Originariamente Scritto da SOLIDToM
Visualizza Messaggio
CavalloF hai un fisico ottimo, nulla da dire ed anzi mi hanno fatto ridere certi commenti che ti hanno fatto in passato ("sono più BB io di te...non sei un BB etc...e ma sei hp-10,sei secco") soprattutto perchè fatti da utenti esperti e non neofiti.
Il problema è che continui a sottolineare che non lo fai per l'estetica, non ti interessa l'aspetto fisico etc cadendo un pò nel ridicolo visto che ogni settimane posti nuove foto o video in cui ti mostri a petto nudo. Non c'è nulla di male a mostrare il proprio fisico eh, soprattutto quando hai raggiunto un tale risultato.
Tornando al discorso grasso, il tuo è un argomento che non regge. Io non so se tu abbia mai fatto gare, competizioni ad alti livelli ma non puoi continuare a dire che restare a quelle BF ti fa correre più veloce o fare più trazioni. Sei più leggero, senza dubbio, ma il regime alimentare a cui ti sottoponi ti fa perdere molta più forza di quella che risparmi scendendo di 2-4kg e chiunque abbia fatto sport/gare a livello agonistico lo sa. Insomma il gioco non vale la candela...
In ogni caso ancora complimenti sinceri per la forma

Commenta