Originariamente Scritto da jahi
Visualizza Messaggio
mi riavvicino ai miei 70kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiooh. questo mi rassicura
odiando il mare e quindi non frequentandolo, se non d'inverno con un libro in mano, non so valutarne l'effetto disidratante, ma quello che davvero lascia perplessa me,
Perchè ovviamente mi disidrato e perdo solo quell'acqua (guarda un pò te che culo) che si trova fra la pelle e il muscolo..
Quella che c'è nel muscolo resta inchiodata li a tenerlo bello gonfio, ma sai, sono geneticamente fortunatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSciocchina anch'io dopo una giornata al mare sono in condizioni da palco..
Perchè ovviamente mi disidrato e perdo solo quell'acqua (guarda un pò te che culo) che si trova fra la pelle e il muscolo..
Quella che c'è nel muscolo resta inchiodata li a tenerlo bello gonfio, ma sai, sono geneticamente fortunatoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVero.. e l'hp in gara se gli dici di fare 8km di corsa in 33 minuti cosa ti risponde..?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSciocchina anch'io dopo una giornata al mare sono in condizioni da palco..
cosa vuoi su di me la disidratazione di cui ho parlato, ha potuto poco, mai avuto muscoli gonfi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza MessaggioPerche' mi parli di digiuni? e chi ha mai pensato di farli??e non andrebbero a intaccare la massa magra? devi aver frainteso o mi sono spiegato male.
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiola muscolatura e' costantemente sollecitata in tutti i modi possibili,dai pesi,al corpo libero e dall'atletica e con gli anni credo di aver messo su carne vera,che per farla andar via ce ne vorrebbero di digiuni
...cosa che però non mi risulta esser vera...Last edited by Plutone; 29-06-2010, 14:48:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioragazzi la bf è una percentuale.. il 7% in un maratoneta è una cosa mostruosa. comunque vedo che hai citato praticamente solo sport senza limiti di peso. prendi invece uno sport con limiti di peso, pensi che tirandosi quei 3-4 kg per raggiungere la categoria abbassi cosi tanto le prestazioni?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiodimostrazione di come ne sai poco sull'argomento...quando si arriva a percentuali di bf cosi basse,stare 8 ore al mare e aver bevuto pochissimo e un po di vasodilatazione dovuta al calore estremizzano il tutto...muscolo rimane bello gonfio??be prova con qualche decennio di allenamento..inutile fare ironia,meglio una ripassatina
Ma stai sereno.. perchè te la prendi anche quando ti do ragione...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioun po si , almeno a me capita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiotu sei sempre sul palco del mio cuore.
cosa vuoi su di me la disidratazione di cui ho parlato, ha potuto poco, mai avuto muscoli gonfiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioio prima di salire sul ring perdevo almeno 5 kg partendo da un bf non superiore al 10%. le prestazioni a livello di forza e potenza diminuivano molto (anche perchè staccavo i pesi) ma resistenza e velocità aumentavano e non di poco..sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
mamma mia che barba!
qui alcuni mischiano il sacro con il profano...e tutto parte da un individuo notevole....si tirnao in ballo persone come reg e altri che a certe condizioni ci arrivano x poco tempo....cmq ribadisco prendiamo il buon cavallogoloso e mettiamolo a fianco di altri e noterete come sebbene notevole tutto questo porti alla montagna che partorisce il topolino.
mi fa sorridere leggere di persone che sotto il sole x ore e non bevendo abbiano miglioramenti estetici quando è notorio che il sole stesso porti a ritenzione, infiammazione e quindi appannamento tant'è che i pro non si ammazzano di sole o lampade...
personalmente non amo giudicare da una foto.
cmq i miei pareri sono:
1)bel fisico
2)ottima preparazione atletica
3)ottima genetica
4)troppa modestiaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...il fraintendimento è nato dalla tua "sottostante" affermazione...
...che avevo frainteso nel senso "...negli anni ho messo una massa magra di tale qualità che hai voglia a digiunare per intaccarla..." come a dire che gli anni di allenamento dovrebbero dotare la muscolatura di una maggior resistenza al catabolismo anche in condizioni di stress date da sovrallenamento, restrizioni caloriche e condizioni ambientali varie...
...cosa che però non mi risulta esser vera...La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomamma mia che barba!
qui alcuni mischiano il sacro con il profano...e tutto parte da un individuo notevole....si tirnao in ballo persone come reg e altri che a certe condizioni ci arrivano x poco tempo....cmq ribadisco prendiamo il buon cavallogoloso e mettiamolo a fianco di altri e noterete come sebbene notevole tutto questo porti alla montagna che partorisce il topolino.
mi fa sorridere leggere di persone che sotto il sole x ore e non bevendo abbiano miglioramenti estetici quando è notorio che il sole stesso porti a ritenzione, infiammazione e quindi appannamento tant'è che i pro non si ammazzano di sole o lampade...
personalmente non amo giudicare da una foto.
cmq i miei pareri sono:
1)bel fisico
2)ottima preparazione atletica
3)ottima genetica
4)troppa modestiaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
se volete qui c'e' la mia modestissima alimentazione del periodo settembre/maggio
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta