Bene si Belle gambe!
o Bah o bene
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodopo 3 settimane riparti cosi'..con quella attuale...cn i miei accorgimenti...ps
pasti liberi ne fai?
Per il resto d estate si fa piu' fatica in quanto caldo ma nn e' piu' difficile massificare anzi..
Perfetto dorian
Si pasti liberi ne faccio ogni tanto..circa per 3 mesi addirittura provai a stare per 3 giorni su 7 a 5000kcal..4000 pulite e 1000 sporche e arrivai a prendere circa 2 kg
Però come puoi capire non mi è così facile a stare a quelle kcal
Grazie amoruccio"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSempre ottimo dave!!! le gambe rendono molto e dimostrano molti più cm!
stanno a 54-55 ?
Sono contento x il miglioramento cmq"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioPerfetto dorian
Si pasti liberi ne faccio ogni tanto..circa per 3 mesi addirittura provai a stare per 3 giorni su 7 a 5000kcal..4000 pulite e 1000 sporche e arrivai a prendere circa 2 kg
Però come puoi capire non mi è così facile a stare a quelle kcal
Grazie amoruccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofanne 2 a week violenti appena finisci le 3 weeks di down in cui nn devi sgarrare..poi ne vedremo delle belle
Stupendo,non vedo l'ora...speriamo in bene x la ripresa,in quelle 3 settimane non andrò in para per cali di volume(se così si può dire),me ne frego sta volta
Ti tengo aggornato,grazie dorian"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioSapevo che avrei potuto contare sulla tua mente perversa
Stupendo,non vedo l'ora...speriamo in bene x la ripresa,in quelle 3 settimane non andrò in para per cali di volume(se così si può dire),me ne frego sta volta
Ti tengo aggornato,grazie dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioSi nat esatto 55cm..non di più..in quento a voumi faccio davvero pena ma con tando l'ossatura da merlonon potro mai avere gambe ciclopiche
Sono contento x il miglioramento cmqOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosei fortunato.... pure io ho gambe da 54-55 cm ma sono la metà delle tue.....
No cmq capisco cosa vuoi dire..certo si rende meglio con queste ossature,beh nat io non mi vedo tanto distante dalla tua corporatura(a parte le tue clavicole più larghe)evidentemente cambia parecchio il tipo di allenamento e alimentazione
Per il resto non ho una buona genetica se non nel tenere una bf bassa,non andrò tanto oltre e questo mi rammarica"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
Commenta