If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
foto scattata ieri, completamente a freddo prima del wo. 1.80 x 73kg., 18 anni, 3' anno di allenamento (seriamente da 5 mesi)
la genetica è dalla tua parte, non approfittarne è un peccato.
Se cresci mantenedo le forme e la definizione, ti puoi togliere delle belle soddisfazioni, credimi.
ma perche vuoi dire che hai un bel fisico -_- ti si vedono tutte le ossa...peto,braccia,spalle nn c'è lai...un fisico nn è basato dagli addominali ma dvi avere a che le cose che ho elencato...la cosa che mi manda in bestia ...se tu vai in giro per internet sulle chat tutti postano delle foto come le tua ,e credono di avere il fisico perche anno un pò di addominali..ti dico una cosa .con quel fisico nn rimorchi nessuno
ma perche vuoi dire che hai un bel fisico -_- ti si vedono tutte le ossa...peto,braccia,spalle nn c'è lai...un fisico nn è basato dagli addominali ma dvi avere a che le cose che ho elencato...la cosa che mi manda in bestia ...se tu vai in giro per internet sulle chat tutti postano delle foto come le tua ,e credono di avere il fisico perche anno un pò di addominali..ti dico una cosa .con quel fisico nn rimorchi nessuno
la facciamo finita con gli interventi mongoli? ogni tuo post è come questo...e le tue foto di un paio di anni fa le abbiamo viste tutti.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
per prima cosa se fossi in te cercherei di imparare l'italiano...
Il ragazzo non ha detto che il suo fisico attuale per lui è un punto di arrivo, ma che è una base da cui crescere (e una buona base aggiungerei).
Poi "con quel fisico non rimorchi nessuno"...Dov'è che ha scritto che con quel fisico rimorchia... Ho notato anch'io che tutti i tuoi post hanno questo stampo arrogante... direi che minimo devi essere un bestione hp +10 al 4%, visto che dai del secco a tutti...
grazie mi fa piacere , comunque lascia stare i commenti che alcuni ti hanno fatto hai un ottima base , pure a me l' anno scorso uguale , phoenix anche con me si era stupito che mi tiravo con tutti quei carbs
praticamente ti mangi 600gr di carboidrati al giorno.
beato te che rimani in queste condizioni con tutti quei cho.
cmq si vede che sei predisposto per questo sport, anche se credo che non sia il tuo obiettivo mettere su massa da BB.
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
per prima cosa se fossi in te cercherei di imparare l'italiano...
Il ragazzo non ha detto che il suo fisico attuale per lui è un punto di arrivo, ma che è una base da cui crescere (e una buona base aggiungerei).
Poi "con quel fisico non rimorchi nessuno"...Dov'è che ha scritto che con quel fisico rimorchia... Ho notato anch'io che tutti i tuoi post hanno questo stampo arrogante... direi che minimo devi essere un bestione hp +10 al 4%, visto che dai del secco a tutti...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma perche vuoi dire che hai un bel fisico -_- ti si vedono tutte le ossa...peto,braccia,spalle nn c'è lai...un fisico nn è basato dagli addominali ma dvi avere a che le cose che ho elencato...la cosa che mi manda in bestia ...se tu vai in giro per internet sulle chat tutti postano delle foto come le tua ,e credono di avere il fisico percheanno un pò di addominali..ti dico una cosa .con quel fisico nn rimorchi nessuno
ci ho fatto caso solo ora...di solito neanche mi va di leggerli i commenti di simonBB
sei un genio. e grosso poi
Originariamente Scritto da CRI PV
quoto vince, l unica cosa è che del piero non sbaglia mai
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta