belle foto siero..!
Mie foto recenti natural & easy
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioNatural&easy?
E c'era pure bisogno di specificarlo?
natural = nn tecnicheLast edited by 0positivo; 16-06-2010, 11:46:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioSei tornato a catania ? Comunque pessima pizza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioe chi lo specifica nel nick allora?
Comunque Siero non capisco che senso abbia la foto con la pizza
E poi nelle tue foto ho sempre notato che tiri dentro l'addome, mi spieghi il senso? Non alleni l'addome?
Commenta
-
-
minchia però delle volte come siete caga*****... dai è siero, ormai si sà com'è, ha voluto far vedere altre foto , della real life.... respectOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiominchia però delle volte come siete caga*****... dai è siero, ormai si sà com'è, ha voluto far vedere altre foto , della real life.... respect
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi quasi una settimana e ci torno anche qs estate x una decina di ggIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioTe sei n'ammorato der paese mio
a ct dicono pero' che la città loro è la milano del sud che è meglio di palermo ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiono l'ho gia spiegato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè una mia posa naturale e poi ho il bacino stretto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioesatto bellissima la sicilia e bellissima catania, ma ancora conosco solo la parte orientale
a ct dicono pero' che la città loro è la milano del sud che è meglio di palermo eccIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta