molto bene...
Continua la fase di tiraggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioti posso assicurare che credi male, esercizi come questi, se non ben eseguiti servono unicamente a farsi male e per impararli servono mesi e mesi di pratica con supervisione annessa, te ne accorgerai mettendo piede in una qualsiasi palestra di pesistica, a rimini è situata dentro lo stadio, prova a farci un salto.
"per ciò che serve ad un bber" ? cioè?
insomma si impara anche a suonare il pianoforte da soli...
magari non diventeremo sollevatori olimpici, ma credo non interessi a nessuno di noi questo obiettivo
qua si tratta di sfruttare un'idea che viene dalla pesistica olimpica e adattarla a raggiungere altri scopi. saper fare un'alzata regolare con tanto peso non ci interessa minimamente (in ottica bbing).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioDavvero spettacolare danny...non aggiungo nient altro!
Per curiosità...stai utilizzando qualche termogenico per agevolare la definizione?
No, non sto utilizzando nulla... mi sto solo aiutando un pò a drenare con il the verde
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomolto bene...
Cmq ancora non è finita, preferisco scendere poco alla volta piuttosto che bruciarmi subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioottimo! sempre meglio danny
Commenta
-
-
Ho editato il primo post.
Direi che ci siamo quasi... ancora due o tre weeks così e poi mi fermo.
Fortunatamente sono riuscito a non abbassare le misure di braccia, gambe e torace. Ero alla ricerca delle vene sul basso addome ma ancora non se ne vede nemmeno l'ombra...
Foto di 10 minuti fa a freddo:
Commenta
-
-
CacchioIo mi accontenterei alla grande di una roba così
hai l'addome piatto e completamente scoperto, per le vene poco male secondo me!Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioCacchioIo mi accontenterei alla grande di una roba così
hai l'addome piatto e completamente scoperto, per le vene poco male secondo me!
Grazie mille Reno!!
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiomolto molto bene Danny, ti stai ripulendo parecchio e le rotondità muscolari non sono assolutamente appassite.
Appari pieno e di sicuro con una bf nettamente più bassa.
La parte laterale dell'addome come sta messa?
Ti ringrazio Mesh... eh si sto facendo l'impossibile per non perdere la massa che messo su quest'anno... stavolta penso di aver fatto le cose benino
Per quanto riguarda la parte laterale dell'addome ci sto lavorando... pian pianino si va scavando anche quella sembra.
Commenta
-
-
migliorata la definizione....
mi paiono un po' svuotate le gambe.... che sia colpa dello spinning a fine seduta ???
che poi a fine seduta. meglio un cardio non eccessivo come lo spinning...
continua così
ps. per quel dettaglio sotto l'ombelico che non ti piace, cura i dettagli nella dieta e vedrai che se ne vasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioTi ringrazio Mesh... eh si sto facendo l'impossibile per non perdere la massa che messo su quest'anno... stavolta penso di aver fatto le cose benino
Per quanto riguarda la parte laterale dell'addome ci sto lavorando... pian pianino si va scavando anche quella sembra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomigliorata la definizione....
mi paiono un po' svuotate le gambe.... che sia colpa dello spinning a fine seduta ???
che poi a fine seduta. meglio un cardio non eccessivo come lo spinning...
continua così
ps. per quel dettaglio sotto l'ombelico che non ti piace, cura i dettagli nella dieta e vedrai che se ne va
Per le gambe potrebbe essere la posizione.. la misura non è variata fortunatamente... comunque credo che mi fermerò dal fare lo spinning e torno alla camminata (20 min).
Sotto l'ombelico pian piano si sta prosciugando finalmente, anche se la lotta non è finita
Grazie mille ancora
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioOttimo! forza allora che manca poco, le linee mi sembrano ancora migliorate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioStai da dio
ps : beato te !
Ti ringrazio Clabs... anche tu cresci bene dalle foto che ho visto sul topic Lo famo strano... vai così amico!
Commenta
-
Commenta