sto tornando al peso che considero migliore da un punto di vista prestazionale,anche se ogni anno che passa mi sembra che a parita' di peso(scendo massimo a 70kg) ci sia sempre piu' massa magra,o forse aumentano un filino i particolari su ogni distretto muscolare ed ingannano il tutto...vabbe' ne metto 3 fatte al volo in bagno ...l'ultima e' l'effetto della posizione,con il braccio destro piu' alto del sinistro che alza di conseguenza un lato e abbassa l'altro
mi riavvicino ai miei 70kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mi riavvicino ai miei 70kg
Last edited by cavallofurioso; 13-06-2010, 03:02:00.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnamTag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiosto tornando al peso che considero migliore da un punto di vista prestazionale,anche se ogni anno che passa mi sembra che a parita' di peso(scendo massimo a 70kg) ci sia sempre piu' massa magra,o forse aumentano un filino i particolari su ogni distretto muscolare ed ingannano il tutto...vabbe' ne metto 3 fatte al volo in bagno ...l'ultima e' l'effetto della posizione,con il braccio destro piu' alto del sinistro che alza di conseguenza un lato e abbassa l'altro
Commenta
-
-
&$%£$$!
Quand'è che posti la dieta ?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta