Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Nel tentativo di dire la mia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiogià il dato hp+17 dice tutto,ma anche dalle foto si nota che è una bestia
però se noti ha l'addome liscio...mentre sabato nn era assolutamente cosi...con questo intendo dire che come definizione era + che discreto assolutamente ma da queste foto nn si vede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi ovvio
però se noti ha l'addome liscio...mentre sabato nn era assolutamente cosi...con questo intendo dire che come definizione era + che discreto assolutamente ma da queste foto nn si vede
Commenta
-
-
fai paura dorikinsigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioLa pelle è veramente chiara e luci... beh, non erano al top, fuori di luce non è che ce ne fosse troppa qui in Badania
Per le foto ho usato una app dell iphone che funge da autoscatto, ma abbassa la risoluzione. Oh, per carità ragazzi, non è che fuori sono Zanna e qui in foto sono Dorikin, per Dio
Poi, per carità, io mi vedo veramente bene e soprattutto fiduciosostai benissimo, risoluzione delle foto o meno, lo si capisce perfettamente lo stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi ovvio
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiofai paura dorikin
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioribadisco il mio primo commentostai benissimo, risoluzione delle foto o meno, lo si capisce perfettamente lo stesso!
Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
ti sei tirato parecchio! , complimenti !!!:
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioVi aggiorno, situazione a sabato scorso.
Qui si migliora day by day
170-71cm x 87kg
Arrivo pure io, il traguardo è un 2t 2010
Commenta
-
-
Non so a figura intera e le gambe, ma qui tanta roba....a parte l'immondità del tatuaggio ti faccio i miei complimenti. Cmq BF ci sei alla grande per il 2T e poi sotto Fabio sei in ottime mani..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ciao Simone... sei enorme
La seconda foto nn ti rende giustizia su petto/addome perchè le luci nn sono favorevoli.. cmq sei davvero enorme..
Grande
ps. ziocaro se ti ascoltavo e mettevo 100 euro sull'X dell'inghilterraAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta