strepitoso...superbo...
mi riavvicino ai miei 70kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza MessaggioPerchè non provi a farti un paio d'anni in palestra a spingere come un pazzo .. solo pesi ... alimentazione e pesi da bodybuilder...
diventeresti davvero pazzesco non oso immaginare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggionon è il suo obbiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioio non sono un esperto , lo dico sempre , pero ad occhio ci sono delle sproporzioni che a me non piacciono, cavallo è l'opinione personale di uno che col bb c'azzecca niente sia chiaro, il lavoro che hai fatto è superlativo sei definito e roccioso con un ottima qualità sia chiaro , magari non assumendo pose standard nelle foto , a me da incompetente sembrano esserci delle sproporzioni
comunque rinnovo i complimentiLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioio pure sul BB ci azzecco poco,dal punto di vista mio personale,cioe' come gusti estetici e di allenamento,poi che lo insegni per lavoro e' un altro discorso..di sproporzioni ce ne sono,cosi come le asimmetrie,ma cercare di correggerle(anche se un minimo ultimamente ci sto provando),sarebbe appunto uno scopo puramente estetico,cosa che non posso permettermi,perche' andrebbero modificati troppo gli altri allenamenti.....piccolo OT la corda gira da paura!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggiochi ha il pane nn ha i denti... e chi ha i denti non ha il paneLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi pare di capire che abbia il bacino largo di ossatura ( correggimi se sbaglio ) e questo lo penalizza. Ma sti cazzi, io ci faccio la firma per una cosa del genereLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioma che c'entra scusa?? avere delle potenzialita' muscolari,non vuol dire per forza esprimerle nel BB,a me piace farlo in altri modi...c'e' sempre il diaro per qualsiasi altra discussione,in questo topic volevo solo far vedere le piccole differenze quando perdo gli ultimi kg
poi bravissimo continua cosi'..
il discorso di chi ha il pane nn ha i denti era piu' per me e per altri di BW ...
fisico pazzesco e apprezzo parecchio anche che lo fai per i tuoi scopi
continua cosi'! hai un fisico bellissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggiono ho scritto prima che sei da paura..
poi bravissimo continua cosi'..
il discorso di chi ha il pane nn ha i denti era piu' per me e per altri di BW ...
fisico pazzesco e apprezzo parecchio anche che lo fai per i tuoi scopi
continua cosi'! hai un fisico bellissimoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioallora scusami avevo capito male,ti ringrazio
Commenta
-
-
scusa forse l'hai detto in altri post.. altezza?
comunque bhè.. non posso che farti i complimenti.. hai un fisico ECCEZIONALE...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
grazie,sono 1,78...per il video come detto cerco di completarlo oggiLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta