secondo me intende la parte clavicolare del petto
devo iniziare a spingere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosecondo me intende la parte clavicolare del pettoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosono fermo da 1 mese per un raffreddore che non passa mai
non hai pensato al fatto che potrebbe trattarsi di allergia?
e comunque,non avresti potuto usare un apposito spray nasale?!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDevi diventare padrone della bench press... ciò significa che devi dosare i carichi con lo scopo di reclutare il maggior numero di fibre possibile.
devi sviluppare quel senso che ti permette di capire chi lavora ,quando e come. se sta lavorando bene ,se lavora male se il carico si dispone su altri punti inutilmene. ecc
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioma scherzi gigi? Sei migliorato tantissimo!
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma che bisogno c'era di postare la foto di sto modello?
provato con la panca inclinata 45° ????
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioAnche sfondarti di lento avanti non è male.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo.
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioottimo miglioramento gigi
ma smettila di frignare e credere che il mondo ti prenda in giro
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiopiù che la parte clavicolare credo che gigi intenda sviluppare i trapezi.....
Originariamente Scritto da maxxxBW Visualizza Messaggionon hai pensato al fatto che potrebbe trattarsi di allergia?
e comunque,non avresti potuto usare un apposito spray nasale?!
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogigi ottimo miglioramento, bravissimo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza MessaggioBravissimo..lavoro notevole ed eccellente.
Commenta
-
-
si insomma ... deltoide laterale trapezio e petto clavicolare...
io pure devo migliorare queste cose gigi...ci vuole tempo,sopratutto per il petto...o,secondo me,pure genetica...perkè se hai buchi che ho io di base in quella zona,ci vuole pazienza e pazienza e ancora pazienza...
chiaro che isolare bene il petto con l'inclinata piuttosto che spinte 45° può aiutare nn poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi insomma ... deltoide laterale trapezio e petto clavicolare...
io pure devo migliorare queste cose gigi...ci vuole tempo,sopratutto per il petto...o,secondo me,pure genetica...perkè se hai buchi che ho io di base in quella zona,ci vuole pazienza e pazienza e ancora pazienza...
chiaro che isolare bene il petto con l'inclinata piuttosto che spinte 45° può aiutare nn pocoOriginariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggioquello è quasi tutto trapezio
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiovbb praticamente devi crescere normalmente per riempire qll zone xP
cmq ottimo miglioramento
Commenta
-
-
gigi ok per il cambiamento... ma considera una srep per il pit stop causa raffreddore... pensa prima di sparare a zero in questo modo ... davvero...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiosii anche io ti vedo migliorato..bravo...
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiogigi ok per il cambiamento... ma considera una srep per il pit stop causa raffreddore... pensa prima di sparare a zero in questo modo ... davvero...
Commenta
-
Commenta