Originariamente Scritto da cloudywolf86
Visualizza Messaggio
Qualche foto di oggi post-doccia solare!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGuarda che parlavo solo degli occhi
Meglio così!!! Voglio bene a Vin Diesel, ma non è questo gran bell'uomo(nemmeno io però)!!!In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodati?
Comunque ho ricontrollato sul vecchio thread, e allora avevo il braccio d 39,6, vita 67 e petto intorno ai 100... Età 24 a ottobre, altezza 176, peso sui 66 e mi alleno da 5 anni e mezzo!!!In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioHo scritto qualcosa pochi post fa...
Comunque ho ricontrollato sul vecchio thread, e allora avevo il braccio d 39,6, vita 67 e petto intorno ai 100... Età 24 a ottobre, altezza 176, peso sui 66 e mi alleno da 5 anni e mezzo!!!
67 di vita? il bello è che non è stretta in fronte, ma di profilo
Commenta
-
-
magna e spingiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
mangia ragazzo... mangia.... mi da l'idea che problemi di grassoi ne hai ben pochi quindi mangia... poi ognuno ha i suoi obiettivi... struttura nel complesso molto buona, una delle pecche è infatti lo spessore, ma come linee e qualità siamo ben messi, bravoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiomangia ragazzo... mangia.... mi da l'idea che problemi di grassoi ne hai ben pochi quindi mangia... poi ognuno ha i suoi obiettivi... struttura nel complesso molto buona, una delle pecche è infatti lo spessore, ma come linee e qualità siamo ben messi, bravo
@DannyTech: Detto da te, è un complimentissimo!
Sono rimasto favorevolmente impressionato dalle tue foto... 6 enorme, davvero!!In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
Commenta