mi riavvicino ai miei 70kg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zama87
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 161
    • 5
    • 4
    • Send PM

Fisico P-E-R-F-E-T-T-O, per i miei canoni

Complimenti!

Commenta

• cavallofurioso
      CAVALLODOLCIOSO
      • Apr 2010
      • 1905
      • 402
      • 103
      • ippodromo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      Roccioso!
      Ma vedo le costole sulla schiena o sbaglio
      misa' che sono loro...ci facevo caso anche nel video delle torsioni,sono i primi video che mi faccio,dopo aver cominciato questi allenamenti e non sapevo proprio come sarei venuto.
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21328
        • 1,832
        • 3,125
        • Big City
        • Send PM

mi sembri molto più definito di alcuni atleti in gara....

assurdo
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• EraExShoku
          Bodyweb Senior
          • Aug 2008
          • 1323
          • 99
          • 137
          • Send PM

Per la miseria, che spettacolo!!!

Commenta

• teo86
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1362
            • 113
            • 82
            • Send PM

Bellissimo. L'unica cosa che non mi piace è la vita larga e le spalle strette.
            RAW lifts:
            sq:220 b:170 dl:270
            sigpic
            1,92 @ 105 kg
            Diario

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8062
              • 312
              • 260
              • Nord Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
              misa' che sono loro...ci facevo caso anche nel video delle torsioni,sono i primi video che mi faccio,dopo aver cominciato questi allenamenti e non sapevo proprio come sarei venuto.
              che allenamenti svolgi?? scusa la domanda
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                mi pare di capire che abbia il bacino largo di ossatura ( correggimi se sbaglio ) e questo lo penalizza. Ma sti cazzi, io ci faccio la firma per una cosa del genere
                io pure sul BB ci azzecco poco,dal punto di vista mio personale,cioe' come gusti estetici e di allenamento,poi che lo insegni per lavoro e' un altro discorso..di sproporzioni ce ne sono,cosi come le asimmetrie,ma cercare di correggerle(anche se un minimo ultimamente ci sto provando),sarebbe appunto uno scopo puramente estetico,cosa che non posso permettermi,perche' andrebbero modificati troppo gli altri allenamenti.....piccolo OT la corda gira da paura!!!
                cavallo i miei complimenti sono sinceri , pero ogni allenamento è perfettibile e secondo me è un peccato per te non provare , anche se so benissimo che uscire da una routine vincente e soddisfacente da un punto di vista mentale getta nel panico molti(me compreso)
                anche io metterei la firma per questo livello di tiraggio
                mi sono solo permesso di esprimere il mio parere perche è un peccato
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• cavallofurioso
                  CAVALLODOLCIOSO
                  • Apr 2010
                  • 1905
                  • 402
                  • 103
                  • ippodromo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                  cavallo i miei complimenti sono sinceri , pero ogni allenamento è perfettibile e secondo me è un peccato per te non provare , anche se so benissimo che uscire da una routine vincente e soddisfacente da un punto di vista mentale getta nel panico molti(me compreso)
                  anche io metterei la firma per questo livello di tiraggio
                  mi sono solo permesso di esprimere il mio parere perche è un peccato
                  ma certo figurati,ogni commento e' ben accetto.....il punto e' che oramai e' diventato difficile gia' mantenersi fisicamente/prestazionalmente,che migliorare almeno per me sarebbe chiedere troppo sia al fisico che alle energie mentali e di tempo,quindi per uanto riguarda il fisico ormai stabile,come dicevo posso cercare di rimediare a qualche asimmetria,ma non certo compensare i gruppi muscolari carenti,sono piu' improntato,anche se difficilissimo anche li,a mantenere/migliorare qualche prestazione atletica e arrivare a un livello decente su alcuni esercizi ginnici..oggi ho rifatto il video(so morto di caldo) e ho approfittato per un paio di riprese,limitate ovviamente,sui condizionamenti cardio respiratori che faccio con la corda e tappeto,quando non posso andare in pista o al parco,appena li uppo,li metto cosi' per dare un idea
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• DORian_fAke
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 1765
                    • 196
                    • 219
                    • Send PM

Ottimo fisico, che tu ti alleni/mangi/integri etc per il bodybuilding o meno sei superiore ad alcuni che lo hanno fatto in funzione di una gara di bodybuilding.

Commenta

• dextining
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 892
                      • 85
                      • 47
                      • Send PM

ma certo figurati,ogni commento e' ben accetto.....il punto e' che oramai e' diventato difficile gia' mantenersi fisicamente/prestazionalmente,che migliorare almeno per me sarebbe chiedere troppo sia al fisico che alle energie mentali e di tempo,quindi per uanto riguarda il fisico ormai stabile,come dicevo posso cercare di rimediare a qualche asimmetria,ma non certo compensare i gruppi muscolari carenti,sono piu' improntato,anche se difficilissimo anche li,a mantenere/migliorare qualche prestazione atletica e arrivare a un livello decente su alcuni esercizi ginnici..oggi ho rifatto il video(so morto di caldo) e ho approfittato per un paio di riprese,limitate ovviamente,sui condizionamenti cardio respiratori che faccio con la corda e tappeto,quando non posso andare in pista o al parco,appena li uppo,li metto cosi' per dare un idea
                      e noi gli apsettiamo con ansia

Commenta

• cavallofurioso
                        CAVALLODOLCIOSO
                        • Apr 2010
                        • 1905
                        • 402
                        • 103
                        • ippodromo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                        Ottimo fisico, che tu ti alleni/mangi/integri etc per il bodybuilding o meno sei superiore ad alcuni che lo hanno fatto in funzione di una gara di bodybuilding.
                        be io ti ringrazio...ma credo che inevitabilmenti chi faccia tutto per quello scopo, curi essenzialmente anche asimmetrie ed eventuali carenze su gruppi muscolari,io invece me ne curo molto ma molto relativamente,poi certo alla fine si valuta il risulato e magari non tanto come ci si e' arrivati,pero' secondo me se dovessi mai gareggiare(non lo faro' mai) dovrei rivedere parecchie cose,fisicamente parlando,magari su altre partirei da un ottima base
                        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
                          CAVALLODOLCIOSO
                          • Apr 2010
                          • 1905
                          • 402
                          • 103
                          • ippodromo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
                          e noi gli apsettiamo con ansia
                          eeeeee,hahah...sto uppando quelli fatti al volo della corda e tappeto,perche' erano solo un paio di clip sena bisogno di grossi tagli ecc ecc,poi ragruppo quelli del core addominale e li monto,sperando che non sia venuta una cagata,fare tutto da solo e' difficile,riprendersi rivedere i movimenti,verificare se l'inquadratura e' giusta,per non parlare della fatica,mi sono reso conto che fare tutto in un paio di ore,porta inevitabilmente a sporcare l'esecuzione degli ultimi esercizi(addome esaurito)...vabbe' in linea di massima dovrebbe essere indicaivo sulle varie esecuzioni,al massimo se ne discute
                          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Lipidiman
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2009
                            • 2472
                            • 112
                            • 119
                            • Roma
                            • Send PM

indubbiamente ottimo fisico, ma nn ho ankora capito che sport pratichi
                            You learn by your mistakes

Commenta

• Raizen
                              Super Uzer
                              • Jan 2009
                              • 4801
                              • 348
                              • 310
                              • Send PM

madonna il braccio

Commenta

• cavallofurioso
                                CAVALLODOLCIOSO
                                • Apr 2010
                                • 1905
                                • 402
                                • 103
                                • ippodromo
                                • Send PM

evito di ripetrli ogni volta per non andare OT,sono nel mio diario che ho linkato prima...comunque alterno allenamenti da "palestra" parte di allenamenti ginnici e parte di allenamenti di atletica(100/400mt,8/10km e altro)
                                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

Working...
                                X