Originariamente Scritto da gigi92gigi
Visualizza Messaggio
devo iniziare a spingere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioragazzi vi ringrazio davvero tantocomunque posto una foto dimostrativa,ho preso un tizio che pesa 3 volte me
,comunque con le freccette ho indicato le zone che voglio cercare di coprire il più possibile,anche se per genetica rimarranno cosi,però cercare di riempirle il più possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosi...non avevo visto le frecce...
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiolento avanti e magnare di più (bene)
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioricordi un pò i miei esordi, vedo del potenziale nelle gambe, massacrale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
anche le scrollate sia con il bilanciere e sia con i manubri dovrebbero servire giusto??
le gambe sono ancora secche,però anche se io punto ad un fisico "fitness"(sapendo di non poter aspirare ad un fisico da BB)vorrei che a differenza dei "normali" fiteness che trascurano le gambe,mi crescano 2 bei tronchi,speriamo beneperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioscrollate??? vai di stacchi fino anche a 2rep... poi ne riparliamo,le scrollate restano la sola soluzione
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiopunta sempre al massimo, non accontentarti e allena bene le gambe che ti daranno tante soddisfazioni (da quel che vedo non sono secchissime e puoi metterci moooolta massa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiopurtroppo non faccio ne stacchi e ne squat per problemi di lordosi,le scrollate restano la sola soluzione
magari,ma i polpacci non cresconoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocome li alleni? a me crescono molto se faccio attività libera..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioottimo gigi
avevi la base che io ho tuttora, solo che io per motivi vari non mi son evoluto ancoracomunque anche io mi devo ancora evolvere,però dobbiamo essere pazienti
Commenta
-
-
evolvere in che senso??!
il cambiamento più radicale ce l' abbiamo a questa età...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioevolvere in che senso??!
il cambiamento più radicale ce l' abbiamo a questa età...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie millecomunque anche io mi devo ancora evolvere,però dobbiamo essere pazienti
devo ancora cominciare
gigi hai un tuo diario?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioma nel mio caso proprio posso dire di non essermi allenatodevo ancora cominciare
gigi hai un tuo diario?,comunque non ho un diario
Commenta
-
Commenta