mi riavvicino ai miei 70kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiobe io oltre che basarmi su quello che fa effetto a me,faccio delle considerazioni.
1-poca acqua addosso inizialmente,ancora meno acqua dopo 8 ore,non credo intracellulare.
2-abbronzatura marcata,fa ovviamente piu' scena
3-vasodilatazione dovuta al caldo,va anch'essa piu' scena.
4-muscoli pieni visto che mi ero fatto fuori un paio di gelatini,che in assenza di acqua richiamano glicogeno
mi sembrano fattori atti ad enfatizzare una gia' buona forma fisica
io questa estate vado al mare per quasi un mese......heheh... m spieghi kome devo assumere i gelati? vanno bene tutti o solo alkuni? tipo i magnum bianki vanno bene?
ciao mitiko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlbiMinimal92 Visualizza Messaggiociao hai un fisiko ke è il mio obiettivo da sempre ^^
io questa estate vado al mare per quasi un mese......heheh... m spieghi kome devo assumere i gelati? vanno bene tutti o solo alkuni? tipo i magnum bianki vanno bene?
ciao mitikoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlbiMinimal92 Visualizza Messaggiociao hai un fisiko ke è il mio obiettivo da sempre ^^
ciao mitiko
Commenta
-
-
ciao mitikoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
ciao mitiko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDorian c'è sempre quando si parla di magnum...
Commenta
-
-
Va bene...27 pagine, e quando sono così tante difficilmente un Thread resta su di un livello accettabile per la sezione.
Dato che il meglio è già passato, possiamo chiudere....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta