Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
core addominale...video
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
hai un fisico fantastico complimenti
grazie per i video! penso che solo riuscire a farne 2o3 sia gia' un'impresa
sto cercando i tuoi dati ma faccio fatica
mi sembra che sei 1.78x70kg o giu' di li' ma hai una esperienza lunghissima...
ok trovati nell'altro post!
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiovado a ninna col core che brucia
bella la palestra... da dove scrivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiograzie cf.
spettacolareLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiohai un fisico fantastico complimenti
grazie per i video! penso che solo riuscire a farne 2o3 sia gia' un'impresa
sto cercando i tuoi dati ma faccio fatica
mi sembra che sei 1.78x70kg o giu' di li' ma hai una esperienza lunghissima...
ok trovati nell'altro post!
immagino!
bella la palestra... da dove scrivi?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Porca miseria...mi sento male solo a guardarliIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
CF ma è così pericoloso il rollout per la colonna?(quell' esercizio per gli addominali dove appunto usi il bilanciere per strisciare per terra....non so come dire spero si sia capito)
P.S. assomigli un sacco al re Leonida, da vero spartano, con la sola differenza che lui gli addominali li aveva disegnati, tu non credosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosticaz.
Comunque saranno anche movimenti che non consiglierai a nessuno perchè non ipertrofici, ma ti sei visto il core? ti sei ingoiato una tartaruga
Commenta
-
-
fenomenale come sempre!!!!!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioCF ma è così pericoloso il rollout per la colonna?(quell' esercizio per gli addominali dove appunto usi il bilanciere per strisciare per terra....non so come dire spero si sia capito)
P.S. assomigli un sacco al re Leonida, da vero spartano, con la sola differenza che lui gli addominali li aveva disegnati, tu non credo
1-che gli addominali non reggono e vai faccia a terra
2-stessa cosa,ma essendoci molta pressione(anche se isometrica) nella zona lombare,che ti faccia male male in quel punto.
meno rischi partendo in gionocchio,ripeto io lo faccio per allungare la parete addominale,vista l'accentuata iperlordosi che si crea,ma andrebbe fatta(come si vede nella correzione) annullando appunto tale curva.
ma lo sai che con la barba,una volta al mare,un che con non conoscevo per prendermi in giro mi guardava e urlava leonidaaaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioPorca miseria...mi sento male solo a guardarliLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioImbarazzante!!!! Non ho parole davvero...sti cazzi l'ipertrofia e menate varie..qua c'è un atleta pauroso.
Ora posta un video con un massimale in panca da almeno 110 chili e sei l'atleta completo per definizione!La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioma dai qualcuno sicuramente potresti provare a farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioma dai qualcuno sicuramente potresti provare a farlo,magari chiedendo le giuste posture al tuo istruttore
Hai centrato il punto dolente
comunque ora me li guardo e cerco di capire su quale potrei iniziare a lavorare!
grazieIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
Commenta