The House & Branch train legs together
Collapse
X
-
sempre in forma comunque quel pizzetto l'ho faceva piu cattivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiosempre in forma comunque quel pizzetto l'ho faceva piu cattivo
brench è na bestia!il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioche bestie, house ha davvero due palloni al posto dei polpacci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioquei polpacci sono un qualcosa di disumano
L'intera figura ne perde tantissimo in eleganza e linea complessiva.
Branch ad esempio, che pure a polpacci non scherza affatto e non è un campione di linee (anzi), figura molto meglio di Frankhouser...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioGuarda Danny, direi che sono addirittura inappropriati, fanno un po' schifo.
L'intera figura ne perde tantissimo in eleganza e linea complessiva.
Branch ad esempio, che pure a polpacci non scherza affatto e non è un campione di linee (anzi), figura molto meglio di Frankhouser...
Credo che siano in assoluto i polpacci più grossi nel mondo del bb (almeno che io sappia)
Però è vero, sono sproporzionati rispetto al resto... sono disumani, appunto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioQui si vede meglio... ce li ha grossi quasi quanto il quadricipite...
Da questa foto emerge bene quello che diceva mesH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioDa questa foto emerge bene quello che diceva mesH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioDa questa foto emerge bene quello che diceva mesH
Commenta
-
-
mesh ha ragione lo penalizzano da punto di vista estetico.... ma.... che belli che sono... avercene di così.....mi ipnotizzano da fan dei polpaccioni e avambraccia enormi...
Commenta
-
Commenta