Originariamente Scritto da MeshuggaH
Visualizza Messaggio
alcuni scatti d'autore....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMio figlioooooooooooooooooooooooo!!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiocomplimenti reg park un tiraggio da paura
grazieDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...bellissime!
...ed ora dacci dentro con i "lavori in corso"...l'anno prossimo ne vogliamo di migliori!
apparte gli scherzi queste sono le mie priorità per il futuro....nn appena con fabio ci rendiamo conto di poter essere realmente competitivi negli hp -3 colmando le lacune attuali......salirò di nuovo sul palco.....fino a quel giorno continuerò a lavorare come sempre a testa bassaDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioback in primis + volumi generali...... poi sono caxxi per tutti
apparte gli scherzi queste sono le mie priorità per il futuro....nn appena con fabio ci rendiamo conto di poter essere realmente competitivi negli hp -3 colmando le lacune attuali......salirò di nuovo sul palco.....fino a quel giorno continuerò a lavorare come sempre a testa bassa
...di certo quella vecchia volpe di Dorian saprà ben consigliarti in merito!
Commenta
-
-
Foto superlative quanto la tua forma... ripeto ciò che ti avevo detto nell'altro thread: ad ogni foto, ad ogni tua parola ci trasmetti tutta la grinta e l'impegno che ci hai messo per arrivare fino a lì...
i sacrifici sono tanti, sia fisici che mentali, ma le soddisfazioni finali non hanno prezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...secondo me hai le carte in regola per approdare agli h/p 0...prendendosi il tempo di metter su un pò di carne ovviamente...
...di certo quella vecchia volpe di Dorian saprà ben consigliarti in merito!
gli hp 0 che ho avuto modo di vedere sul palco sembrano bb che nn rientrano in categoria caxxo
i - 3 sono piu alla mia portata..........per gli hp0 avoglia ncora a pedalareDottore in dietistica
Commenta
-
Commenta