mi riavvicino ai miei 70kg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    Fra l'altro, cosa ci sarebbe di "funzionale" in tale % di grasso? A me sembra l'esatta negazione della funzionalità, proprio per i motivi sopraddetti da molti utenti.
    Ecco, questo è Roman Šebrle, campione del mondo di Decathlon (forse la disciplina sportiva che si avvicina più all'allenamento funzionale di CF): http://angloam.files.wordpress.com/2...-shirtless.jpg

Bel fisico, indubbiamente. 1,86 x 88 chili (quindi HP+2).
    A voi i giudizi.
    Ma infatti è così. Chiunque abbia fatto sport a certi livelli (non parlo di olimpiadi ma almeno campi nazionali) sa che un regime alimentare che ti fa arrivare alla bf di CavalloF non serve proprio a nulla.
    CavalloF hai un fisico ottimo, nulla da dire ed anzi mi hanno fatto ridere certi commenti che ti hanno fatto in passato ("sono più BB io di te...non sei un BB etc...e ma sei hp-10,sei secco") soprattutto perchè fatti da utenti esperti e non neofiti.
    Il problema è che continui a sottolineare che non lo fai per l'estetica, non ti interessa l'aspetto fisico etc cadendo un pò nel ridicolo visto che ogni settimane posti nuove foto o video in cui ti mostri a petto nudo. Non c'è nulla di male a mostrare il proprio fisico eh, soprattutto quando hai raggiunto un tale risultato.
    Tornando al discorso grasso, il tuo è un argomento che non regge. Io non so se tu abbia mai fatto gare, competizioni ad alti livelli ma non puoi continuare a dire che restare a quelle BF ti fa correre più veloce o fare più trazioni. Sei più leggero, senza dubbio, ma il regime alimentare a cui ti sottoponi ti fa perdere molta più forza di quella che risparmi scendendo di 2-4kg e chiunque abbia fatto sport/gare a livello agonistico lo sa. Insomma il gioco non vale la candela...
    In ogni caso ancora complimenti sinceri per la forma

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

veramente i ciclisti non sono lontani da queste percentuali e se interfacciate quello che fanno i ciclisti con la componente fisica vi accorgerete cosa salta fuori
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• cavallofurioso
        CAVALLODOLCIOSO
        • Apr 2010
        • 1905
        • 402
        • 103
        • ippodromo
        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        cn tutto il rispetto...gia' te l ho detto in passato..tu tra 2-3 anni rileggendo i tuoi interventi ti farai delle grasse risate...ma ci sta cmq.
        ciao Dorian,mi fa piacere che tu intervenga in questa discussione,essendo sicuramente molto competente per fare quello che fai,lo dico sul serio ...ma in quello scritto da dorian00 non ci vedo niente da ridere,ne ora ne fra 1000 anni.

Intanto vi chiederei di uscire un attimo dall'ottica BB,dove la maggiorparte di voi sono abituati a periodi di forza,massa definizione,variazioni pazzesche di quote caloriche di proporzioni tra vari macronutrienti,di cambiamenti di peso e di bf allucinanti...usciamo un attimo da questo contesto.
        Sono diversi anni che mi sono assestato su questo range di peso 70/74kg,gli allenamenti e la tanto decantata genetica(citata solo per la qualita' muscolare,ma quando si tratta di basse bf tutti se la scordano)li conoscete e come detto allenarso per 15/20 ore settimanali a certe intensita',conoscendo il proprio corpo,quindi sapere quanto e come spingerlo senza stressarlo troppo e sapendo come recuperare,porta inevitabilmente ad un metabolismo velocissimo e una stimolazione e livelli ormonali sempre favorevoli,con particolare attenzione ai livelli di cortisolo.
        ora,arrivando verso meta' aprile appunto a con i 74kg,venendo da 5 allenamenti settimanali,una dieta(dopo la posto) pulita e costante,adeguata a fisico e attivita',passo a una frequenza di 6/7 allenamenti settimanali,lasciando momentaneamente la dieta invariata e facilmente se ne vanno i primi 2kg(poco grasso e acqua),questo in lasso di tempo di circa 2 mesi(meta' aprile,meta' maggio),un ottimo compromesso tra prestazioni,massa magra/grassa,da meta' giugno fino a circa meta' agosto,quiandi altri 2 mesi,complice il caldo,variazioni nella dieta,integrazione di acetil-carnitina(la uso non certo per dimagrire) un drenante naturale,gli allenamenti che rimangono tali,perdo gli ultimi 2kg...e vi ricordo appunto,visto che molti si sorprendono,che 1,78x70kg e' un rapporto(seppur con bassissima bf)che non ha nulla di trascendentale,la muscolatura e' costantemente sollecitata in tutti i modi possibili,dai pesi,al corpo libero e dall'atletica e con gli anni credo di aver messo su carne vera,che per farla andar via ce ne vorrebbero di digiuni,vi stupite della foto al mare??? ma come,con l'esperienza che hanno molti di voi,al sole,dopo una giornata intera(abbronzatura)con pochissima acqua addosso mi sembra un effetto normale su un fisico molto asciutto e poi vorrei vedere se con lo stesso tiraggio avessi avuto l'addome piatto,quanti avrebbero commentato nei modi che ho letto.
        Prestazioni:che volete che vi dica di quanto non gia' detto??? certo le ultime centinaia di grammi sono accompagnate sicuramente da un filo di massa magra,ma la cilindrata rimane comunque alta,unita ad un peso favorevolissimo,mi porta a correre ed esercitarmi a corpo libero molto meglio.

Detto questo,cosa ci vedete do cosi' strano??? vi ricordo che siamo fuori da ottica BB
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          veramente i ciclisti non sono lontani da queste percentuali e se interfacciate quello che fanno i ciclisti con la componente fisica vi accorgerete cosa salta fuori
          **** ma i ciclisti..
          Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
          ciao Dorian,mi fa piacere che tu intervenga in questa discussione,essendo sicuramente molto competente per fare quello che fai,lo dico sul serio ...ma in quello scritto da dorian00 non ci vedo niente da ridere,ne ora ne fra 1000 anni.

Intanto vi chiederei di uscire un attimo dall'ottica BB,dove la maggiorparte di voi sono abituati a periodi di forza,massa definizione,variazioni pazzesche di quote caloriche di proporzioni tra vari macronutrienti,di cambiamenti di peso e di bf allucinanti...usciamo un attimo da questo contesto.
          Sono diversi anni che mi sono assestato su questo range di peso 70/74kg,gli allenamenti e la tanto decantata genetica(citata solo per la qualita' muscolare,ma quando si tratta di basse bf tutti se la scordano)li conoscete e come detto allenarso per 15/20 ore settimanali a certe intensita',conoscendo il proprio corpo,quindi sapere quanto e come spingerlo senza stressarlo troppo e sapendo come recuperare,porta inevitabilmente ad un metabolismo velocissimo e una stimolazione e livelli ormonali sempre favorevoli,con particolare attenzione ai livelli di cortisolo.
          ora,arrivando verso meta' aprile appunto a con i 74kg,venendo da 5 allenamenti settimanali,una dieta(dopo la posto) pulita e costante,adeguata a fisico e attivita',passo a una frequenza di 6/7 allenamenti settimanali,lasciando momentaneamente la dieta invariata e facilmente se ne vanno i primi 2kg(poco grasso e acqua),questo in lasso di tempo di circa 2 mesi(meta' aprile,meta' maggio),un ottimo compromesso tra prestazioni,massa magra/grassa,da meta' giugno fino a circa meta' agosto,quiandi altri 2 mesi,complice il caldo,variazioni nella dieta,integrazione di acetil-carnitina(la uso non certo per dimagrire) un drenante naturale,gli allenamenti che rimangono tali,perdo gli ultimi 2kg...e vi ricordo appunto,visto che molti si sorprendono,che 1,78x70kg e' un rapporto(seppur con bassissima bf)che non ha nulla di trascendentale,la muscolatura e' costantemente sollecitata in tutti i modi possibili,dai pesi,al corpo libero e dall'atletica e con gli anni credo di aver messo su carne vera,che per farla andar via ce ne vorrebbero di digiuni,vi stupite della foto al mare??? ma come,con l'esperienza che hanno molti di voi,al sole,dopo una giornata intera(abbronzatura)con pochissima acqua addosso mi sembra un effetto normale su un fisico molto asciutto e poi vorrei vedere se con lo stesso tiraggio avessi avuto l'addome piatto,quanti avrebbero commentato nei modi che ho letto.
          Prestazioni:che volete che vi dica di quanto non gia' detto??? certo le ultime centinaia di grammi sono accompagnate sicuramente da un filo di massa magra,ma la cilindrata rimane comunque alta,unita ad un peso favorevolissimo,mi porta a correre ed esercitarmi a corpo libero molto meglio.

Detto questo,cosa ci vedete do cosi' strano??? vi ricordo che siamo fuori da ottica BB
          Grazie..
          ma nn alludevo a te...parlavo cn lui perche' alcuni suoi interventi si basano spesso su calcoli,formule empiriche e misure che lasciano il tempo che trovano..ma nn era una critica nei suoi confronti..ci sn passati tutti..
          per quanto il tuo discorso difatti nn essendo del settore,bensi' di un altro se hai notato nn sn intervenuto perche' nn mi piace pisciare fuori dal vaso..detto cio' mi limito a farti i complimenti per la condizione fisica.
          sigpic

Commenta

• cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            vabbe allora la faccio , piu per curiosità derivante dalla mia ignoranza che per altro
            ci sono due termini in mente che non riesco prprio a far conciliare in tutta questa discussione con cavallo
            allenamento funzionale(evitate le battute) , lo intendo come funzionale ad una pratica sportiva, per eccellere in una prestazione, ora da quello che ho capito cavallo non gareggia piu(perche ha detto che in passato è stato agonista) quindi mi chiedo , funzionale a cosa?a salire le scale con le mani ?
            poi il fatto che ti concentri sul core e la corsa sono indicativi del fatto che ricerchi l'estetica, specifico che hai un fisico incredibile e non èuna critica , ti prego di credermi, ed è anche assurdo che debba giustificarmi , che c'è di male? vai in palestra ed hai risultati eccellenti
            poi il fatto di riuscire a mantenere il massimo tiraggio , al massimo per un mese perche lo fai se non per un fattore estetico? funzionalmente cosa ti porta?
            ripeto senza flame e rinnovo i complimenti per dedizione costanza e risultati
            devi aver frainteso,mai stato agonista.

tutto quello che faccio,dal core addominale,al corpo libero,alla pliometria,alla corda e' in sinergia con gli allenamenti che svolgo,tutto mi serve a migliorari e mantenerli,perche' quello mi piace fare,perche' quello voglio fare al massimo delle mie possibilita'...se non allenassi il core,non potrei correre con la postura che voglio,non potrei fare corpo libero...l'estate prendo la palla al balzo e col fatto che mi alleno di piu' e mi asciugo,miglioro le prestazioni..cosa c'e' di strano???
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
              la "calcolatrice" ha il suo senso purchè non si estremizzi, esistono determinate leggi non cambiabili.
              se sto in gap negativo di 300 kcal, qualcsa dovrò perdere che sia grasso o massa magra....se stallo e non perdo più nulla è perchè il mio metabolsimo si è abbassato portandomi ad avere un gap negativo nullo.
              ma stiamo realmente paragondando il percorso che deve compiere un bber che si allena 4 ore a settimana, di cui almeno un terzo pompando con i pesetti, passando da un 12% o più, a un 8% e con un sacco di acqua da perdere, anche a causa del tipo di lavoro svolto in palestra e dell'alimentazione ipercalorica-iperglucidica, in tempi brevi e a scadenza prima di una competizione, con un ragazzo che deve perdere qualche kg di grasso e acqua senza scadenze o date limite, che starà al 9% tutto l'anno da almeno 10 anni, che si allena più di 10 ore a settimana, macinando km di corsa?
              situazioni di partenza diverse come grasso e acqua, volume totale diverso, tipo di lavoro diverso, tempi e modi diversi...
              non si può confrontare la fatica che compie il bber per arrivare a quella condizione con uno che la mantiene fissa da anni.

poi non capisco come mai reg park che ha la stessa condizione grandiosa di CF. possa mantenere la condizione post competizione, mangiando normalmente ora e non più ammzzandosi di fame come ha detto in un 3d in gallery, mentre cf non possa farlo, e per mantenerla chissà quali sacrifici inumani debba compiere.
              perchè cambia tutto il contesto.
              lì si parla di ottimizzare i risultati.
              come detto anche se cavallo con 1 di bf in più corresse 5 centesimi di secondi in meno nei 100 m non credo gliene importerebbe granchè poichè il risultato lo vede lui e basta non gareggiando.

poi ogni atleta è a sè...a seconda di come mangia avrà risultati diversi.
              sicuramente un atleta che deve affrontare il decathlon non si sarà risparmiato con i carbo nel periodo precedente alla competizione....e si sà basta un pò di acqua a cambiare l'impatto visivo di % di grasso simili.
              ti ho postato il lottatore che era tirato come a cf, ma lui è un olimpico e quindi non fa testo, mi hai risposto.
              però non capisco fanno testo i professionisti non tirati nella disucssione, mentre quelli tirati no?
              lasciamo stare ti ripeto..ne parliamo tra 2-3 anni fidati.
              sigpic

Commenta

• cavallofurioso
                CAVALLODOLCIOSO
                • Apr 2010
                • 1905
                • 402
                • 103
                • ippodromo
                • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                Ma infatti è così. Chiunque abbia fatto sport a certi livelli (non parlo di olimpiadi ma almeno campi nazionali) sa che un regime alimentare che ti fa arrivare alla bf di CavalloF non serve proprio a nulla.
                CavalloF hai un fisico ottimo, nulla da dire ed anzi mi hanno fatto ridere certi commenti che ti hanno fatto in passato ("sono più BB io di te...non sei un BB etc...e ma sei hp-10,sei secco") soprattutto perchè fatti da utenti esperti e non neofiti.
                Il problema è che continui a sottolineare che non lo fai per l'estetica, non ti interessa l'aspetto fisico etc cadendo un pò nel ridicolo visto che ogni settimane posti nuove foto o video in cui ti mostri a petto nudo. Non c'è nulla di male a mostrare il proprio fisico eh, soprattutto quando hai raggiunto un tale risultato.
                Tornando al discorso grasso, il tuo è un argomento che non regge. Io non so se tu abbia mai fatto gare, competizioni ad alti livelli ma non puoi continuare a dire che restare a quelle BF ti fa correre più veloce o fare più trazioni. Sei più leggero, senza dubbio, ma il regime alimentare a cui ti sottoponi ti fa perdere molta più forza di quella che risparmi scendendo di 2-4kg e chiunque abbia fatto sport/gare a livello agonistico lo sa. Insomma il gioco non vale la candela...
                uruk,ti ringrazio,ma hai letto i tempi che mantengo questa bf? stiamo parlando di cali di peso fisiologici e ponderati e in quel mese e mezzo con 70kg addosso mi sento meglio e faccio quasi tutto meglio...mi spiace ma e' incontestabile,almeno su di me...per quanto riguarda il lato estetico mi espresso piu' volte,potete pensare quello che volte ed e' giusto cosi',io lo ripeto prima viene altro
                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                  Quoto, ottimo intervento

Chi nega queste cose, mi perdoni senza offesa, probabilmente nn sa di cosa sta parlando
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Quoto, ottimo intervento

Chi nega queste cose, mi perdoni senza offesa, probabilmente nn sa di cosa sta parlando
                    senza offesa,affermarle o negarle si tratta sempre di chiacchiere...io faccio quello che scrivo nella condizione in cui mi trovo,70kg e bf intorno a 7/8%,il tutto come detto per circa un mese e mezzo....chi mi consoce lo sa,chi giudica e scrive su un forum puo' giustamente dubitarne,ma lasciamo stare il discorso di non sa di cosa sta parlando
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Plutone
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 3871
                      • 339
                      • 264
                      • Send PM

ora,arrivando verso meta' aprile appunto a con i 74kg,venendo da 5 allenamenti settimanali,una dieta(dopo la posto) pulita e costante,adeguata a fisico e attivita',passo a una frequenza di 6/7 allenamenti settimanali,lasciando momentaneamente la dieta invariata e facilmente se ne vanno i primi 2kg(poco grasso e acqua),questo in lasso di tempo di circa 2 mesi(meta' aprile,meta' maggio),un ottimo compromesso tra prestazioni,massa magra/grassa,da meta' giugno fino a circa meta' agosto,quiandi altri 2 mesi,complice il caldo,variazioni nella dieta,integrazione di acetil-carnitina(la uso non certo per dimagrire) un drenante naturale,gli allenamenti che rimangono tali,perdo gli ultimi 2kg...e vi ricordo appunto,visto che molti si sorprendono,che 1,78x70kg e' un rapporto(seppur con bassissima bf)che non ha nulla di trascendentale,la muscolatura e' costantemente sollecitata in tutti i modi possibili,dai pesi,al corpo libero e dall'atletica e con gli anni credo di aver messo su carne vera,che per farla andar via ce ne vorrebbero di digiuni,vi stupite della foto al mare???
                      ...guarda Cavallo...a me il tuo fisico piace molto e non vado a fare il puntiglioso perchè rosico...o meglio...cambio con il tuo fisico lo farei anche subito... (...sulla mia altezza pero...eh eh eh......) ma non parlo di certo per sminuire alcunchè...(...infatti i miei primi interventi si son limitati ai complimenti)

MA...prima domanda...quanti anni hai? Immagino dalle foto che tu non sia più un ragazzino quindi il tuo metabolismo per quanto "unto dal signore" non è più quello dei vent'anni nemmeno per te...e così nemmeno la tua capacità di recuperare dagli allenamenti! Parli di attenzione a non stressare troppo l'organismo e leggo di allenamenti di 6/7 volte alla settimana in un contesto di restrizione calorica (...per di più nel dichiarato contesto del caldo estivo...): tutta quest'attenzione all'evitare stress e relativa stimolazione del cortisolo io non la vedo... Poi mi tiri in ballo l'acetil carnitina...per carità...ma povera lei i miracoli non li fa! Riguardo i digiuni che non andrebbero ad intaccare la massa magra ti invito a non provare anche perchè l'organismo tende a rallentare il metabolismo per sopravvivere in certi contesti oltre che a cannibalizzare la succitata massa magra proprio per darsi modo di non soccombere...e tu in quanto essere umano non sei esente da ciò!
                      Quindi non facciamola più facile di quello che è...proprio perchè l'esperienza c'è (...almeno quella! ) ci si stupisce...e come!
                      Last edited by Plutone; 29-06-2010, 13:19:47.

Commenta

• SOLIDToM
                        Banned
                        • Apr 2007
                        • 1991
                        • 201
                        • 315
                        • Send PM

Quoto, ottimo intervento

Nella maggior parte degli sport di potenza, la percentuale ideale di grasso corporeo (secondo test effettuati) per massimizzare il rendimento è fra il 11 e il 13%, a seconda dell'individuo/atleta e delle sue caratteristiche e del tipo di sforzo.
                        Una statistica dei velocisti olimpionici ci dice che i campioni oscillano fra l'8 e il 10% circa di grasso corporeo.
                        Alcuni maratoneti e ciclisti arrivano al 7% in condizioni di estrema disdratazione post gare estenuanti. Naturalmente al di fuori di tali situazioni la percentuale di grasso, e di acqua, risale immediatamente.

Commenta

• ilcatigamatti
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 4404
                          • 401
                          • 479
                          • a me casa
                          • Send PM

devi aver frainteso,mai stato agonista.

tutto quello che faccio,dal core addominale,al corpo libero,alla pliometria,alla corda e' in sinergia con gli allenamenti che svolgo,tutto mi serve a migliorari e mantenerli,perche' quello mi piace fare,perche' quello voglio fare al massimo delle mie possibilita'...se non allenassi il core,non potrei correre con la postura che voglio,non potrei fare corpo libero...l'estate prendo la palla al balzo e col fatto che mi alleno di piu' e mi asciugo,miglioro le prestazioni..cosa c'e' di strano???
                          assolutamente nulla , e ti rinnovo i complimenti
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da zajka
                          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                            ...guarda Cavallo...a me il tuo fisico piace molto e non vado a fare il puntiglioso perchè rosico...o meglio...cambio con il tuo fisico lo farei anche subito... (...sulla mia altezza pero...eh eh eh......) ma non parlo di certo per sminuire alcunchè...(...infatti i miei primi interventi si son limitati ai complimenti)

MA...prima domanda...quanti anni hai? Immagino dalle foto che tu non sia più un ragazzino quindi il tuo metabolismo per quanto "unto dal signore" non è più quello dei vent'anni nemmeno per te...e così nemmeno la tua capacità di recuperare dagli allenamenti! Parli di attenzione a non stressare troppo l'organismo e leggo di allenamenti di 6/7 volte alla settimana in un contesto di restrizione calorica (...per di più nel dichiarato contesto del caldo estivo...): tutta quest'attenzione all'evitare stress e relativa stimolazione del cortisolo io non la vedo... Poi mi tiri in ballo l'acetil carnitina...per carità...ma povera lei i miracoli non li fa! Riguardo i digiuni che non andrebbero ad intaccare la massa magra ti invito a non provare anche perchè l'organismo tende a rallentare il metabolismo per sopravvivere in certi contesti oltre che a cannibalizzare la succitata massa magra proprio per darsi modo di non soccombere...e tu in quanto essere umano non sei esente da ciò!
                            Quindi non facciamola più facile di quello che è...proprio perchè l'esperienza c'è (...almeno quella! ) ci si stupisce...e come!

Ma che poi il nostro amico CV per uscire da questa situazione in modo dignitoso, basterebbe che ammettesse "Si, in virtu di una condizione estetica SUPERLATIVA accetto di perdere un pò in performance per un mese, un mese e mezzo" .. E' una cosa sulla quale con me sfonderebbe un portone spalancato e tutti smetterebbero di fracassargli le palle..

Invece insistendo a difendere l'indifendibile, bè, fai una pessima figura
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• cavallofurioso
                              CAVALLODOLCIOSO
                              • Apr 2010
                              • 1905
                              • 402
                              • 103
                              • ippodromo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio

32 anni

ti ripeto esci dall'ottica BB,non devo guadagnare massa muscolare,se sono cosi con gli allenamenti che faccio e con quello che mangio,forse qualcosa di giusto ci sara' che dici?
                              Perche' mi parli di digiuni? e chi ha mai pensato di farli??e non andrebbero a intaccare la massa magra? ma certo che si,un pochino di fisiologia la conosco,mai fatto un digiuno o consigliatone uno in vita mia,devi aver frainteso o mi sono spiegato male.
                              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
                                CAVALLODOLCIOSO
                                • Apr 2010
                                • 1905
                                • 402
                                • 103
                                • ippodromo
                                • Send PM

Ma che poi il nostro amico CV per uscire da questa situazione in modo dignitoso, basterebbe che ammettesse "Si, in virtu di una condizione estetica SUPERLATIVA accetto di perdere un pò in performance per un mese, un mese e mezzo" .. E' una cosa sulla quale con me sfonderebbe un portone spalancato e tutti smetterebbero di fracassargli le palle..

Invece insistendo a difendere l'indifendibile, bè, fai una pessima figura
                                uscire da dove??????''haah per favore,evidentemente tu non sai di cosa stai parlando,lo dico senza arroganza...io sono a Roma,stasera come sempre vado a correre,sono a 70kg e la bf citata,se ne hai voglia ci facciamo un giretto insieme,ma lo dico seriamente senza strafottenza,poi giudicherai tu se questo influisce positivimante o negativamente sulle prestazioni..la dignita' si dimostra con i fatti non con le chiacchiere
                                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

Working...
                                X