Originariamente Scritto da Dorian00
Visualizza Messaggio
mi riavvicino ai miei 70kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn è che nn vogliamo crederti, è che stai affermando una cosa che è fisiologicamente impossibile, mi spiace.
Arrivare ad un tiraggio come il tuo, a livello prestazionale, è assolutamente deleterio.
Bè, io nn ho insinuato nulla sia chiaro (al massimo farei affermazioni, nn insinuazioni )
Quello che ci tengo a sottolineare è che indipendentemente dalle eventuali affermazioni, nessuno vuole sminuire l'impegno, la costanza, la dedizione, gli sforzi e tutto il resto per il quale ci leviamo tanto di cappelloLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiocosa sarebbe fisiologicamente impossibile?
"Arrivare ad un tiraggio come il tuo, a livello prestazionale, è assolutamente deleterio. "Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa frase subito dopo
"Arrivare ad un tiraggio come il tuo, a livello prestazionale, è assolutamente deleterio. "La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDorian, con estremo candore, dopo di che abbandono la discussione per evidente stato di disarmo.
Ma tu davvero mi paragoni uno dei migliori ginnasti di sempre (nella sua disciplina, probabilmente, il migliore) con l'amico di Chicca82?
La cosa della dieta come artefice della definizione; di quella definizione poi... basta così, dai.
seconda cosa,se hai qualsiasi dubbio,visto che ti piace insinuare,parliamone in privato,evidentemente non ti capaciti di come allenamento(talvota massacrante)un alimentazione costantemente pulita(con qualche raro strappo)la genetica,con la quale avete fatto due palle cosi,ma che quando potrebbe contare anche nel definirsi a livelli molto alti,non la citate...e' un problema tuo o forse non sei abituato a vedere dei risultati con le sole cose da me menzionate...basta cosi' dai,si forse e' meglio,ma non certo per meLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
sinceramente non vedo cosa ci sia di deleterio a livello prestazionale nel tiraggio di cavallo. il punto non è la quantità di grasso presente nel corpo ma cosa si fa per arrivare a quella quantità di grasso. io non penso che cavallo mangi poco, stia a zero cho/fats o a digiuno per 20 ore. spesso non si comprende che i metabolismi e la situazione ormonale di persone che si allenano 15-20 ore settimanali, duramente, sono molto diversi da chi si allena a livello fitness per tre ore settimanali. sono proprio due galassie diverse. io in cavallo vedo un ottimo tiraggio ma mi sembra che l'impressività del suo fisico sia dovuta quasi completamente alla genetica: ottime forme muscolari/vascolarizzazione/durezza/dettaglio e chiaramente buone masse e ottimo tiraggio. quella percentuale di grasso è presente in diversi atleti di diversi livelli e non vedo cosa ci sia di problematico a livello prestazionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiosinceramente non vedo cosa ci sia di deleterio a livello prestazionale nel tiraggio di cavallo. il punto non è la quantità di grasso presente nel corpo ma cosa si fa per arrivare a quella quantità di grasso. io non penso che cavallo mangi poco, stia a zero cho/fats o a digiuno per 20 ore. spesso non si comprende che i metabolismi e la situazione ormonale di persone che si allenano 15-20 ore settimanali, duramente, sono molto diversi da chi si allena a livello fitness per tre ore settimanali. sono proprio due galassie diverse. io in cavallo vedo un ottimo tiraggio ma mi sembra che l'impressività del suo fisico sia dovuta quasi completamente alla genetica: ottime forme muscolari/vascolarizzazione/durezza/dettaglio e chiaramente buone masse e ottimo tiraggio. quella percentuale di grasso è presente in diversi atleti di diversi livelli e non vedo cosa ci sia di problematico a livello prestazionale.Last edited by cavallofurioso; 29-06-2010, 02:50:12.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
3d interessante e come tutti i 3d dove esplode un fenomeno i post si sprecano e tutto fà rumore...
mi limito semplicemente a ribadire il concetto che molti stanno perdendo di vista:
1,78 x 70 kg....ragazzi non è un colosso! altezza a livello media italiana e peso abb da segalitico x i parametri di bw! è un tiraggio e qualità eccezionali a renderlo miracoloso....ma ho visto degli accostamenti in foto azzardati... se mettessimo il buon equino furente accanto a uno di 1,80 x 80 kg, quindi x intenderci un misero hp come direbbe master...il nostro pony sparirebbe...cerchiamo un po di essere coerenti, riconosciamo i meriti dell' equino e le sue doti ma cerchiamo di essere obiettivi.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiosinceramente non vedo cosa ci sia di deleterio a livello prestazionale nel tiraggio di cavallo. il punto non è la quantità di grasso presente nel corpo ma cosa si fa per arrivare a quella quantità di grasso. io non penso che cavallo mangi poco, stia a zero cho/fats o a digiuno per 20 ore. spesso non si comprende che i metabolismi e la situazione ormonale di persone che si allenano 15-20 ore settimanali, duramente, sono molto diversi da chi si allena a livello fitness per tre ore settimanali. sono proprio due galassie diverse. io in cavallo vedo un ottimo tiraggio ma mi sembra che l'impressività del suo fisico sia dovuta quasi completamente alla genetica: ottime forme muscolari/vascolarizzazione/durezza/dettaglio e chiaramente buone masse e ottimo tiraggio. quella percentuale di grasso è presente in diversi atleti di diversi livelli e non vedo cosa ci sia di problematico a livello prestazionale.Last edited by Socio; 29-06-2010, 09:28:23.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuindi state dicendo che per perdere 4kg partendo dalla bv che CV ha in inverno (che è già bassissima) per arrivare a questa definizione stratosferica si fa con qualche ritocchino alla dieta e aumentando il numero degli allenamenti.. Che dire.. Welcome on BW
non tralasciamo che come si allena non è x tutti e raggiungibile da tutti in un amen...ergo è facile che raggiunga e manenga certi livelli.
ribadisco è molto impressivo...ma andrebbe contestualizzato x valutare meglio le dimensioni.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiobeh socio, è innegabile che l'equino furente abbia una predisposizione a basse % di fat aiutato da anni di sport, magari un quadro ormonale favorevole e un mantenimento costante nel tempo di questa condizione...non dimentichiamo che in soggetti mai in sovrappeso e in condizioni da sempre ottimali, è molto + facile mantenere e raggiungere certi obiettivi soprattutto se il range è da sempre basso....
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio4 kg non sono molti.
In secondo luogo partiamo già da una condizione di tiraggio estrema e si sa che perdere altri 4kg quando si è già spellati, insomma nn è facile.
Ma il problema nn è che CV possa farlo, ci mancherebbe, tutto quello che hai detto prima lo penso anch'io.
Dubito solo che si faccia con qualche "ritocchino alla dieta" e dubito che durante questo procedimento addirittura le prestazioni migliorino.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDubito solo che si faccia con qualche "ritocchino alla dieta" e dubito che durante questo procedimento addirittura le prestazioni migliorino.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDubito solo che si faccia con qualche "ritocchino alla dieta" e dubito che durante questo procedimento addirittura le prestazioni migliorino.
Chi ha dei dubbi se li tenga per sè e/o contatti privatim l'utente, anche perchè la questione sta francamente diventando antipatica e si sta avvitando su se stessa, con ciascuno fermo sulle proprie posizioni ed opinioni.
Andiamo avanti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioquesto lo sa solo lui...anche a me lascia un po' perplesso xchè non riduco tutto a una questione di zavorra in meno bensì di energie...
Io dico che si perdono forze per calare di 4kg.. con tutto quello che ne consegue a livello prestazionaleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPregherei di tenere fuori dal Thread "allusioni" o "affermazioni" che esulano dal contesto, dal Regolamento, che non portano da nessuna parte in quanto indimostrate e indimostrabili, e che qua sono anche poco interessanti, dato che compito del Forum non è mettere l'imputato sul banco degli interrogatori.
Chi ha dei dubbi se li tenga per sè e/o contatti privatim l'utente, anche perchè la questione sta francamente diventando antipatica e si sta avvitando su se stessa, con ciascuno fermo sulle proprie posizioni ed opinioni.
Andiamo avanti.
Sostengo che l'intervento A LIVELLO DI DIETA debba essere ben più importante rispetto ad un semplice "ritocchino".. e ribadisco che intervenire in modo importante a livello di dieta fa perdere forze ecc ecc ecc eccAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta