mi riavvicino ai miei 70kg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

-3kg su 73, sono quasi il 5,5% del peso originale

Commenta

• cavallofurioso
      CAVALLODOLCIOSO
      • Apr 2010
      • 1905
      • 402
      • 103
      • ippodromo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Scherzi.. più mangio gelati e più mi tiro... che devo dirvi, anche se va contro ogni legge fisiologica, per me è cosi... Anzi, stasera alle 19 vado in gelateria a Milano, se vuoi fare un salto..
      quando invece sei a una bassa bf e con poca acqua addosso,mangiare cibi ad alto ig ti riempie i muscoli di glicogeno...non papparne troppi d'inverno che poi accumuli troppa acqua....io prima corro,poi magari mi sparo un bel tiramisu',i gelati li ho pappati domenica,bisogna variare...e' sta fisiologia
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
        quando invece sei a una bassa bf e con poca acqua addosso,mangiare cibi ad alto ig ti riempie i muscoli di glicogeno...non papparne troppi d'inverno che poi accumuli troppa acqua....io prima corro,poi magari mi sparo un bel tiramisu',i gelati li ho pappati domenica,bisogna variare...e' sta fisiologia
        Eh eh eh e lo dici a me..?
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• cavallofurioso
          CAVALLODOLCIOSO
          • Apr 2010
          • 1905
          • 402
          • 103
          • ippodromo
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          -3kg su 73, sono quasi il 5,5% del peso originale
          giusta osservazione Prince...ma di quei 3kg c'e' poco grasso e con una buona massa magra si toglono abbastanza facilmente,anche se con i giusti tempi,senza "scioccare" troppo il corpo
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

premetto che non ho letto tutte le pagine addietro, ma solo qualche salto qua e la.. volevo solo fare i complimenti x il fisico a cavallo!!!

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

giusta osservazione Prince...ma di quei 3kg c'e' poco grasso
              appunto dico, sono 3 kg di acqua. disidratarsi per oltre il 5% del peso, mantenendo volume, non è cosa da poco.

il tutto limitando la secrezione di ADH che non dimentichiamo essere anche un potente vasocostrittore.
              Last edited by PrinceRiky; 29-06-2010, 18:24:51.

Commenta

• MB design
                Bodyweb Advanced
                • May 2010
                • 949
                • 96
                • 102
                • la terra dei cachi
                • Send PM

Cavallofurioso, io non ho capito come ti alleni, non ti alleni in palestra? Comunque complimenti per il fisico, a mio parere il migliore che ho visto su questo forum, il tipo di fisico che vorrei avere anche se per me è un utopia!

Commenta

• Cl4ud
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2008
                  • 2531
                  • 573
                  • 1,077
                  • Ceppaloni
                  • Send PM

Davvero strano quanto tu affermi.. Io in spiaggia nn bevo, mangio un paio di gelati e ho sempre una forma stratosferica
                  Scherzi.. più mangio gelati e più mi tiro... che devo dirvi, anche se va contro ogni legge fisiologica, per me è cosi... Anzi, stasera alle 19 vado in gelateria a Milano, se vuoi fare un salto..
                  Cl4ud

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

appunto dico, sono 3 kg di acqua. disidratarsi per oltre il 5% del peso, mantenendo volume, non è cosa da poco.

il tutto limitando la secrezione di ADH che non dimentichiamo essere anche un potente vasocostrittore.
                    be no dai prince,a parte che solitamente i kg totali sono 4,poi ovviamente un po' di grasso c'e',molta e' acqua e' vero e un filino di muscolatura si perde inevitabilmente..per quanto ne so e' difficile un aumento della vasopressina,pero' uno dei fattori potrebbe essere l'esercizio fisico
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
                      CAVALLODOLCIOSO
                      • Apr 2010
                      • 1905
                      • 402
                      • 103
                      • ippodromo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
                      Cavallofurioso, io non ho capito come ti alleni, non ti alleni in palestra? Comunque complimenti per il fisico, a mio parere il migliore che ho visto su questo forum, il tipo di fisico che vorrei avere anche se per me è un utopia!
                      ti ringrazio,guarda gli allenamenti li trovi nel diario..si lavoro anche in palestra,ma alterno molto i classici esercizi,con il corpo libero e lavori vari con la corsa(100mt,400mt 8/10km) se ti va dai uno sguardo
                      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

io confermo..partiamo ora..
                        sigpic

Commenta

• MB design
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2010
                          • 949
                          • 96
                          • 102
                          • la terra dei cachi
                          • Send PM

Ho sentito che a tanti non piace il tuo allenamento, secondo me è un ottimo allenamento perché anche io condivido l'idea di allenamento funzionale, oltre al fattore estetico

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

be no dai prince,a parte che solitamente i kg totali sono 4,poi ovviamente un po' di grasso c'e',molta e' acqua e' vero e un filino di muscolatura si perde inevitabilmente..per quanto ne so e' difficile un aumento della vasopressina,pero' uno dei fattori potrebbe essere l'esercizio fisico
                            la tua è una condizione di disidratazione e se si parla di sport la disidratazione porta all'assottigliamento estremo della pelle solo nel caso in cui l'acqua intramuscolare sia necessaria allo sforzo e NEL momento in cui si è sotto sforzo (quindi prima si va a svuotare il muscolo, non viceversa). Anche assumendo glucosio la situazione non migliora più di tanto dal punto di vista estetico (anzi) e al primo bicchiere d'acqua l'effetto di compensazione produce immediata ritenzione idrica sottocutanea (la classica situazione se si riscontra post gara nei maratoneti del deserto, che comunque lungo il loro percorso assumono carboidrati e liquidi).

qualsiasi di queste situazioni (anche quelle tipiche dei pregara in cui si mette le mani al bilancio idrico e salino) sono mantenibili per davvero poco tempo. infine, queste ultime pratiche sfiniscono l'atleta che risulta decisamente meno performante, anche nel salire le scale di casa.
                            Last edited by PrinceRiky; 29-06-2010, 19:52:28.

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

la tua è una condizione di disidratazione e se si parla di sport la disidratazione porta all'assottigliamento estremo della pelle solo nel caso in cui l'acqua intramuscolare sia necessaria allo sforzo e NEL momento in cui si è sotto sforzo (quindi prima si va a svuotare il muscolo, non viceversa). Anche assumendo glucosio la situazione non migliora più di tanto dal punto di vista estetico (anzi) e al primo bicchiere d'acqua l'effetto di compensazione produce immediata ritenzione idrica sottocutanea (la classica situazione se si riscontra post gara nei maratoneti del deserto, che comunque lungo il loro percorso assumono carboidrati e liquidi).

qualsiasi di queste situazioni (anche quelle tipiche dei pregara in cui si mette le mani al bilancio idrico e salino) sono mantenibili per davvero poco tempo. infine, queste ultime pratiche sfiniscono l'atleta che risulta decisamente meno performante, anche nel salire le scale di casa.
                              a me succede il contrario, nn so che dire.. soprattutto se mangio un paio di cornetti algida..
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Cl4ud
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2008
                                • 2531
                                • 573
                                • 1,077
                                • Ceppaloni
                                • Send PM

Cl4ud

Commenta

Working...