temerario
Altra palestra ..Bolivia
Collapse
X
-
diciamo che ho portato una ventata di novità con il mangesio liquido...loro usavano il cemento sparso sul pavimento aahahahhaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi gigi.. ma il senso del 3D nn è "lascia la tua palestra e corri ad allenarti qui, vedrai che figata".. il senso è vedere come la passione per la cultura fisica spinga appunto ad allenarsi anche in situazione che per noi sembrano paradossali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioRagazzi ma quale "meravigliosa", in posti del genere più che muscoli, prendi il tetano.
Commenta
-
-
ammazza che zozzeria!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Non è molto dissimile dalla "tana delle tigri" dove ci allenavamo in estate, con 40° gradi, umidità del 99%, all'epoca della lotta libera. Soffitto alto 2 metri, bilancieri arrugginiti e quant'altro.
Faceva indubbiamente molto "maschio" ma ho rimediato parecchie malattie di varia natura, fra cui innumerevoli tipologie di unfezioni micotiche e un rash cutaneo dovuto a sudore+polvere.
In un modo o nell'altro, il fascino di queste cose c'è sempre...
Commenta
-
-
quello che mi fa più "paura" è la panca tutta arruginita, mi sa di instabile e insicuraOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
@freedom: ma che mestiere fai, il cacciatore di palestre era post atomica?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
vedo che Socio ha capito il senso...i non praticanti pensano che allenarsi sia una cosa da fighetti e per paesi occidentali dove non si ha voglia di faticare a lavoro ma si và in palestra...è per far capire che non centra un *****. La passione è una cosa indipendente dal contorno e una soluzione per perseguirla si trova sempre.
Per Manx..le palestre non le cerco ma se durante i miei viaggi ci passo davanti nn posso fare a meno di darci un'occhiata e se mi sento in forma di allenarmi. Mai avuto malattie della pelle, funghi o altro..
In questa palestra si allenava anche una discreta ****....e c'erano un pò di polli spelacchiati che si aggiravano per il pavimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Freedom78 Visualizza Messaggioi non praticanti pensano che allenarsi sia una cosa da fighetti e per paesi occidentali dove non si ha voglia di faticare a lavoro ma si và in palestra...è per far capire che non centra un *****. La passione è una cosa indipendente dal contorno e una soluzione per perseguirla si trova sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Freedom78 Visualizza Messaggiovedo che Socio ha capito il senso...i non praticanti pensano che allenarsi sia una cosa da fighetti e per paesi occidentali dove non si ha voglia di faticare a lavoro ma si và in palestra...è per far capire che non centra un *****. La passione è una cosa indipendente dal contorno e una soluzione per perseguirla si trova sempre.
Per Manx..le palestre non le cerco ma se durante i miei viaggi ci passo davanti nn posso fare a meno di darci un'occhiata e se mi sento in forma di allenarmi. Mai avuto malattie della pelle, funghi o altro..
In questa palestra si allenava anche una discreta ****....e c'erano un pò di polli spelacchiati che si aggiravano per il pavimento
continua con le foto se ne hai altre, sono interessanti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non ho ben capito l'attrezzo nella terza foto (dove si vede anche il pollo spelacchiato )Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio@freedom: ma che mestiere fai, il cacciatore di palestre era post atomica?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta