Altra palestra ..Bolivia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioRagazzi ma quale "meravigliosa", in posti del genere più che muscoli, prendi il tetano.sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
onestamente preferisco la virgin active a sto tugurio con rischio di tetano ad ogni bilanciere e manubrio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioonestamente preferisco la virgin active a sto tugurio con rischio di tetano ad ogni bilanciere e manubrioOriginariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionon mi sembra molto sicura,il pericolo è dietro l'angolo in queste palestreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
più che altro saranno i serpenti e gli insetti il vero problema.....credo...ahahahaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioImmagino che in Bolivia la possibilità di andare all'Active Virgin nn ci sia, che ne dite..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosi su questo sono daccordo,però i rischi di infortunio sono elevati secondo me,ad esempio l'appoggio per il bilanciere nella panca piana è tutto arrugginito,potrebbe rompersi,e se ci fosse una persona sulla panca,potrebbe rischiare moltoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
in bolivia non hanno scelta...o cosi o ti attacchi.... anzi...tanta manna che hanno quello per le condizioni in cui vivonoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi gigi.. ma il senso del 3D nn è "lascia la tua palestra e corri ad allenarti qui, vedrai che figata".. il senso è vedere come la passione per la cultura fisica spinga appunto ad allenarsi anche in situazione che per noi sembrano paradossali..
anche io mi sono allenato dal boss con jpp rischiando il tetano l'aids e la sifilide..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta