video [my fisico]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiogiusto!
ne so qualcosa, ci sono pro e contro!
comunque domy ti vedo meglio rispetto a prima, riempi bene questa base e andrai forte
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioDavvero, che ossa corte!!
Perchè hai un po' di gobba? è proprio la tua postura o ti sei piazzato così apposta?
Comunque considerando altezza e peso non stai messo malissimo, continua a metter sù massa!
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiostai benissimo,complimenticontinua a spingere e a magnare
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio17 anni???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggionon penso di avere la gobba, ho un po' di scapole alate, ma niente di che
Boh, io mi riferivo a questo frame che ho preso dal tuo video ed è un tipo di postura che hai tenuto per tutto il tempo, per questo chiedevo.
Commenta
-
-
no no è fatta a posta quella posa.
perchè stando con la schiena dritta non riesco a contrarre bene l'addome.
Commenta
-
-
metto comunque delle foto di profilo, mi sto preoccupando, ma hai fatto bene a segnalarmelo
allora penso che il mio problema siano proprio le scapole alate, vedete la 1 e la 3 foto, sembra che ho una piccola gobba (soprattutto la 3), ma si vede chiaramente che sono le ossa delle scapole.
la 2 foto, ho contratto le scapole e la schiena sembra ok.
Commenta
-
-
si la postura non è il mio forte.
vedrò di correggerla
Commenta
-
-
Io direi scapole leggermente alate ma sopratutto un po' di atteggiamento cifotico e spalle anteriorizzate... secondo me è importante lavorare sulla tonicità di trapezio, romboidi, delt posteriori... allo stesso modo è importante lavorare sugli extrarotatori degli omeri.
Viceversa dovresti tentare di lavorare un po' di più sugli intrarotatori (allungare petto e gran dorsali in primis)
Commenta
-
-
grazie tex
allora per il trapezio e romboidi vado di lento avanti\rematore\horizontal pull-up, i delt posteriori vado di alzate laterali a 90°
purtroppo sono neofita e svolgo una full
extrarotatori li svolgo sempre prima del wo, anche perchè ho avuto problemi alla spalla e quindi sono il mio pane quotidiano nei giorni del wo
intrarotatori mai fatti! provvederò subito, dici meglio pre wo\post wo o nei giorni rest?
grazie ancora
Commenta
-
Commenta