Originariamente Scritto da gigi92gigi
Visualizza Messaggio
devo iniziare a spingere
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
appena posso comincio, spero il prima possibile ma devo vedere alcune cose..
in ogni caso siamo OT
beh, buona fortuna gigi, continua cosìOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioappunto!! il cambiamento maggiore avviene a questa età proprio dal punto di vista della crescita muscolare, causata da un picco ormonale tipico dell' età... la massa che metti in 4 anni se cominci ad allenarti a 16 a (allenandoti e alimentandoti bene) è superiore alla massa che metti se cominci ad allenarti a 30 anni!!
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioappena posso comincio, spero il prima possibile ma devo vedere alcune cose..
in ogni caso siamo OT
beh, buona fortuna gigi, continua così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosi a questa età si hanno maggiori cambiamenti,però vedi anche danny che dopo 7 anni aveva un fisico discreto,non sembrava che si allenasse da 7 anni,mentre poi in 1 anno è cambiato totalmenteDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Ma che siamo, in una colonia estiva per bimbominkia che fanno due chiacchiere dopo la cena a base di pizza e coca cola?
Basta OT.
Restare in tema, per favore....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioragazzi vi ringrazio davvero tantocomunque posto una foto dimostrativa,ho preso un tizio che pesa 3 volte me,comunque con le freccette ho indicato le zone che voglio cercare di coprire il più possibile,anche se per genetica rimarranno cosi,però cercare di riempirle il più possibileOriginariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
anche le scrollate sia con il bilanciere e sia con i manubri dovrebbero servire giusto??
le gambe sono ancora secche,però anche se io punto ad un fisico "fitness"(sapendo di non poter aspirare ad un fisico da BB)vorrei che a differenza dei "normali" fiteness che trascurano le gambe,mi crescano 2 bei tronchi,speriamo bene
A volte non riesco a capire alcuni ragionamenti... e di ragionamenti di questo tipo (quelli segnati in grassetto) non li fai solo tu Gigi, ma ho notato che sono molto frequenti.
Da quello che ho potuto vedere sei migliorato, bravo, ma sei ancora ad un livello in cui non puoi proprio permetterti di fare ragionamenti o progetti volti al miglioramento di UN SOLO punto particolare del corpo...
Che metti a fare ste freccette? mica devi migliorare solo nell'area clavicolare...
Stessa cosa per l'ambizione al tipo di fisico o per lo sviluppo delle gambe.
Ghisa, dieta e riposo, sembra banale, ma a quanto pare non lo è se ti fai sti problemi.
Allenati sulle basi, cresci di forza, masse.. tutto in maniera ponderata e senza la fretta tipica della tua età.
Ricorda che i lavori migliori sono quelli curati meglio.
Discorso scrollate... la storia della lordosi vale anche per le scrollate, lo shrug è un esercizio che richiede pesi abbastanza elevati...quindi a questo punto vai anche di squat e stacco.
In conclusione... poche pippe mentali, allenati sul serio (martellando fondamentali) per qualche anno, non correre con le ambizioni, e poi potrai preoccuparti di fare dei focus su alcune parti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioPremetto che non voglio attaccarti, sto solo cercando di darti un consiglio nella maniera più chiara possibile.
A volte non riesco a capire alcuni ragionamenti... e di ragionamenti di questo tipo (quelli segnati in grassetto) non li fai solo tu Gigi, ma ho notato che sono molto frequenti.
Da quello che ho potuto vedere sei migliorato, bravo, ma sei ancora ad un livello in cui non puoi proprio permetterti di fare ragionamenti o progetti volti al miglioramento di UN SOLO punto particolare del corpo...
Che metti a fare ste freccette? mica devi migliorare solo nell'area clavicolare...
Stessa cosa per l'ambizione al tipo di fisico o per lo sviluppo delle gambe.
Ghisa, dieta e riposo, sembra banale, ma a quanto pare non lo è se ti fai sti problemi.
Allenati sulle basi, cresci di forza, masse.. tutto in maniera ponderata e senza la fretta tipica della tua età.
Ricorda che i lavori migliori sono quelli curati meglio.
Discorso scrollate... la storia della lordosi vale anche per le scrollate, lo shrug è un esercizio che richiede pesi abbastanza elevati...quindi a questo punto vai anche di squat e stacco.
In conclusione... poche pippe mentali, allenati sul serio (martellando fondamentali) per qualche anno, non correre con le ambizioni, e poi potrai preoccuparti di fare dei focus su alcune parti
Il mio obbiettivo è di mettere massa su tutto il corpo,e sono consapevole che tra molti anni,potrò permettermi di dire,"ora lavoro su questa parte del corpo perchè è indietro"
Commenta
-
Commenta