mi riavvicino ai miei 70kg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    così impari a dirmi che sembro manx, ho molti meno peli e molti più capelli.

ma perchè gli uomini sono vanesi e le donne insicure?
    funziona così anche per l'eclettismo sessuale

Commenta

• clbx31
      Giggino Napoletano
      • Aug 2008
      • 1691
      • 153
      • 185
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Sei costante "da un pò di tempo".. hai praticato atletica leggera "per poco tempo".. nn mi sembra proprio un esempio probante

Io stesso mi alleno da oltre 12 anni.. nn ho i risultati estetici di cavallofurioso ma nn posso lamentarmi.. e ti dico che sicuramente per quanto mi piaccia allenarmi, se nn avessi avuto i pochi risultati che ho avuto, probabilmente nn avrei avuto questa costanza.. Ma credo sia umano..

E allo stesso modo credo (ma nn avremo mai la conferma) che per assurdo se il ns amico cavallo "facendo quello che ama" avesse un fisico acquoso e nn gradevole, bè, io credo che farebbe qualcos'altro
      Rispetto la tua idea pur non condividendola.
      Lasciando da parte esempi, non probanti come il sottoscritto.
      Tu frequenti una palestra di tutti aspiranti Mr Olimpia????
      Quante persone frequentano assiduamente palestre con risultati solo "apprezzabili"?
      Quante persone fanno footing la mattina tutti i giorni regolarmente,svegliandosi all'alba, pur non avendo la minima intenzione di presentarsi alla maratona di New York?
      Il risultato ti spinge a gettare il cuore oltre l'ostacolo, ma non puo' essere la sola molla che ti aziona.
      Mio personalissimo parere.
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

socio io e te parliamo arabo, temo

Commenta

• clbx31
          Giggino Napoletano
          • Aug 2008
          • 1691
          • 153
          • 185
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          cerchiamo di essere obiettivi qui non si parla di una disciplina unica a cui si dedica cieca perseveranza (e da questa i risultati).

per tanto che si possa essere eclettici, la vera passione si porta avanti per pochissime discipline.

il mix di discipline in questo caso ha una componente di risultato estetico prioritaria. non può essere altrimenti perché manca il filo conduttore della forma mentis che porta al sacrificio verso l'obiettivo.

non esiste uomo al mondo che dedichi anima e corpo a 100 cose per eccellere in ognuna di queste. anche io faccio un po' di tutto e lo faccio anche per migliorare le mie prestazioni in alcuni sport a cui tuttavia non dedico certo la mia esistenza. il mio obiettivo principale è ottenere qualcosa sopra la media sia dal punto di vista estetico che prestazionale.

il nostro cavallo furioso sarà sicuramente abituato a vivere da anni in un contesto di totale adulazione, dove le persone baciano il terreno su cui ha camminato e lo riempiono di complimenti.

da qui comprendo abbastanza bene l'atteggiamento nei confronti di chi non tenga questo comportamento e si avventuri in qualche consiglio critico. è normale e capita anche a me su argomenti in cui mi sento abile e ferrato e su cui non ho mai avuto critiche. aggiungiamo un po' di sana vanità ed esibizionismo ed ecco come si diventa un po' schiavi dell'opinione altrui, ci si bea delle adulazioni e si fanno cose anche solo per stupire il prossimo. assolutamente normale: qui succede quotidianamente.

trovar piacere in questi approcci è fondamentale, ma probabilmente la soddisfazione maggiore viene dall'impatto di questo stile di vita nel sociale. anche indirettamente: a me capita di gasarmi per avere fatto qualcosa che nessuno sa fare sebbene non racconterò questo accadimento o non mi abbia visto nessuno o non interessi invero a nessuno tutto ciò.

postare qui dentro, tranne casi disperati, è pura vanità. il forum è per definizione un ricettacolo di diversi tipi di vanesi negarlo è diabolico
          Capisco e condivido in parte.
          Che cavallofurioso sia anche vanitoso, non ci piove.
          Se così non fosse, non avrebbe postato su BW, ma altrove.
          Io credo solo che la vanità non sia l'unica molla che lo spinge a fare ciò che fa.

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
            io amo giocare con gli slip in piscina,non aspetto altro per tutto l inverno...
            x socio..sei un grande..concordo sempre con tutto quello che dici...
            Grazie amico.. anch'io ti stimo
            ps. tu giochi con gli slip perchè hai il calibro 27
            Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
            Rispetto la tua idea pur non condividendola.
            Lasciando da parte esempi, non probanti come il sottoscritto.
            Tu frequenti una palestra di tutti aspiranti Mr Olimpia????
            Quante persone frequentano assiduamente palestre con risultati solo "apprezzabili"?
            Quante persone fanno footing la mattina tutti i giorni regolarmente,svegliandosi all'alba, pur non avendo la minima intenzione di presentarsi alla maratona di New York?
            Il risultato ti spinge a gettare il cuore oltre l'ostacolo, ma non puo' essere la sola molla che ti aziona.
            Mio personalissimo parere.
            Nn hai capito il mio punto di vista.. Il jogging è fatto per restare in forma sotto il profilo cardiovascolare e di limitamento dell'adipe, nn per allenarsi alla maratona di new yok, e come tale si continua a farlo perchè generalmente porta i risultati voluti..
            Io riassumo il mio pensiero quotandomi:
            E allo stesso modo credo (ma nn avremo mai la conferma) che per assurdo se il ns amico cavallo "facendo quello che ama" avesse un fisico acquoso e nn gradevole, bè, io credo che farebbe qualcos'altro
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Bè, parlare la tua stessa lingua però mi rende abbastanza fiero

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• gorgone
                for a while
                • May 2008
                • 6246
                • 832
                • 835
                • nel cuore di chi è nel mio cuore
                • Send PM

fai vedere dove tieni le manine

Commenta

• clbx31
                  Giggino Napoletano
                  • Aug 2008
                  • 1691
                  • 153
                  • 185
                  • Napoli
                  • Send PM

Guarda, a dispetto di quel che potrebbe apparire, ho ben compreso il tuo punto di vista.
                  Semplicemente, ed il mondo è bello anche per questo, abbiamo due pareri diversi. Io rispetto il tuo.

Commenta

• gorgone
                    for a while
                    • May 2008
                    • 6246
                    • 832
                    • 835
                    • Send PM

Io credo solo che la vanità non sia l'unica molla che lo spinge a fare ciò che fa.
                    su questo siamo tutti d'accordo.

Commenta

• clbx31
                      Giggino Napoletano
                      • Aug 2008
                      • 1691
                      • 153
                      • 185
                      • Napoli
                      • Send PM

Potrebbe essere.......

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

Capisco e condivido in parte.
                        Che cavallofurioso sia anche vanitoso, non ci piove.
                        Se così non fosse, non avrebbe postato su BW, ma altrove.
                        certo lo credo anche io. l'ho ribadito anche nel post #128.

cosa non condividi del mio post?

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Guarda, a dispetto di quel che potrebbe apparire, ho ben compreso il tuo punto di vista.
                          Semplicemente, ed il mondo è bello anche per questo, abbiamo due pareri diversi. Io rispetto il tuo.
                          ma anch'io rispetto il tuo... puoi dirmi però cosa pensi PRECISAMENTE di questo..?

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

fai vedere dove tieni le manine
                            La tua gelosia sta diventando sempre più presente piuttosto che retroattiva

Commenta

• gorgone
                              for a while
                              • May 2008
                              • 6246
                              • 832
                              • 835
                              • Send PM

La tua gelosia sta diventando sempre più presente piuttosto che retroattiva
                              ah già che ci sei fammi vedere anche dove tieni tutti i venti ditini nudi dei piedini.

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

ah già che ci sei fammi vedere anche dove tieni tutti i venti ditini nudi dei piedini.
                                Mi spiace essere in difetto, ne ho solo 12

Commenta

Working...
                                X