complimenti! una definizione "spettacolare", attendiamo una tua giornata tipo riguardo l'alimentazione...
mi riavvicino ai miei 70kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggiocomplimenti! una definizione "spettacolare", attendiamo una tua giornata tipo riguardo l'alimentazione...
Commenta
-
-
molto beneDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSpettacolo
repLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
*****, mi sembri Genjuro di Samurai Showdown come tagli, densita' e rocciosita'!!
COMPLIMENTIsigpic
cit. Master
..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4
cit. flaviacp
non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...
Commenta
-
-
bellissimo è riduttivo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobellissimo è riduttivo.
comunque rinnovo i complimentisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioio non sono un esperto , lo dico sempre , pero ad occhio ci sono delle sproporzioni che a me non piacciono, cavallo è l'opinione personale di uno che col bb c'azzecca niente sia chiaro, il lavoro che hai fatto è superlativo sei definito e roccioso con un ottima qualità sia chiaro , magari non assumendo pose standard nelle foto , a me da incompetente sembrano esserci delle sproporzioni
comunque rinnovo i complimentiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiole sproporzioni ci sono sempre, non esiste il corpo perfetto al millimetro, ma a livello di definizione e rocciosità è il mio fisico ideale. Forse, lavorerei di più sul petto, ma del resto è impressionante
mi sembra che le spalle in relazione alla vita non siano abbasanza ampiesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
mi pare di capire che abbia il bacino largo di ossatura ( correggimi se sbaglio ) e questo lo penalizza. Ma sti cazzi, io ci faccio la firma per una cosa del genereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta