Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
v shape...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioquoto.
stiamo parlando di scarsa anzinaità di allenamento, dal post immagino neanche così tanta conoscenza della materia o che stia seguendo allenamenti mirati.
130 kg mi sono veramente un enormità..inutili i paragoni coi ragazzini bulgari di 40 kg che cleanano 100 kg e passa........poi come detto da marco 110 di rematore con 130 di stacco sono fisicamente impossibili.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSe posti il video dove fai te 130kg di panca, nemmeno troppo sporchi, non posto più in photogallery
Le persone che conosco che lavorano con i 130 kg o più in panca sono come dire, giusto un pochettino più sviluppati muscolarmente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cosimo90 Visualizza Messaggiobasta k mi date il tempooo...non è ke tutti i giorni faccio panca,tantomeno con il massimale!!appena posso li faccio sti video..anche se cn sto caldo k fa da me.. oggi +39° cmq i 110 x 3 rip li faccio tranquillo,a limite x ora faccio quello e altri esercizi...e fra un paio di settimane provo il massimale
Commenta
-
-
ah, mi ero perso anche l'elenco dei massimali.
Stranissimi, i più strani e sballati che abbia letto o sentito.
Un'altra relazione non mi quadra (a parte quella della panca che ho scritto sopra e la relazione tra squat/panca e stacco):
massimale al rematore bilanciere (poi mi spieghi a che ti serve sapere una massimale al rematore, se è un massimale o un record per un tot di reps) da 110kg e rematore con manubrio un misero 6x36kg.
ci prendi in giro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioah, mi ero perso anche l'elenco dei massimali.
Stranissimi, i più strani e sballati che abbia letto o sentito.
Un'altra relazione non mi quadra (a parte quella della panca che ho scritto sopra e la relazione tra squat/panca e stacco):
massimale al rematore bilanciere (poi mi spieghi a che ti serve sapere una massimale al rematore, se è un massimale o un record per un tot di reps) da 110kg e rematore con manubrio un misero 6x36kg.
ci prendi in giro?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ci sta prendendo in giro secondo me, è che probabilmente fa esecuzioni sbagliate o parziali e non se ne rende conto.
Insomma, se solo "accenna" un rom col bilanciere carico con 110 dovrebbe tenere sollevati 36 per più di 6 reps... non so se sono riuscito a spiegarmi.
Stessa cosa vale per la panca.
Come fai a fare 110x3 e 130x1? dico anche se sbagli il movimento.
Fa 1/4 del rom?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioprobabile... ma la differenza tra un rematore (anche cheatato per uno della sua stazza) da 110 e un manubrio da 36 con sole 6 reps è davvero troppa.
Insomma, se solo "accenna" un rom col bilanciere carico con 110 dovrebbe tenere sollevati 36 per più di 6 reps... non so se sono riuscito a spiegarmi.
Fa 1/4 del rom?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è affatto inutile, è inutile per te che non hai capito il senso del paragone che è stato fatto in risposta alle domande di termosifone.
ho detto solo che cmq non è il suo caso.
dietro questi atleti ci sta una preparazione tecnica e fisica assurda, sia come qualità sia come quantità settimanale...e se uno apre un 3d chiedendo un esercizio per allargare il dorso, non credo che stia seguendo lo stesso percorso di atleti straseguiti da trainer di elite, che si allenano puntando un giorno alle olimpiadi.
poi la tua risposta è giusta alla domanda di termo, volevo solo specificare che non è che uno nasce con la superforza e inizia a sollevare 2 bw a valanga.
sicuramente sarà in buona fede sia chiaro.
lo era anche leos quandò postò la sua superserie di panca piana a 5 cm di rom + tirate al mento dello spotter con 100 kg.Last edited by Dorian00; 17-06-2010, 12:18:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio infatti con 110kg facevo 3 rip e massimale era 120. Di rematore ne faccio una con 125kg, ma a 70 gradi e con movimento dinamico...col manubrio ne faccio 3 con 55kg, sollevando un po' la spalla ma allungando di molto la negativa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioprobabile... ma la differenza tra un rematore (anche cheatato per uno della sua stazza) da 110 e un manubrio da 36 con sole 6 reps è davvero troppa.
Fa 1/4 del rom?
x quanto riguarda le gambe se rileggi avevo già spiegato k sono molto indietro rispetto al resto del corpo..aimè x mia stoltaggine ,,, x la panca non parlo più,lo farà il video x mesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ci sta prendendo in giro secondo me, è che probabilmente fa esecuzioni sbagliate o parziali e non se ne rende conto.sigpic
Commenta
-
Commenta