Grazie mille ragazzi, per chi l'ha chiesto mi presenterò come junior, facendo quel che posso.Onestamente non pensavo di ricevere tanti complimenti, io tra le altre cose non riesco a vedermi 
Grazie papi, del lavoro che stai facendo e della ns amicizia...Io rimango fiducioso sul nostro lavoro, alla fine come dice davide <<ma ***** ti lamenti, mancano 60 mesi, mangia vah>> 
Piu che cel rotto ho immaginato che poi ti fossi dimenticato di rispondermi anche dopo il mio sottolinearti del pareggio dell inghilterra

Scherzi a parte
GRazie roby, il tuo spronarmi mi da veramente tanta soddisfazione e aiuto, ti ringrazio, sono le persone come te a essere determinanti nella motivazione, soprattutto in quella delle ultime weeks. Grazie.
Vinceee, grazie mille anche a te. Ahahha, non ti ho ostentato la mia ragione solo perche non avevo i mezzi x farlo 

Onorato scion, data soprattutto la tua pacatezza nell esprimere giudizi. Grazie 
Tvb Marco, grazie e ricorda che siamo uno stimolo l un per l altro nel team.

Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio

Piu che cel rotto ho immaginato che poi ti fossi dimenticato di rispondermi anche dopo il mio sottolinearti del pareggio dell inghilterra

Scherzi a parte
Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio

Commenta