-3kg su 73, sono quasi il 5,5% del peso originale
mi riavvicino ai miei 70kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScherzi.. più mangio gelati e più mi tiro... che devo dirvi, anche se va contro ogni legge fisiologica, per me è cosi... Anzi, stasera alle 19 vado in gelateria a Milano, se vuoi fare un salto..La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioquando invece sei a una bassa bf e con poca acqua addosso,mangiare cibi ad alto ig ti riempie i muscoli di glicogeno...non papparne troppi d'inverno che poi accumuli troppa acqua....io prima corro,poi magari mi sparo un bel tiramisu',i gelati li ho pappati domenica,bisogna variare...e' sta fisiologiaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio-3kg su 73, sono quasi il 5,5% del peso originaleLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiogiusta osservazione Prince...ma di quei 3kg c'e' poco grasso
il tutto limitando la secrezione di ADH che non dimentichiamo essere anche un potente vasocostrittore.Last edited by PrinceRiky; 29-06-2010, 18:24:51.
Commenta
-
-
Cavallofurioso, io non ho capito come ti alleni, non ti alleni in palestra? Comunque complimenti per il fisico, a mio parere il migliore che ho visto su questo forum, il tipo di fisico che vorrei avere anche se per me è un utopia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDavvero strano quanto tu affermi.. Io in spiaggia nn bevo, mangio un paio di gelati e ho sempre una forma stratosfericaOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScherzi.. più mangio gelati e più mi tiro... che devo dirvi, anche se va contro ogni legge fisiologica, per me è cosi... Anzi, stasera alle 19 vado in gelateria a Milano, se vuoi fare un salto..Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioappunto dico, sono 3 kg di acqua. disidratarsi per oltre il 5% del peso, mantenendo volume, non è cosa da poco.
il tutto limitando la secrezione di ADH che non dimentichiamo essere anche un potente vasocostrittore.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioCavallofurioso, io non ho capito come ti alleni, non ti alleni in palestra? Comunque complimenti per il fisico, a mio parere il migliore che ho visto su questo forum, il tipo di fisico che vorrei avere anche se per me è un utopia!La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScherzi.. più mangio gelati e più mi tiro... che devo dirvi, anche se va contro ogni legge fisiologica, per me è cosi... Anzi, stasera alle 19 vado in gelateria a Milano, se vuoi fare un salto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiobe no dai prince,a parte che solitamente i kg totali sono 4,poi ovviamente un po' di grasso c'e',molta e' acqua e' vero e un filino di muscolatura si perde inevitabilmente..per quanto ne so e' difficile un aumento della vasopressina,pero' uno dei fattori potrebbe essere l'esercizio fisico
qualsiasi di queste situazioni (anche quelle tipiche dei pregara in cui si mette le mani al bilancio idrico e salino) sono mantenibili per davvero poco tempo. infine, queste ultime pratiche sfiniscono l'atleta che risulta decisamente meno performante, anche nel salire le scale di casa.Last edited by PrinceRiky; 29-06-2010, 19:52:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola tua è una condizione di disidratazione e se si parla di sport la disidratazione porta all'assottigliamento estremo della pelle solo nel caso in cui l'acqua intramuscolare sia necessaria allo sforzo e NEL momento in cui si è sotto sforzo (quindi prima si va a svuotare il muscolo, non viceversa). Anche assumendo glucosio la situazione non migliora più di tanto dal punto di vista estetico (anzi) e al primo bicchiere d'acqua l'effetto di compensazione produce immediata ritenzione idrica sottocutanea (la classica situazione se si riscontra post gara nei maratoneti del deserto, che comunque lungo il loro percorso assumono carboidrati e liquidi).
qualsiasi di queste situazioni (anche quelle tipiche dei pregara in cui si mette le mani al bilancio idrico e salino) sono mantenibili per davvero poco tempo. infine, queste ultime pratiche sfiniscono l'atleta che risulta decisamente meno performante, anche nel salire le scale di casa.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta