Sergino, Mattia84, Robytuning
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
allora la smettiamo di criticare le donne.. :-) :-) io preferisco che non siano masculine, la mia morosa ha messo in fila tutte le slovene.. :-) perché era semplicente la piu bella da vedere.. Come linea.. Rapporto vita e fianchi..ecc.. ah ah.. Cmq sono di parte.. Prrrr..sigpicOBIETTIVO: NON SGARRARE
Commenta
-
-
Si ok .... ma in una qualunque altra gara risulterebbero poco preparate.....
poi oh pure io preferisco un fisico piu soft
.... però in alcuni casi ci si chiede "ma si allenano" ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSi ok .... ma in una qualunque altra gara risulterebbero poco preparate.....
poi oh pure io preferisco un fisico piu soft
.... però in alcuni casi ci si chiede "ma si allenano" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioDite a Patricia che non va bene, diteglielo in faccia!
si parla pur sempre di BB o Fitness, non di miss italiasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioDite a Patricia che non va bene, diteglielo in faccia!
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioin faccia non ho nulla da dirle... ma se si gira , che ha il culo piatto non mi fa nessun problema ricordaglielo
si parla pur sempre di BB o Fitness, non di miss italia), sarà una ragazza bella quanto ti pare...ma non ha niente di "fitness"
Per un concorso di bellezza potrebbe essere il top, ma dubito si sia mai allenata veramente in ottica fitness.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Povera Patricia, ora avrà bisogno di essere consolata
Commenta
-
-
Menny.... sei un uomo zerbinosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMenny.... sei un uomo zerbino
Per non essere bannato per OT andante, controllate la Playlist della serata, pian piano carico qualche video nuovo, sono tutti in HD
YouTube - Broadcast Yourself.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioin faccia non ho nulla da dirle... ma se si gira , che ha il culo piatto non mi fa nessun problema ricordaglielo
si parla pur sempre di BB o Fitness, non di miss italia
cmq si forse il suo fisico in toto è più adatto ad un concorso di bellezza ke ad una gara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nash Visualizza MessaggioGore forse dalle foto può sembrare ma ti assicuro ke dal vivo non ha assolutamente il culo piatto ma anzi....
cmq si forse il suo fisico in toto è più adatto ad un concorso di bellezza ke ad una gara.
ps. file di proprietà del menny.... utilizzato con autorizzazione presa con forza
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
ps. e ora ditemi pignolosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiops. e ora ditemi pignolo
Effettivamente, non ho fatto tante foto dei suoi glutei, vuol dire che non spiccavano
Commenta
-
Commenta