If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bucefalo, ma che cacchio hai fatto al grasso?? complimenti per la forma
Comunque permettimi 2 domande:
-prima di iniziare con lo sport com'era la tua struttura?
-geneticamente i tuoi familiari sono magri?? (come la madre di gagan che, non me ne voglia se cito in causa, ma pare abbia più addominali di quel guasto di razzadicane)
Mode INVIDIA ON.
E le zampe?
Secco mangia e spingi.
Mode INVIDIA OFF.
Molto impressivo.
Complimenti.
mode normal on
le zampe comprensive di polpacci sono state postate,magari rifaccio 2 fotine....poi quelle devono resistere a 8km tirati,oltre che essere splosive per i 100mt
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Bucefalo, ma che cacchio hai fatto al grasso?? complimenti per la forma
Comunque permettimi 2 domande:
-prima di iniziare con lo sport com'era la tua struttura?
-geneticamente i tuoi familiari sono magri?? (come la madre di gagan che, non me ne voglia se cito in causa, ma pare abbia più addominali di quel guasto di razzadicane)
grazie..
1-difficile dirlo visto che ho iniziato a 5 anni..comunque magro e abbastanza esile di ossatura.
2-geneticamente i miei sono magri,ma senza ripetermi per l'ennesima volta,oltre alla genetica(importantissima) ci sono tanti altri fattori che mi hanno permesso di arrivare a questa condizione,bella o brutta che sia..mia sorella,che al contrario di me ha fatto pochissimo sport nella vita,(mi perdoni) ma non sta certo in forma
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
2-geneticamente i miei sono magri,ma senza ripetermi per l'ennesima volta,oltre alla genetica(importantissima) ci sono tanti altri fattori che mi hanno permesso di arrivare a questa condizione,bella o brutta che sia..mia sorella,che al contrario di me ha fatto pochissimo sport nella vita,(mi perdoni) ma non sta certo in forma
Che ci siano altri "fattori" ne siamo sicurissimi.. ma la genetica è fondamentale.. senza quella potevi metterci tutto l'impegno/costanza e altri fattori, ma cosi nn ci arrivavi
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
guarda volevo chiederglielo io! mi domando come mai non l'avesse mai fatto nessuno prima
sentiamo cosa dice
l'avevo scritto che un cavallo segue la dieta del fantino ...no dai scherzi a parte,vedo di riassumerla per bene,con le piccole variazioni,quando devo calare un po' di peso e poi la posto,ma secondo me e' un alimentazione normalissima,ovviamente da sportivo..il grande vantaggio secondo me e' la costanza con la quale la porto avanti,unita allasa stessa costanza di allenamento...appena posso nel diario
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Che ci siano altri "fattori" ne siamo sicurissimi.. ma la genetica è fondamentale.. senza quella potevi metterci tutto l'impegno/costanza e altri fattori, ma cosi nn ci arrivavi
verissimo socio..ma quello che ci tengo a sottolineare,e' che prima di dire a ma come fai,a ma e' la genetica ecc ecc,bisognerebbe(anche se e' ovviamente paradossale) vivere di sport da 27 anni e fare tutto quello che ho fatto io nell'arco di questo tempo e vedere se su altri fisici con altre genetiche i risultati siano,uguali,peggiori o migliori...tutto qui,ma ripeto,il punto fermo ed imprescindibile eì proprio quello,la genetica
Secondo il mio modesto parere, in ordine decrescente di importanza, hanno un ruolo fondamentale nel tuo caso.
1 - Allenamento.Come tu ci tieni a sottolineare lo fai da 27 anni....a me non sembra poco.
2 - Genetica.E qua devi ringraziare madre natura.
3 - Alimentazione.
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
verissimo socio..ma quello che ci tengo a sottolineare,e' che prima di dire a ma come fai,a ma e' la genetica ecc ecc,bisognerebbe(anche se e' ovviamente paradossale) vivere di sport da 27 e fare tutto quello che ho fatto io nell'arco di questo tempo e vedere se su altri fisici con altre genetiche i risultati siano,uguali,peggiori o migliori
Ecco vedi, spesso voi "fenomeni" (nel vero senso del termine) vi sentite quasi insultati quando viene tirata in causa la genetica come se andasse a sminuire i sacrifici e l'impegno che ci mettete.. Poi è un discorso fatto e rifatto ma, divertimento a parte, nn avresti vissuto di sport (in questo modo) se nn avessi avuto dei risultati di questo tipo.. perchè sarebbe umano perdere le motivazioni e andare a impiegare le proprie energie per qualcosa che dia più soddisfazione..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta