.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Ottimissimo Bolzz, mi pari maturato molto rispetto a qualche mese fa e migliorato moltissimo sotto il profilo prettamente di performance.
Mi piacerebbe salire sul palco e vedermela con te, spero accada prestoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
accidenti aveva ragione jpp a vedere del potenziale in te....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta