Originariamente Scritto da cavallofurioso
Visualizza Messaggio
condizionamenti cardiorespiratori..piccolo video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
complimenti per il fisico e per la tua abilità nel saltare la cordasigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
grazie...oddio avendo imparato da solo qualche base mi manca e alcuni passaggi sono ancora troppo forzati,ma rimane comunque un ottimo allenamento per raggiungere picchi veramente alti di FC...mito tu salti?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiograzie...oddio avendo imparato da solo qualche base mi manca e alcuni passaggi sono ancora troppo forzati,ma rimane comunque un ottimo allenamento per raggiungere picchi veramente alti di FC...mito tu salti?sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiograzie bale...vuuoi qualche frustata?
scherzi a parte,ma nessuno di voi salta un po' o fa qualche corsetta con allunghi o cose simili?
1 minuti con varie evoluzioni: doppio, piedi uniti, alternati, incrocio, a piedi singoli, slalom (tipo sci)....
30" di pausa..e poi via di nuovo..
il tutto per 10/12 minuti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioio si..la corda la faccio abbastanza frequentemente...mi piace fare tipo:
1 minuti con varie evoluzioni: doppio, piedi uniti, alternati, incrocio, a piedi singoli, slalom (tipo sci)....
30" di pausa..e poi via di nuovo..
il tutto per 10/12 minuti..La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiobello ...io quando faccio corda e tappeto,mi faccio 30 minuti di corda,ma al contrario tuo,le "evoluzioni" le faccio per recuperare,cambiando ritmo come in video per circa 10" se fatto molto velocemente,per 30" con ritmi minori,con recuperi consequenzaili all'intensita',oppure riprese da boxe 3minuti e pausa da 1' girando solo la corda senza saltarla...
cmq poche scusa...la corda è massacranti e bisogna essere condizionati
Commenta
-
-
cavallo, stamattina ho provato a fare tappeto con due minuti regolari ed uno di allungo come suggerivi tu. ti autorizzo a prendermi ad esempio: faccio palestra da due anni e mezzo, sno 179cm x 79/80 kg ed una bf che sarà al 13%, nel complesso direi un fisico allenato ecco. ho prvatoa fare velocità 10 e 14 e sono durato 3 minuti (deue a 10 ed uno a 14). mi sono riposato, ho riprovato a 12 e 6,5 e sono durato altri 5 minuti.
quello che voglio dire è che uno come me, niente di che, ma certamente con un corpo allenato (ai pesi) è completamente incapace di correre! che questo sia un male e fino a che punto, mi piacerebbe proprio saperlo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggiocavallo, stamattina ho provato a fare tappeto con due minuti regolari ed uno di allungo come suggerivi tu. ti autorizzo a prendermi ad esempio: faccio palestra da due anni e mezzo, sno 179cm x 79/80 kg ed una bf che sarà al 13%, nel complesso direi un fisico allenato ecco. ho prvatoa fare velocità 10 e 14 e sono durato 3 minuti (deue a 10 ed uno a 14). mi sono riposato, ho riprovato a 12 e 6,5 e sono durato altri 5 minuti.
quello che voglio dire è che uno come me, niente di che, ma certamente con un corpo allenato (ai pesi) è completamente incapace di correre! che questo sia un male e fino a che punto, mi piacerebbe proprio saperlo....La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ciao, io quando faccio gli scatti vario da 7 km di orari a 15 km e già a 15 a momenti i talloni mi arrivano alle orecchie!! come ci arrivi a 24?!?!?! sei allucinante!! (in senso buono ovviamente eh!)sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiociao, io quando faccio gli scatti vario da 7 km di orari a 15 km e già a 15 a momenti i talloni mi arrivano alle orecchie!! come ci arrivi a 24?!?!?! sei allucinante!! (in senso buono ovviamente eh!)La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
anche io ma davvero non avrei mai pensato di vedere qualcuno fare scatti sul tappeto a 24 km/h! che poi un'altra cosa, io devo tenere premuto il pulsante per salire e scendere di velocità, ed è una faticaccia!! tu come fai??? imposti FAT BURNING o INTERVAL? INTERVAL suppongo no? e lì ti fà mettere anche le velocità che vuoi?!sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioanche io ma davvero non avrei mai pensato di vedere qualcuno fare scatti sul tappeto a 24 km/h! che poi un'altra cosa, io devo tenere premuto il pulsante per salire e scendere di velocità, ed è una faticaccia!! tu come fai??? imposti FAT BURNING o INTERVAL? INTERVAL suppongo no? e lì ti fà mettere anche le velocità che vuoi?!La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta