Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
condizione attuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggiocon 3 anni ci scometto che nn hai seguito mai na dieta e nn ti sei preso nulla???Originariamente Scritto da CRI PVquoto vince, l unica cosa è che del piero non sbaglia mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioHai un'ottima struttura ma, ad occhio direi che ti alleni "da spiaggia".
senza dubbio le clavicole larghe fanno il loro gran bell' effetto, ma se visto di profilo credo divenga una sottiletta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiostessa impressione data a me.
senza dubbio le clavicole larghe fanno il loro gran bell' effetto, ma se visto di profilo credo divenga una sottiletta.Last edited by diporto_angelone; 09-07-2010, 15:53:44.Originariamente Scritto da CRI PVquoto vince, l unica cosa è che del piero non sbaglia mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioVai di massa, hai l'addome parecchio a vista, più sporco di così?Originariamente Scritto da CRI PVquoto vince, l unica cosa è che del piero non sbaglia mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diporto_angelone Visualizza Messaggioadesso si. è da quando curo l' alimentazione che è in vista, prima non si intravedeva neanche un cubetto. ho i fianchi larghi (ossatura) di costituzione e per sopperire il deficit ho dovuto lavorare molto, ora appena tendo a mangiare un pò di più si risporca immediatamente. è incredibile la velocità con cui il mio corpo si modifica. contando anche che rispetto a questo inverno ho 2-3 kiletti in meno.
Più che massa pulita hai fatto un leggero sgrassamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioA me sembra che ti sei voluto tirare per fare scena in spiaggia
Più che massa pulita hai fatto un leggero sgrassamentoOriginariamente Scritto da CRI PVquoto vince, l unica cosa è che del piero non sbaglia mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diporto_angelone Visualizza Messaggiocè un fondo di verità ma sai più che per fare scena è il tipo di fisico che voglio impostare che mi ha portato a definirmi e tonificarmi per bene. Non ho fatto cardio o roba varia anche perchè avrei bruciato troppo, ho solo curato l alimentazione e abbassato i carbo, limitandoli a 100gr di primo piatto (riso o pasta) a pranzo e 100 a cena, più corn flakes la mattina e panino come spuntino. nei giorni wo anche 2-3 fette biscottate a colazione e una fetta di pane prewo.
Per il mio umile parere se vai di massa vai tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiomagno più di te, son in massa, però ho pochi muscoli, ma l'addome ciononstante sia appannato si vede, secondo te dovrei pensare a farlo uscire calando i cho etc ?
Per il mio umile parere se vai di massa vai tranquillo
@angelo, purtroppo non si capisce da quella, a me pari largo ma non spesso, ma hai 18 anni e tutto il tempo disponibile.
approvo anche l'idea di crescere lentamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioma lascia perdere, che c'è di male nel mettersi a dieta per andare in spiaggia a mostrare l'addome?
@angelo, purtroppo non si capisce da quella, a me pari largo ma non spesso, ma hai 18 anni e tutto il tempo disponibile.
approvo anche l'idea di crescere lentamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiomagno più di te, son in massa, però ho pochi muscoli, ma l'addome ciononstante sia appannato si vede, secondo te dovrei pensare a farlo uscire calando i cho etc ?
Per il mio umile parere se vai di massa vai tranquilloOriginariamente Scritto da CRI PVquoto vince, l unica cosa è che del piero non sbaglia mai
Commenta
-
-
non è che il metabolismo di un 18 enne sia tanto differente da quello di un 25 enne, e non è che più calorie s'introducano e più muscoli si mettano.
Surplus troppo elevati portano unicamente all'ingrasso anche un soggetto "non predisposto a metter grasso" (fra virgolette perchè dubito ne esistano.)
Commenta
-
Commenta