condizionamenti cardiorespiratori..piccolo video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Senior
    • May 2009
    • 42206
    • 733
    • 446
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
    eri bravo nella settimana enigmistica???..ha visto le lancette dell'orologio

non e' vuota,le foto e i video li faccio di domenica che e' chiusa e io ho le chiavi..in mezzo alla gente non potrei mai
    esatto comunque mi piace molto come metodica di allenamento!
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• mito56
      Bodyweb Senior
      • Dec 2008
      • 1315
      • 71
      • 394
      • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
      • Send PM

complimenti per il fisico e per la tua abilità nel saltare la corda
      sigpic
      Originariamente Scritto da RyanX
      come si toglie sto sotto nick de merda..?
      Originariamente Scritto da mito56
      Devo diffidare del ex-presidente ? SI
      Originariamente Scritto da Françis1992
      occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• cavallofurioso
        CAVALLODOLCIOSO
        • Apr 2010
        • 1905
        • 402
        • 103
        • ippodromo
        • Send PM

grazie...oddio avendo imparato da solo qualche base mi manca e alcuni passaggi sono ancora troppo forzati,ma rimane comunque un ottimo allenamento per raggiungere picchi veramente alti di FC...mito tu salti?
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• mito56
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 1315
          • 71
          • 394
          • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
          • Send PM

grazie...oddio avendo imparato da solo qualche base mi manca e alcuni passaggi sono ancora troppo forzati,ma rimane comunque un ottimo allenamento per raggiungere picchi veramente alti di FC...mito tu salti?
          attualmente causa scuola è da 2 mesi che nn vado in palestra ma prima quando mi allenavo mi facevo 5-10 minuti di salto alla corda ma ero un pò una frana. Cmq domani rinizio con la palestra e provo a saltare la corda vediamo cosa ne esce fuori
          sigpic
          Originariamente Scritto da RyanX
          come si toglie sto sotto nick de merda..?
          Originariamente Scritto da mito56
          Devo diffidare del ex-presidente ? SI
          Originariamente Scritto da Françis1992
          occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• jeghe
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 2316
            • 295
            • 788
            • Send PM

grazie bale...vuuoi qualche frustata?

scherzi a parte,ma nessuno di voi salta un po' o fa qualche corsetta con allunghi o cose simili?
            io si..la corda la faccio abbastanza frequentemente...mi piace fare tipo:

1 minuti con varie evoluzioni: doppio, piedi uniti, alternati, incrocio, a piedi singoli, slalom (tipo sci)....

30" di pausa..e poi via di nuovo..

il tutto per 10/12 minuti..

Commenta

• cavallofurioso
              CAVALLODOLCIOSO
              • Apr 2010
              • 1905
              • 402
              • 103
              • ippodromo
              • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
              io si..la corda la faccio abbastanza frequentemente...mi piace fare tipo:

1 minuti con varie evoluzioni: doppio, piedi uniti, alternati, incrocio, a piedi singoli, slalom (tipo sci)....

30" di pausa..e poi via di nuovo..

il tutto per 10/12 minuti..
              bello ...io quando faccio corda e tappeto,mi faccio 30 minuti di corda,ma al contrario tuo,le "evoluzioni" le faccio per recuperare,cambiando ritmo come in video per circa 10" se fatto molto velocemente,per 30" con ritmi minori,con recuperi consequenzaili all'intensita',oppure riprese da boxe 3minuti e pausa da 1' girando solo la corda senza saltarla...
              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• jeghe
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 2316
                • 295
                • 788
                • Send PM

bello ...io quando faccio corda e tappeto,mi faccio 30 minuti di corda,ma al contrario tuo,le "evoluzioni" le faccio per recuperare,cambiando ritmo come in video per circa 10" se fatto molto velocemente,per 30" con ritmi minori,con recuperi consequenzaili all'intensita',oppure riprese da boxe 3minuti e pausa da 1' girando solo la corda senza saltarla...
                30 minuti sono una bella sberla.... io cerco quello che faccio cerco sempre di raggiungere una buona intensità..per quello faccio pochi minuti totali...

cmq poche scusa...la corda è massacranti e bisogna essere condizionati

Commenta

• cla89
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 3801
                  • 572
                  • 779
                  • Send PM

nonostante la brutta struttura, hai un fisico davvero molto impressivo e bello. complimenti.

Commenta

• david_letterman
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2009
                    • 520
                    • 22
                    • 2
                    • Send PM

cavallo, stamattina ho provato a fare tappeto con due minuti regolari ed uno di allungo come suggerivi tu. ti autorizzo a prendermi ad esempio: faccio palestra da due anni e mezzo, sno 179cm x 79/80 kg ed una bf che sarà al 13%, nel complesso direi un fisico allenato ecco. ho prvatoa fare velocità 10 e 14 e sono durato 3 minuti (deue a 10 ed uno a 14). mi sono riposato, ho riprovato a 12 e 6,5 e sono durato altri 5 minuti.

quello che voglio dire è che uno come me, niente di che, ma certamente con un corpo allenato (ai pesi) è completamente incapace di correre! che questo sia un male e fino a che punto, mi piacerebbe proprio saperlo....

Commenta

• cavallofurioso
                      CAVALLODOLCIOSO
                      • Apr 2010
                      • 1905
                      • 402
                      • 103
                      • ippodromo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggio
                      cavallo, stamattina ho provato a fare tappeto con due minuti regolari ed uno di allungo come suggerivi tu. ti autorizzo a prendermi ad esempio: faccio palestra da due anni e mezzo, sno 179cm x 79/80 kg ed una bf che sarà al 13%, nel complesso direi un fisico allenato ecco. ho prvatoa fare velocità 10 e 14 e sono durato 3 minuti (deue a 10 ed uno a 14). mi sono riposato, ho riprovato a 12 e 6,5 e sono durato altri 5 minuti.

quello che voglio dire è che uno come me, niente di che, ma certamente con un corpo allenato (ai pesi) è completamente incapace di correre! che questo sia un male e fino a che punto, mi piacerebbe proprio saperlo....
                      be' a me sembra abbastanza normale,se provassi a far fare quello che fai tu con i pesi a un maratoneta o semplicemente un atleta amatoriale,probabilmente incontrerebbe le stesse difficolta' ...quanto sia un male puoi dirlo solo tu,se ti interessa relativamente l'allenamento aerobico o comunque non avere alte soglie anaerobiche e capacita' di cambi di ritmo,direi nessu problema,per mantenere un buon condizionamento cardiocircolatorio bastano basse intensia',se invece puo' interessarti tutto questo ovviamente dovrai dedicare piu' tempo anche a questi condizionamenti
                      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• DESTINO
                        BodyWeb Member
                        • Aug 2007
                        • 747
                        • 74
                        • 15
                        • Send PM

ciao, io quando faccio gli scatti vario da 7 km di orari a 15 km e già a 15 a momenti i talloni mi arrivano alle orecchie!! come ci arrivi a 24?!?!?! sei allucinante!! (in senso buono ovviamente eh!)
                        sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

Commenta

• cavallofurioso
                          CAVALLODOLCIOSO
                          • Apr 2010
                          • 1905
                          • 402
                          • 103
                          • ippodromo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
                          ciao, io quando faccio gli scatti vario da 7 km di orari a 15 km e già a 15 a momenti i talloni mi arrivano alle orecchie!! come ci arrivi a 24?!?!?! sei allucinante!! (in senso buono ovviamente eh!)
                          grazie,guarda il tappeto secondo me e' un buon ripiego all'allenamento in pista o al parco e di utile ha solo le programmazioni esatte e non c'e' la resistenza dell'aria(non che sia utile),per il resto si muove il terreno e non noi,si disperde molta energia e l'aderenza con relativa spinta plntaree e minore...in video i valori sono quelli descritti(12,5-24kmh),abituato a farli alla'perto e' comunque tutta un altra cosa,be' e' un bel po' che faccio questi allenamenti
                          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• DESTINO
                            BodyWeb Member
                            • Aug 2007
                            • 747
                            • 74
                            • 15
                            • Send PM

anche io ma davvero non avrei mai pensato di vedere qualcuno fare scatti sul tappeto a 24 km/h! che poi un'altra cosa, io devo tenere premuto il pulsante per salire e scendere di velocità, ed è una faticaccia!! tu come fai??? imposti FAT BURNING o INTERVAL? INTERVAL suppongo no? e lì ti fà mettere anche le velocità che vuoi?!

Commenta

• cavallofurioso
                              CAVALLODOLCIOSO
                              • Apr 2010
                              • 1905
                              • 402
                              • 103
                              • ippodromo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
                              anche io ma davvero non avrei mai pensato di vedere qualcuno fare scatti sul tappeto a 24 km/h! che poi un'altra cosa, io devo tenere premuto il pulsante per salire e scendere di velocità, ed è una faticaccia!! tu come fai??? imposti FAT BURNING o INTERVAL? INTERVAL suppongo no? e lì ti fà mettere anche le velocità che vuoi?!
                              in quello che uso,vecchio modello tecnogym,ma uno dei migliori all'epoca,ma anche attualmente,permette oltre ai vari test,sub massimali e massimali,di stampare i risultati ecc ecc,di programmare qualsiasi allenamento(tramite password) sia impostato sul lavoro che sulla FC,cosi posso mettere a piacimento e per determinati minuti o distanze le velocita' e pendenze che voglio,senza toccare nulla,concentrandomi sulla corsa
                              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• DESTINO
                                BodyWeb Member
                                • Aug 2007
                                • 747
                                • 74
                                • 15
                                • Send PM

ah capito! immagino che quello nostro della matrix, per quanto sia nuovo e funzionale non abbia tutto questo :P

Commenta

Working...
                                X