o Bah o bene

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MeshuggaH
    Bodyweb Senior
    • Dec 2009
    • 2422
    • 220
    • 131
    • Napoli
    • Send PM

molto bene Dave, ti vedo migliorato e più grosso
    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
    Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• dave appala
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2006
      • 515
      • 58
      • 2
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      gran linee. Le gambe sempre al top.
      veramente sono e sono tutt'ora uno dei gruppi più indietroprobabilmente parli a livello di linee
      Grazie mille davvero

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      i massimali sono aggiornati ?
      Allora non ricordo sinceramente..però..
      stacco da terra purtoppo per problemi alle ultime vertebre non posso più farlosto intorno ai 140 kg 2 colpi
      squat al parallelo sui 120kg credo ma mai testato..attualmente faccio 8 colpi con 120kg una decina di cm sopra il parallelo(e da li le gambe hanno incominciato a salire di volume)
      panca sui 105-106kg

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      ottimo fisico come sempre dave
      grazie mille ma non sono mai contento,secco sono ancora

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
      gambe fantastiche!!!!!
      esagerato

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      che belle gambe.. e bell'up bravo
      grazie mille anche a te

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
      molto bene Dave, ti vedo migliorato e più grosso
      Ciao mesh..oh grazie mille..davvero dici più grosso?
      io sarà che mi vedo sempre ma oltre alle gambe il resto lo vedo uguale,però a parità di misure qualcosa si è sboccato.. le braccia in primis dovrebbero crescere

Thanks
      "If you don't believe in yourself, nobody else will"

a.t FIPCF

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

stai veramente molto bene.
        sigpic

Commenta

• dave appala
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2006
          • 515
          • 58
          • 2
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

onorato dalle tue parole
          Purtpurtoppo però ancora si fa troppa fatica a mettere kg con questo metabolismosono stufo ma contento insomma,io vado avanti

Grazie dorian

ps:hai qualche consiglio da darmi?accetto con piaceresono qui per imparare

a.t FIPCF

Commenta

• MeshuggaH
            Bodyweb Senior
            • Dec 2009
            • 2422
            • 220
            • 131
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
            Ciao mesh..oh grazie mille..davvero dici più grosso?
            io sarà che mi vedo sempre ma oltre alle gambe il resto lo vedo uguale,però a parità di misure qualcosa si è sboccato.. le braccia in primis dovrebbero crescere

Thanks
            beh può darsi che qualitativamente allora sei migliorato...perchè l'impressione è quella
            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
            Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

onorato dalle tue parole
              Purtpurtoppo però ancora si fa troppa fatica a mettere kg con questo metabolismosono stufo ma contento insomma,io vado avanti

Grazie dorian

ps:hai qualche consiglio da darmi?accetto con piaceresono qui per imparare
              sei pulito...quindi se hai stallato anche mangiando molto puoi anche giocare cn il tuo metabolismo
              come mangi ora e da quanto?
              parto dal presupposto che ti alleni bene
              sigpic

Commenta

• dave appala
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2006
                • 515
                • 58
                • 2
                • Milano
                • Send PM

sei pulito...quindi se hai stallato anche mangiando molto puoi anche giocare cn il tuo metabolismo
                come mangi ora e da quanto?
                parto dal presupposto che ti alleni bene
                Allora diciamo che ho sempre aumentato le kcal ad ogni volta che ho stallato anche di poco ultimamente..ora seguo questa alimentazionesono abbastanza al limite con essa

COLAZIONE
                500ml latte+140grammi di musly+30 di whey
                SPUNTINO
                3 fette di pane integrale(60cho)+60 di affettato
                PRANZO AL LAVORO
                100 pollo+15 olio+110 riso+30 di pane
                2 ORE DOPO
                150 gainer+40grammi di mandorle
                SPUNTINO DOPO 2 ORE
                2 fette di pane integrale(40cho)+60 affettato+30grammi di grana
                Wo 7+7bcaa 2 gallette
                CENA
                200 rossa+verdura+15 olio+110 di riso(di più in estate non mi va)
                PRE NANNA
                40 pro isolate+10 gluta+cucchiaio burro di arachidi

piu o meno 4000kcal

sono sempre cresciuto relativamente pulito con questa distribuzione di macro..a volte tenendo anche i grassi più bassi,ma ora arrivato a questo punto insomma aumento di un nulla con tante kcal in più

Che cambieresti?anche sconvolgendomela..
                ovviamente lavorando 10 ore al giorno non posso mangiare in maniera super precisa,sono quasi sempre di corsa però magno tt quello che devo

a.t FIPCF

Commenta

• jeghe
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 2316
                  • 295
                  • 788
                  • Send PM

ottimo ottimo!...forme fantastiche...e gambe che mi piacciono un sacco!

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Allora diciamo che ho sempre aumentato le kcal ad ogni volta che ho stallato anche di poco ultimamente..ora seguo questa alimentazionesono abbastanza al limite con essa

COLAZIONE
                    500ml latte+140grammi di musly+30 di whey
                    SPUNTINO
                    3 fette di pane integrale(60cho)+60 di affettato
                    PRANZO AL LAVORO
                    100 pollo+15 olio+110 riso+30 di pane
                    2 ORE DOPO
                    150 gainer+40grammi di mandorle
                    SPUNTINO DOPO 2 ORE
                    2 fette di pane integrale(40cho)+60 affettato+30grammi di grana
                    Wo 7+7bcaa 2 gallette
                    CENA
                    200 rossa+verdura+15 olio+110 di riso(di più in estate non mi va)
                    PRE NANNA
                    40 pro isolate+10 gluta+cucchiaio burro di arachidi

piu o meno 4000kcal

sono sempre cresciuto relativamente pulito con questa distribuzione di macro..a volte tenendo anche i grassi più bassi,ma ora arrivato a questo punto insomma aumento di un nulla con tante kcal in più

Che cambieresti?anche sconvolgendomela..
                    ovviamente lavorando 10 ore al giorno non posso mangiare in maniera super precisa,sono quasi sempre di corsa però magno tt quello che devo
                    Guarda,a parte l immediato post w.o. in cui alzerei la quota di cho sui 50g effettivi abbassando poi magari a cena il riso ad 80g visto che cn il caldo nn scende.. la dieta e' buona...
                    detto questo per tenere il metabolismo sulla corda puoi anche giocare 3 settimane al ribasso per poi rialzare le kcals in maniera sensibile e sfruttare il rebound calorico per mettere di nuovo peso...purtroppo l organismo umano ha caratteristiche fortemente adattive e quindi stalla facilmente una volta raggiunto un peso che per esso piu' o meno e' al limite del fisiologico...
                    Il mio consiglio dunque sarebbe quello di dimezzare l apporto dei carboidrai,alzando un pelo i grassi o se preferisci un pelo le proteine e abbassare il volume d allenamento in modo da nn perdere masse ma mantenerle al 100x100..dopo 3 settimana SPINTA al rialzo per massimizzare il RE-UPTAKE dei nutrienti e la voglia del tuo organismo di cibo..
                    sigpic

Commenta

• Plutone
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 3871
                      • 339
                      • 264
                      • Send PM

Guarda,a parte l immediato post w.o. in cui alzerei la quota di cho sui 50g effettivi abbassando poi magari a cena il riso ad 80g visto che cn il caldo nn scende.. la dieta e' buona...
                      detto questo per tenere il metabolismo sulla corda puoi anche giocare 3 settimane al ribasso per poi rialzare le kcals in maniera sensibile e sfruttare il rebound calorico per mettere di nuovo peso...purtroppo l organismo umano ha caratteristiche fortemente adattive e quindi stalla facilmente una volta raggiunto un peso che per esso piu' o meno e' al limite del fisiologico...
                      Il mio consiglio dunque sarebbe quello di dimezzare l apporto dei carboidrai,alzando un pelo i grassi o se preferisci un pelo le proteine e abbassare il volume d allenamento in modo da nn perdere masse ma mantenerle al 100x100..dopo 3 settimana SPINTA al rialzo per massimizzare il RE-UPTAKE dei nutrienti e la voglia del tuo organismo di cibo..

...mi piace...

(...piccolo ot...se vuoi dopo pranzo possiamo vederci in quel di msn per quanto mi chiedevi......)

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                        ...mi piace...

(...piccolo ot...se vuoi dopo pranzo possiamo vederci in quel di msn per quanto mi chiedevi......)
                        ciertamente...
                        mi sto brutalizzando cn tecniche nuove ma voglio sperimentare...la forza continua a salire ma com'e'?
                        a dopo ammore..saro' invisibbbbbile...
                        scusate l OT.
                        sigpic

Commenta

• GS1
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3870
                          • 266
                          • 232
                          • dove il sole arriva dopo le 11am
                          • Send PM

bravo dave. anche x l'impegno profuso.. capisco al frustrazione nel non crescere come vorresti.
                          qui mi associao a dorian, ovvero di mazzulare il metabolismo, cambiare approccio allenante...
                          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dave appala
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2006
                            • 515
                            • 58
                            • 2
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                            bravo dave. anche x l'impegno profuso.. capisco al frustrazione nel non crescere come vorresti.
                            qui mi associao a dorian, ovvero di mazzulare il metabolismo, cambiare approccio allenante...
                            Grazie garbi sei troppo gentile..ti ammiro davvero per la passione che che hai dentro di te e che sta irrompendo anche in me stesso..spero di seguire la vostra strada ragazzuoli
                            Ora che ho nuovi stimoli x progredire mi spingo più di prima verso le mie passioni

Perfetto..grazie dorian finisco sta settimana e poi mi metto subito all'opera
                            Sai ci avevo già pensato ad un approccio simile ma non l'ho mai messo in pratica per motivi idioti(del tipo insicurezza sulla reale efficacia ecc)ti ringrazio..ti faccio sapere comunque i feed backsempre che non ti sto a disturbare..
                            Ah un ultima cosacredi che cmq sia utile utilizzare un certo tipo d'approccio nel periodo estivo dove si sa è più difficile massificare?
                            AH dimenticavo quando dici di ridare la spinta dopo 3 settimane intendi tenendo le calorie a livello attuale(con il post wo che mi dicevi)o qalcuna in più?grazie x l'attenzione
                            Last edited by dave appala; 14-06-2010, 23:05:58.

a.t FIPCF

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21328
                              • 1,832
                              • 3,125
                              • Big City
                              • Send PM

Sempre ottimo dave!!! le gambe rendono molto e dimostrano molti più cm!

stanno a 54-55 ?
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Grazie garbi sei troppo gentile..ti ammiro davvero per la passione che che hai dentro di te e che sta irrompendo anche in me stesso..spero di seguire la vostra strada ragazzuoli
                                Ora che ho nuovi stimoli x progredire mi spingo più di prima verso le mie passioni

Perfetto..grazie dorian finisco sta settimana e poi mi metto subito all'opera
                                Sai ci avevo già pensato ad un approccio simile ma non l'ho mai messo in pratica per motivi idioti(del tipo insicurezza sulla reale efficacia ecc)ti ringrazio..ti faccio sapere comunque i feed backsempre che non ti sto a disturbare..
                                Ah un ultima cosacredi che cmq sia utile utilizzare un certo tipo d'approccio nel periodo estivo dove si sa è più difficile massificare?
                                AH dimenticavo quando dici di ridare la spinta dopo 3 settimane intendi tenendo le calorie a livello attuale(con il post wo che mi dicevi)o qalcuna in più?grazie x l'attenzione
                                dopo 3 settimane riparti cosi'..con quella attuale...cn i miei accorgimenti...ps
                                pasti liberi ne fai?
                                Per il resto d estate si fa piu' fatica in quanto caldo ma nn e' piu' difficile massificare anzi..
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X