Originariamente Scritto da david_letterman
Visualizza Messaggio
condizione attuale
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
sempre grosso big!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ragazzi scusate il ritardo, ho avuto qualche problema ad un polso in settimana durante degli hang-clean press con 80kg e ho tra quello ed altro non mi sono connesso.
Cmq sto riprendendo ad allenarmi anche se mi darà noie per un pò.
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosti cardis che fisico,e sti cardis che gambe
grazie!
Originariamente Scritto da NewLife Visualizza MessaggioEccezionale, big! Sbaglio o ti alleni solo in home gym? In questo caso, complimenti doppi!!
Dopo che impari a sfruttare i fondamentali non senti il bisogno delle macchine,soprattutto se di bassa qualità, anche se alcune tornano veramente comode e quando vado in palestra le sfrutto
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiotanto grosso veramente
uscire cosi bene da un video nn è facile...complimentissimi...stato di forma ottimo
edit: ho visto solo ora le gambe...ellamadonna che spettacolo
grazie
Originariamente Scritto da Nash Visualizza MessaggioOttimo complimenti fisico veramente roccioso, merito dei grossi carichi che usi. Gambe spaccate, con un pizzico + di rotondità sn ottime...
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggioquando ti sei infortunato?
dopo quanto la metabolica inizia a "pagare"?
cardio ne fai?
segui la teoria di manx sui carichi pesanti in def?
complimenti, ottimo!
grazie
difficile da dire, comunque sto a 25 gr di carbs nei rest days e 50 quando mi alleno, finita la split ricarico con 200-300 gr di carbs in 3 pasti, questo di norma ecco.
Cardio 15' di cyclette ogni mattina prima di colazione, escluse le 2 mattine seguenti al wo delle gambe.
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioGrandioso fisico! Il mio ideale! Saresti cosi gentile da linkare la dieta cutting che hai usato ?
come dicevo non ha molto senso, perchè si evolve e mangio in base a come mi sento quel giorno.
posso mettere gli alimenti:
1uova-albumi-avena
2manzo-frutta
3maiale-verdura
4pollo-frutta
5pollo verdura
6 formaggio
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è affatto una mia teoria e big cmq non credo proprio si alleni in 4x15 (scheda da "definizione") (pur con differenze abbiamo vari schemi/metodiche di allenamento in comune, forse lui fa volumi + bassi).
back-biceps(richiamo) calves
chest-rear delts-triceps (richiamo)
rest
legs
shoulders-traps-abs
arms
2 rest
Prime di 2 split diciamo di volume e le altre 2 di intensità
provo a mettere 1 wo di "volume" e uno di intensità, in realtà l'intensità è sempre alta, quelle che chiamo di intensità in relatà sono settimane in cui mi sposto sulle fibre di tipo II e uso le tenciche di intensità per tali fibre.
questo di volume:
trazioni larghe 10xbw 10x+10 8x+20kg ,qui tutto bene, oggi andavo alla grande!
rematore supino yates style:
15x50 10x90 10x110 10x130, anche qui oggi sempre tutto leggero, non me lo spiego ma è così , anzi a 130 poi ne ho aggiunte 3-4 cheated dopo le 10 perchè ne avevo ancora un pò.
stacco regolare, senza cintura, 8x134kg 8x182kg, niente pesoni , ma 8 reps miometriche nello stacco con poco più del mio attuale 2bw sono un buon set secondo me a questo punto della dieta
trazioni inverse SS rematore 2 manubri
15x+10kg ss 10x42kg
10x+10kg ss 15x32kg
14xbw ss 12x32kg
Passo al richiamo sui biceps
curl bilanciere presa larga 12x30 3x8x50kg
curl cavo basso schiena alla puleggia 12x28 10x35 12x28kg
calf raise da seduto dxo , 12x162-200 e 240kg
questo di intensità:
trazioni inverse 9xbw 6x+10 4x+20 4x+30 5x+35 +2+2+1+1 in rest pause
rematore bil. 12x50 10x90 10x110 6x130+6cheating
stacco regolare 6x134 , poi senza stop coi due spotter una serie secca a carico crescente 162-182-202-212- no lift 222kg . bellissimo, ma durissimo. ho bucato io col trapano la cintura, la taglia L è ormai troppo larga.
trazioni larghe 10xbw 10xbw 12xbw , i tempi si sono allungati e quindi recuperando troppo ne ho fatte di più.
curl supinazione alt. in piedi 3x8x25kg
drag curl 12x30kg 10x36 10x36 8x36 12x26kg
Un allenamento durissimo, perchè nel frattempo allenavo gli altri due, che fatica!! Non avevo più benzina per allenare i polpacci.
nel video si vedono i set di stacco, così ,mi vedete nelle veste di psyco allenatore e atleta.
YouTube - deadlift 11/06/10
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocacchio big!! complimentissimi davvero!! ti stai davvero squartando!! però nn ti asciugare troppo
thanks , no no tutto con calma, anzi ora meno cardio e più calorie!!
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosempre grosso big!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioStai veramente bene Big!
grazie paul!
Commenta
-
-
89 kg però mi sembrano troppi...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta