mi riavvicino ai miei 70kg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    per adesso ho smesso con le AM da poco, ma riprenderò a settembre....cmq cerco di mantenenrmi fino a settembre allenandomi in autonomo.
    2 gg a settimana li dedico ai pesi che faccio da un anno e mezzo...ma in ottica non da bber, e nemmeno da pler....cerco di migliorare forza su basse rip e esplosività, usando multarticolari e ols.
    poi mi piace provare aspetti paralleli della preparazione come esercizi a corpo libero, sprint, pliometria etc..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• cavallofurioso
      CAVALLODOLCIOSO
      • Apr 2010
      • 1905
      • 402
      • 103
      • ippodromo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Nn è che nn vogliamo crederti, è che stai affermando una cosa che è fisiologicamente impossibile, mi spiace.
      Arrivare ad un tiraggio come il tuo, a livello prestazionale, è assolutamente deleterio.

Bè, io nn ho insinuato nulla sia chiaro (al massimo farei affermazioni, nn insinuazioni )

Quello che ci tengo a sottolineare è che indipendentemente dalle eventuali affermazioni, nessuno vuole sminuire l'impegno, la costanza, la dedizione, gli sforzi e tutto il resto per il quale ci leviamo tanto di cappello
      cosa sarebbe fisiologicamente impossibile?
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
        cosa sarebbe fisiologicamente impossibile?
        La frase subito dopo

"Arrivare ad un tiraggio come il tuo, a livello prestazionale, è assolutamente deleterio. "

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• cavallofurioso
          CAVALLODOLCIOSO
          • Apr 2010
          • 1905
          • 402
          • 103
          • ippodromo
          • Send PM

La frase subito dopo

"Arrivare ad un tiraggio come il tuo, a livello prestazionale, è assolutamente deleterio. "
          be' allora spiace me,perche' oltre che fisiologicamente possibile,io lo tengo per circa 1 mese e mezzo(con variazioni di acqua) e miglioro tutte le prestazioni di corsa e corpo libero,sui pesi invece devo scendere leggermente con i carichi,che comunque sono medio/bassi anche durante tutto l'anno
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            Dorian, con estremo candore, dopo di che abbandono la discussione per evidente stato di disarmo.

Ma tu davvero mi paragoni uno dei migliori ginnasti di sempre (nella sua disciplina, probabilmente, il migliore) con l'amico di Chicca82?

La cosa della dieta come artefice della definizione; di quella definizione poi... basta così, dai.
            io ho un nickname o un nome se vuoi.

seconda cosa,se hai qualsiasi dubbio,visto che ti piace insinuare,parliamone in privato,evidentemente non ti capaciti di come allenamento(talvota massacrante)un alimentazione costantemente pulita(con qualche raro strappo)la genetica,con la quale avete fatto due palle cosi,ma che quando potrebbe contare anche nel definirsi a livelli molto alti,non la citate...e' un problema tuo o forse non sei abituato a vedere dei risultati con le sole cose da me menzionate...basta cosi' dai,si forse e' meglio,ma non certo per me
            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• jinx
              Strenght & Nutrition Mod
              • Dec 2005
              • 5496
              • 191
              • 272
              • Milano
              • Send PM

sinceramente non vedo cosa ci sia di deleterio a livello prestazionale nel tiraggio di cavallo. il punto non è la quantità di grasso presente nel corpo ma cosa si fa per arrivare a quella quantità di grasso. io non penso che cavallo mangi poco, stia a zero cho/fats o a digiuno per 20 ore. spesso non si comprende che i metabolismi e la situazione ormonale di persone che si allenano 15-20 ore settimanali, duramente, sono molto diversi da chi si allena a livello fitness per tre ore settimanali. sono proprio due galassie diverse. io in cavallo vedo un ottimo tiraggio ma mi sembra che l'impressività del suo fisico sia dovuta quasi completamente alla genetica: ottime forme muscolari/vascolarizzazione/durezza/dettaglio e chiaramente buone masse e ottimo tiraggio. quella percentuale di grasso è presente in diversi atleti di diversi livelli e non vedo cosa ci sia di problematico a livello prestazionale.

Commenta

• cavallofurioso
                CAVALLODOLCIOSO
                • Apr 2010
                • 1905
                • 402
                • 103
                • ippodromo
                • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                sinceramente non vedo cosa ci sia di deleterio a livello prestazionale nel tiraggio di cavallo. il punto non è la quantità di grasso presente nel corpo ma cosa si fa per arrivare a quella quantità di grasso. io non penso che cavallo mangi poco, stia a zero cho/fats o a digiuno per 20 ore. spesso non si comprende che i metabolismi e la situazione ormonale di persone che si allenano 15-20 ore settimanali, duramente, sono molto diversi da chi si allena a livello fitness per tre ore settimanali. sono proprio due galassie diverse. io in cavallo vedo un ottimo tiraggio ma mi sembra che l'impressività del suo fisico sia dovuta quasi completamente alla genetica: ottime forme muscolari/vascolarizzazione/durezza/dettaglio e chiaramente buone masse e ottimo tiraggio. quella percentuale di grasso è presente in diversi atleti di diversi livelli e non vedo cosa ci sia di problematico a livello prestazionale.
                quello in nero e' fondamentale,oltre che il metabolismo del quale sono un gran sostenitore idem per le reazioni e livelli ormonali,cambia ovviamente anche il dispendio calorico,che e' comunque sostenuto da un alimentazione nutriente e adattata negli anni al fisico e a quello che faccio,zero carbo sarebbe follia,cosi' come qualsiasi spoporzione esagerata dei vari macronutrienti,il putno e' che si ragiona sempre di chissa' quali prestazioni...correre con 70kg al mio tiraggio non vedo nessun problema,se non quello di portare minor peso ma con la stessa cilindrata,non stiamo parlando di 85kg d'inverno e 70 d'estate..ma di una variazione di 4kg,basta rifletterci su e capire come il tutto non sia cosi pazzesco
                Last edited by cavallofurioso; 29-06-2010, 02:50:12.
                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

3d interessante e come tutti i 3d dove esplode un fenomeno i post si sprecano e tutto fà rumore...
                  mi limito semplicemente a ribadire il concetto che molti stanno perdendo di vista:
                  1,78 x 70 kg....ragazzi non è un colosso! altezza a livello media italiana e peso abb da segalitico x i parametri di bw! è un tiraggio e qualità eccezionali a renderlo miracoloso....ma ho visto degli accostamenti in foto azzardati... se mettessimo il buon equino furente accanto a uno di 1,80 x 80 kg, quindi x intenderci un misero hp come direbbe master...il nostro pony sparirebbe...cerchiamo un po di essere coerenti, riconosciamo i meriti dell' equino e le sue doti ma cerchiamo di essere obiettivi.
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                    Quindi state dicendo che per perdere 4kg partendo dalla bf che CV ha in inverno (che è già bassissima) per arrivare a questa definizione stratosferica si fa con qualche ritocchino alla dieta e aumentando il numero degli allenamenti.. Che dire.. Welcome on BW
                    Last edited by Socio; 29-06-2010, 09:28:23.

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

Quindi state dicendo che per perdere 4kg partendo dalla bv che CV ha in inverno (che è già bassissima) per arrivare a questa definizione stratosferica si fa con qualche ritocchino alla dieta e aumentando il numero degli allenamenti.. Che dire.. Welcome on BW
                      beh socio, è innegabile che l'equino furente abbia una predisposizione a basse % di fat aiutato da anni di sport, magari un quadro ormonale favorevole e un mantenimento costante nel tempo di questa condizione...non dimentichiamo che in soggetti mai in sovrappeso e in condizioni da sempre ottimali, è molto + facile mantenere e raggiungere certi obiettivi soprattutto se il range è da sempre basso....4 kg non sono molti.
                      non tralasciamo che come si allena non è x tutti e raggiungibile da tutti in un amen...ergo è facile che raggiunga e manenga certi livelli.
                      ribadisco è molto impressivo...ma andrebbe contestualizzato x valutare meglio le dimensioni.
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                        beh socio, è innegabile che l'equino furente abbia una predisposizione a basse % di fat aiutato da anni di sport, magari un quadro ormonale favorevole e un mantenimento costante nel tempo di questa condizione...non dimentichiamo che in soggetti mai in sovrappeso e in condizioni da sempre ottimali, è molto + facile mantenere e raggiungere certi obiettivi soprattutto se il range è da sempre basso....
                        Vero, nn ho mai detto il contrario
                        4 kg non sono molti.
                        Qua invece nn concordo. Innanzitutto sono 4kg su un ragazzo di 74 e nn 100.
                        In secondo luogo partiamo già da una condizione di tiraggio estrema e si sa che perdere altri 4kg quando si è già spellati, insomma nn è facile.

Ma il problema nn è che CV possa farlo, ci mancherebbe, tutto quello che hai detto prima lo penso anch'io.
                        Dubito solo che si faccia con qualche "ritocchino alla dieta" e dubito che durante questo procedimento addirittura le prestazioni migliorino.

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

Dubito solo che si faccia con qualche "ritocchino alla dieta" e dubito che durante questo procedimento addirittura le prestazioni migliorino.
                          questo lo sa solo lui...anche a me lascia un po' perplesso xchè non riduco tutto a una questione di zavorra in meno bensì di energie...

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 121131
                            • 3,483
                            • 3,533
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Messaggio di moderazione.

Pregherei di tenere fuori dal Thread "allusioni" o "affermazioni" che esulano dal contesto, dal Regolamento, che non portano da nessuna parte in quanto indimostrate e indimostrabili, e che qua sono anche poco interessanti, dato che compito del Forum non è mettere l' utente/imputato sul banco degli interrogatori.
                            Chi ha dei dubbi se li tenga per sè e/o contatti privatim l'utente, anche perchè la questione sta francamente diventando antipatica e si sta avvitando su se stessa, con ciascuno fermo sulle proprie posizioni ed opinioni.

Andiamo avanti.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

questo lo sa solo lui...anche a me lascia un po' perplesso xchè non riduco tutto a una questione di zavorra in meno bensì di energie...
                              Bè ma è tutta qui la discussione.. nessuno sta insinuando niente (dato che CV sembra essere molto suscettibile sull'argomento)..
                              Io dico che si perdono forze per calare di 4kg.. con tutto quello che ne consegue a livello prestazionale

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Pregherei di tenere fuori dal Thread "allusioni" o "affermazioni" che esulano dal contesto, dal Regolamento, che non portano da nessuna parte in quanto indimostrate e indimostrabili, e che qua sono anche poco interessanti, dato che compito del Forum non è mettere l'imputato sul banco degli interrogatori.
                                Chi ha dei dubbi se li tenga per sè e/o contatti privatim l'utente, anche perchè la questione sta francamente diventando antipatica e si sta avvitando su se stessa, con ciascuno fermo sulle proprie posizioni ed opinioni.

Andiamo avanti.
                                Sean nn erano allusioni, affatto.

Sostengo che l'intervento A LIVELLO DI DIETA debba essere ben più importante rispetto ad un semplice "ritocchino".. e ribadisco che intervenire in modo importante a livello di dieta fa perdere forze ecc ecc ecc ecc

Commenta

Working...
                                X