If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
rematore bil. pesante, 5/6 rip + pulley basso sia schienato che di sole braccia, rip + elevate ma non necessariamente. Trazioni alla sbarra ovviamente si', ma piuttosto che farne 15 sovraccarica pesante, anche 20kg.
DA esperienza personale, ovviamente provata su me stesso, avrei detto l'esatto contrario.
Ma non è questo il posto adatto a discutere di tecniche e metodi...
Esecuzione o non quel che mi pare da vedere dalle foto è un buon fisico da novizio nulla più...quindi tranquillo che con il tempo se ci metti impegno e testa in quello che fai migliorerai molti distretti
Ti renderai conto poco a poco che le tue"carenze"in alcuni distretti sono in realtà delle mancanze di massa muscolare in generale
Cmq concordo con quello detto dagli altri..gli esercizi sono i soliti
trazioni con sovraccarico belle large possibilmente
e altri che variano dal pulley ai vari rematori pesanti
falso mito da sfatare...piu' allarghi e meno ne fai e il dorso non lavora di piu' o di meno che facendole strette o regolari... e le articolazioni della spalla ne risentono particolarmente con una presa "bella larga". Ne abbiamo parlato piu' volte anche con Andrio, non mi sono mai preso sull'allenamento con lui ma su questo punto ha perfettamente ragione
Le trazioni vanno fatte a presa regolare, poco piu' della spalla, è il movimento piu' effettivo e quello meno invasivo per le articolazioni.
stai calmino...io non so tu se 6 mr. olimpia fisicamente xò una cosa è sicura.. 6 montatello... io non ho attaccato nessuno,ho solo detto k 36kg non sn poi così tanti come dicevi tu!!! ....ps: vorrei allenarmi cn te qualk volta,perchè mi sa k parli troppo in fretta..e credimi imiei massimali sono buoni!! PACE...
falli sapere questi massimali allora cmq basta con le polemiche, ok?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
DA esperienza personale, ovviamente provata su me stesso, avrei detto l'esatto contrario.
Ma non è questo il posto adatto a discutere di tecniche e metodi...
riguardo a cosa? cmq quello che ho postato è solo un possibile modello, mica si deve fare sempre cosi'...io cambio e faccio cambiare split ogni settimana
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
falso mito da sfatare...piu' allarghi e meno ne fai e il dorso non lavora di piu' o di meno che facendole strette o regolari... e le articolazioni della spalla ne risentono particolarmente con una presa "bella larga". Ne abbiamo parlato piu' volte anche con Andrio, non mi sono mai preso sull'allenamento con lui ma su questo punto ha perfettamente ragione
Le trazioni vanno fatte a presa regolare, poco piu' della spalla, è il movimento piu' effettivo e quello meno invasivo per le articolazioni.
Ciao manx..si beh per belle large intendevo largezza spalle o poco più perchè purtoppo vedo ancora troppa gente che confonde le spalle con le clavicole
Cmq per le articolazioni mi è successo in passato di avere dolori articolari con basse rip alla lat ma trazionando con sovraccarico difficilmente ho avuto probleminon me lo spiego ma è così..
Grazie cmq per l'intervento
"If you don't believe in yourself, nobody else will"
hai ragione manx,basta polemiche... cmq i mie massimali sono
panca 130 (compreso bil.)
stacco 135..
squat 140
rematore bil. 110
lento av. 70
non saranno un granche xò non penso di fare tnt skifo,tantomeno fisicamente!! ne ho di strada da fare ma sn giovane dai..
stacco 135..
squat 140
rematore bil. 110
lento av. 70
non saranno un granche xò non penso di fare tnt skifo,tantomeno fisicamente!! ne ho di strada da fare ma sn giovane dai..
senti...non voglio fare la testa di ***** che faccio spesso ma davvero posta un video, perchè questi massimali per la tua stazza non solo sono esagerati, ma anche del tutto in contraddizione tra loro....stacco 135 e squat 140 poi...non hanno senso, di stacco si tira almeno 30kg in piu' dello squat... rematore bil. 110...beh...panca 130kg...è una esagerazione.
Posta i video vedrai che c'è sicuramente qualcosa da rivedere...non è per diffidenza, sia chiaro, ma per farti capire se e dove sbagli.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
senti...non voglio fare la testa di ***** che faccio spesso ma davvero posta un video, perchè questi massimali per la tua stazza non solo sono esagerati, ma anche del tutto in contraddizione tra loro....stacco 135 e squat 140 poi...non hanno senso, di stacco si tira almeno 30kg in piu' dello squat... rematore bil. 110...beh...panca 130kg...è una esagerazione.
Posta i video vedrai che c'è sicuramente qualcosa da rivedere...non è per diffidenza, sia chiaro, ma per farti capire se e dove sbagli.
lo sapevo k non mi credevate ..cmq di squat faccio poco xk nella mia pale cè solo quello al multipower.. ed ho cominciato da poco a farlo cm si deve!!mentre gli altri li faccio da sempre cmq tutti i pesi erano conpresi di bil. va bene,appena ho la possibilità posto faccio i video!!così giudichi anche le mie esecuzioni...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
stacco 135..
squat 140
rematore bil. 110
lento av. 70
anche a me questi massimali lasciano abbastanza perplesso.Li trovo esagerati in proporzione alle masse che hai.Se poi sei un fenomeno di forza sono pronto a ricredermi.
anche a me questi massimali lasciano abbastanza perplesso.Li trovo esagerati in proporzione alle masse che hai.Se poi sei un fenomeno di forza sono pronto a ricredermi.
ah certo, anche io, ma non mi sembra un fenomeno di forza uno che fa 130kg di panca e poi solo 70kg di lento cioé le cose che non tornano sono tante... per questo vorrei vedere le esecuzioni, perché 130 di panca fatti ad minchiam con rom ridotto di 5 cm li faccio anche io
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
stacco 135..
squat 140
rematore bil. 110
lento av. 70
se sono veri sono davvero carichi elevati per il tuo fisico,complimenti,ma vogliamo le prove
ah certo, anche io, ma non mi sembra un fenomeno di forza uno che fa 130kg di panca e poi solo 70kg di lento cioé le cose che non tornano sono tante... per questo vorrei vedere le esecuzioni, perché 130 di panca fatti ad minchiam con rom ridotto di 5 cm li faccio anche io
ho già detto ke farò i video.. ehm..potrei sapere i vostri massimali?? pura curiosità e..senza polemiche
e per dirla tutta io i 130 di panca li vedo col cannocchiale...sono un'enormità...non so se rendo l'idea...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta