mi riavvicino ai miei 70kg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    **** ma i ciclisti..
    eh lo so ma che ci vuoi fare, l'italia è il paese delle mezze verità lo dice anche fabri ****
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
      uscire da dove??????''haah per favore,evidentemente tu non sai di cosa stai parlando,lo dico senza arroganza...io sono a Roma,stasera come sempre vado a correre,sono a 70kg e la bf citata,se ne hai voglia ci facciamo un giretto insieme,ma lo dico seriamente senza strafottenza,poi giudicherai tu se questo influisce positivimante o negativamente sulle prestazioni..la dignita' si dimostra con i fatti non con le chiacchiere
      Che senso ha questo post..? Da una corsetta con te io dovrei capire se la tua bf attuale influisce o meno sulle prestazioni..? Cioè io dovrei fare un confronto avendo un solo termine di paragone..?
      Cosa dovresti dimostrare con una corsetta..?
      Poi la dignità cosa c'entra..?

Stai coprendo una bugia e nn hai più argomenti, la discussione diventa ovviamente sterile
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• gorgone
        for a while
        • May 2008
        • 6246
        • 832
        • 835
        • nel cuore di chi è nel mio cuore
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Stai coprendo una bugia e nn hai più argomenti, la discussione diventa ovviamente sterile
        oddio, lo è da svariate pagine, IMHO, ognuno è arroccato sulle proprie posizioni, non vedo gran dialogo da un pezzo

c'è da dire - ed è possibile - che forse CV non ha mai portato nessuna performance al massimo a cui l'avrebbe potuta spingere secondo le proprie possibilità, quindi non nota il calo, perché - di fatto - è sempre sotto il proprio potenziale; questo dovrebbe farti riflettere daniele, probabilmente avresti potuto detenere il record dei centometri maschili.

Commenta

• cavallofurioso
          CAVALLODOLCIOSO
          • Apr 2010
          • 1905
          • 402
          • 103
          • ippodromo
          • Send PM

Che senso ha questo post..? Da una corsetta con te io dovrei capire se la tua bf attuale influisce o meno sulle prestazioni..? Cioè io dovrei fare un confronto avendo un solo termine di paragone..?
          Cosa dovresti dimostrare con una corsetta..?
          Poi la dignità cosa c'entra..?

una corsetta?? io vado a farmi 8 km cercando di non salire sopra i 33 minuti,cosa che succede spesso quando peso di piu',oppure ci andiamo oggi e ci torniamo fra una paio di settimane nelle stesse condizioni e vediamo se le prestazioni calano o migliorano...con la "corsetta" voglio dimostrare che questo peso e con questa bf vado meglio..la dignita' c'entra,perche' mi parli di uscirne in modo dignitoso..io non devo uscire da nessuna situazione...la sterilita' della discussione e' data dalle chiacchiere no certo dalla mia mancanza di argomenti
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

una corsetta?? io vado a farmi 8 km cercando di non salire sopra i 33 minuti,cosa che succede spesso quando peso di piu',oppure ci andiamo oggi e ci torniamo fra una paio di settimane nelle stesse condizioni e vediamo se le prestazioni calano o migliorano...con la "corsetta" voglio dimostrare che questo peso e con questa bf vado meglio..la dignita' c'entra,perche' mi parli di uscirne in modo dignitoso..io non devo uscire da nessuna situazione...la sterilita' della discussione e' data dalle chiacchiere no certo dalla mia mancanza di argomenti
            Ok, io vengo in motorino però

Dai, vado a litigare con qualcuno che ha più argomenti

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ilcatigamatti
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 4404
              • 401
              • 479
              • a me casa
              • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              oddio, lo è da svariate pagine, IMHO, ognuno è arroccato sulle proprie posizioni, non vedo gran dialogo da un pezzo

c'è da dire - ed è possibile - che forse CV non ha mai portato nessuna performance al massimo a cui l'avrebbe potuta spingere secondo le proprie possibilità, quindi non nota il calo, perché - di fatto - è sempre sotto il proprio potenziale; questo dovrebbe farti riflettere daniele, probabilmente avresti potuto detenere il record dei centometri maschili.
              infatti il mio messaggio sul funzionale era riferito a questo , se ti alleni funzionale per migliorare la prestazione perche' non la porti al massimo?che so un anno decidi di dedicarti solo all'atletica
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• gorgone
                for a while
                • May 2008
                • 6246
                • 832
                • 835
                • Send PM

Originariamente Scritto da socio Visualizza Messaggio
                dai, vado a litigare con qualcuno che ha più argomenti
                gotm

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                  infatti il mio messaggio sul funzionale era riferito a questo , se ti alleni funzionale per migliorare la prestazione perche' non la porti al massimo?che so un anno decidi di dedicarti solo all'atletica
                  Certo, poi magari un anno decide di dedicarsi sollo all'estetica e vince l'olympia

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio

gorgone,ma perche' dici questo???non parlarmi anche tu di bugie ti prego ma sono anni che quando raggiungo queste condizioni fisiche il tutto ne giova..perche' nasconderlo o non crederci??? be' di solito le corse le tiro quasi sempre al massimo e proprio quello mi permette di capire se posso migliorare o meno...cento metri maschili senza allenamento specifico e' utopia
                    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
                      CAVALLODOLCIOSO
                      • Apr 2010
                      • 1905
                      • 402
                      • 103
                      • ippodromo
                      • Send PM

quello che dici e' giusto,ma perche' mi piace fare anche tutto il resto e la competitivita' l'ho persa da tempo,faccio quello che faccio perche' mi fa stare bene in tutti i sensi
                      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
                        CAVALLODOLCIOSO
                        • Apr 2010
                        • 1905
                        • 402
                        • 103
                        • ippodromo
                        • Send PM

Ok, io vengo in motorino però

Dai, vado a litigare con qualcuno che ha più argomenti
                        no vai a litigare con qualcuno che non ti schiaffa la realta' in faccia
                        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• ilcatigamatti
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 4404
                          • 401
                          • 479
                          • a me casa
                          • Send PM

quello che dici e' giusto,ma perche' mi piace fare anche tutto il resto e la competitivita' l'ho persa da tempo,faccio quello che faccio perche' mi fa stare bene in tutti i sensi
                          cavallo sei un bravo ragazzo
                          poso permettermi di dire che in questo "in tutti i sensi " c'è una componente estetica senza offenderti?
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da zajka
                          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• cavallofurioso
                            CAVALLODOLCIOSO
                            • Apr 2010
                            • 1905
                            • 402
                            • 103
                            • ippodromo
                            • Send PM

cavallo sei un bravo ragazzo
                            poso permettermi di dire che in questo "in tutti i sensi " c'è una componente estetica senza offenderti?
                            ...certo che no,l'ho detto piu' volte anch'io,ovvie gratificazioni estetiche...ma ho sempre sottolineato che non e' il fine primario
                            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
                              for a while
                              • May 2008
                              • 6246
                              • 832
                              • 835
                              • Send PM

gorgone,ma perche' dici questo???non parlarmi anche tu di bugie ti prego ma sono anni che quando raggiungo queste condizioni fisiche il tutto ne giova..perche' nasconderlo o non crederci??? be' di solito le corse le tiro quasi sempre al massimo e proprio quello mi permette di capire se posso migliorare o meno...cento metri maschili senza allenamento specifico e' utopia
                              l'ho scritto anche qualche post fa, ieri, forse non l'hai letto nel marasma della discussione - il discorso che fai: sono più leggero corro più veloce, è un discorso che viene fatto - immagino - nella corsa e SO in altri sport: sono più leggero arrampico meglio, sono più leggero salto meglio (salti acrobatici con gli sci, sport che ho fatto a livelli molto alti), in parte è vero, MA è l'errore di un inesperto, in verità - e questo te lo insegna presto un preparatore molto bravo - anche in sport in cui la leggerezza è fondamentale bisogna trovare un equilibrio tra propria leggerezza e potenza/forza/resistenza.

ora come ho detto anche ieri questo equilibrio io non l'ho mai visto a percentuali di BF basse come la tua e, anche, con così poca acqua addosso.

quindi, se non senti il calo della prestazione, a mio avviso, e sono seria, è perché non hai mai trovato il tuo vero limite fisico, quando sei più leggero ti senti meglio e la performance migliora in virtù di una maggiore spinta mentale, ma se hai questo margine vuol dire che mai ti sei portato al limite.

questo è un discorso che esula un po' dalla discussione in corso, ma tanto la discussione non stava andando da nessuna parte.

Commenta

• SOLIDToM
                                Banned
                                • Apr 2007
                                • 1991
                                • 201
                                • 315
                                • Send PM

Cavallo, a questo punto postaci qualche tuo PR, che ne dici?
                                Non sono affatto ironico o provocatorio, vorrei solo avere un'idea di quanto la tua prestazione sia "buona" paragonata a atleti professionisti o ottimi amatori (quale tu sei).

Commenta

Working...
                                X