Originariamente Scritto da gigi92gigi
Visualizza Messaggio
devo iniziare a spingere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioragazzi vi ringrazio davvero tantocomunque posto una foto dimostrativa,ho preso un tizio che pesa 3 volte me,comunque con le freccette ho indicato le zone che voglio cercare di coprire il più possibile,anche se per genetica rimarranno cosi,però cercare di riempirle il più possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosi...non avevo visto le frecce...
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiolento avanti e magnare di più (bene)
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioricordi un pò i miei esordi, vedo del potenziale nelle gambe, massacrale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
anche le scrollate sia con il bilanciere e sia con i manubri dovrebbero servire giusto??
le gambe sono ancora secche,però anche se io punto ad un fisico "fitness"(sapendo di non poter aspirare ad un fisico da BB)vorrei che a differenza dei "normali" fiteness che trascurano le gambe,mi crescano 2 bei tronchi,speriamo beneperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioscrollate??? vai di stacchi fino anche a 2rep... poi ne riparliamo
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiopunta sempre al massimo, non accontentarti e allena bene le gambe che ti daranno tante soddisfazioni (da quel che vedo non sono secchissime e puoi metterci moooolta massa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiopurtroppo non faccio ne stacchi e ne squat per problemi di lordosi,le scrollate restano la sola soluzione
magari,ma i polpacci non cresconoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocome li alleni? a me crescono molto se faccio attività libera..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioottimo gigi
avevi la base che io ho tuttora, solo che io per motivi vari non mi son evoluto ancora
Commenta
-
-
evolvere in che senso??!
il cambiamento più radicale ce l' abbiamo a questa età...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioevolvere in che senso??!
il cambiamento più radicale ce l' abbiamo a questa età...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie mille comunque anche io mi devo ancora evolvere,però dobbiamo essere pazienti
gigi hai un tuo diario?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioma nel mio caso proprio posso dire di non essermi allenato devo ancora cominciare
gigi hai un tuo diario?
Commenta
-
Commenta