Originariamente Scritto da Pieraccio89
Visualizza Messaggio
Miei progressi... lenti ma visibili
Collapse
X
-
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioAzz di addome stai messo bene . Per il resto io continuerei a mettere massa, sempre che tu non lo stia già facendo, magari sei in definizione. Grande
Grazie del supporto!sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza MessaggioSi sono appena uscito da 3 settimane tirate di definizione... adesso essendo che ho imparato a conoscermi, e sapendo che 2 settimane tirate in definizione fanno molto, mi butti a fare massa per poi a fine luglio definire quel po' che metterò su! speriamo di metterne tanta di roba!
Grazie del supporto!"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioDacci dentro . Io niente definizione neanche per l'estate amo la massa, devo arrivare al peso che desidero, che si aggira attorno ai 75kg e poi potrò permettermi la definizionesigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosolo 9 mesi? bah....Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiosinceramente sono perplesso pure io..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosolo 9 mesi? bah....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggioallena bene il dorso...sei un pò"pari"
Commenta
-
-
In video sei molto + piccolo e - impressivo di come appari in foto, la qualità muscolare che qualcuno vede ovviamente non c'è (coso92coso, ma perché spari sempre bojate?) ma non dipende certo da te, ma dal fatto che sei "giovane" con i pesi. Nelle foto rendi di piu', ma è normale.
C'è molto da lavorare, l'addome è impressivo, ma spalle, braccia e soprattutto dorso (aprilo...sei "pari" come dice un utente giustamente qui sopra) sono "indietro", gambe non pervenute ma credo siano secche. "Indietro" nel senso che vanno lavorate ancora e a fondo, ma è dovuto tutto allo scarso tempo di allenamento.
Non è niente di negativo in sé quanto ti sto dicendo, sia chiaro, ma dal video si capisce bene che c'è molto, ma molto da lavorare. La base costruita cmq è buona, hai potenzialità e buone capacità.
Bravo continua cosi', sono curioso di vederti tra un anno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIn video sei molto + piccolo e - impressivo di come appari in foto, la qualità muscolare che qualcuno vede ovviamente non c'è (coso92coso, ma perché spari sempre bojate?) ma non dipende certo da te, ma dal fatto che sei "giovane" con i pesi. Nelle foto rendi di piu', ma è normale.
C'è molto da lavorare, l'addome è impressivo, ma spalle, braccia e soprattutto dorso (aprilo...sei "pari" come dice un utente giustamente qui sopra) sono "indietro", gambe non pervenute ma credo siano secche. "Indietro" nel senso che vanno lavorate ancora e a fondo, ma è dovuto tutto allo scarso tempo di allenamento.
Non è niente di negativo in sé quanto ti sto dicendo, sia chiaro, ma dal video si capisce bene che c'è molto, ma molto da lavorare. La base costruita cmq è buona, hai potenzialità e buone capacità.
Bravo continua cosi', sono curioso di vederti tra un anno.
Per il resto concordo sul fatto che sono "giovane" di pesi, parliamo di 9 mesi... tra cui gli ultimi con qualche dieta a supporto... Inoltre c'è da contare che la mia base era 1.88 per 75/76 kg... e sono ancora cresciuto di ben 1 cm!
Maledico ma al tempo stesso ringrazio la mia altezza...sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggioallena bene il dorso...sei un pò"pari"
in che senso un po' "pari" ?sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
Commenta
-
-
CMQ complimenti per i risultati raggiunti...
io,essendo tuo coetaneo,ed essendo alto circa come te,se non un pochino di più.190cm...(e avendo iniziato da 2 mesi) ci metterei la firma ad avere il tuo fisico il prossimo giugno !!!!
BRAVO TE!!
Commenta
-
Commenta