condizione attuale
Collapse
X
-
condizione attuale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosbaglio o non ti sei mai tirato così tanto big? è la tua condizione migliore imho, hai una schiena impressionante.
Io in metabolica sto come un topo nel formaggio.
grazie Savè
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMolto molto bene , solitamente nei video si rende molto meno che dalle foto , inoltre luci inadatte , quindi rinnovo i complimenti
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiononostante le luci sfavorevoli sei molto impressivo
complimenti davvero
ps:e complimenti anche x gli acdc di sottofondo
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioMinchia se lo facessi io un video così sembrerei un deportato del 3°mondo
tu invece risulti enorme e bello pieno.
Complimenti davvero
enorme non direi!
grazie
Commenta
-
-
complimenti, ottimo lavoro.
(p.s. tu confermi la "mia teoria" che usando carichi pesanti si arriva ad una forma di un certo tipo )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocomplimenti, ottimo lavoro.
(p.s. tu confermi la "mia teoria" che usando carichi pesanti si arriva ad una forma di un certo tipo )
grazie mille!
la tua teoria credo sia giusta,almeno in certi periodi.
Commenta
-
-
davvero ottimo Big, tu già sai che per me devi continuare a tenerti su questo regime alimentare anche per il prossimo ciclo di massa.
Stai raggiungendo pian piano una forma sempre migliore ed è una gran soddisfazione vedere anche qualche posa di schiena, bellissima la doppia posteriore
Continua così!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiodavvero ottimo Big, tu già sai che per me devi continuare a tenerti su questo regime alimentare anche per il prossimo ciclo di massa.
Stai raggiungendo pian piano una forma sempre migliore ed è una gran soddisfazione vedere anche qualche posa di schiena, bellissima la doppia posteriore
Continua così!!
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioveramente ottimo , sempre meglio big.
ps mi sa che la videocamere era un po a lato delle specchio, se la metti sopra imho risulti ancora meglio
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiola bagassa, sei enorme!
non ne ho visti molti qui su bw rendere così in un video, la schiena poi è spessa e scolpita.
Originariamente Scritto da DavideTheBest Visualizza Messaggiorispetto a un anno fa sei un altro! così stai proprio bene....schiena sopra tutto il resto
ti aspetto per qualche allenamento o per la mangiata!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioveramente ottimo! ero abituato a vederti ciccione nelle altre foto (nei limiti ovviamente eheh) ora hai mostrato realmente quello che c'è sotto ed è taaanta roba
eh si , la panza se ne è quasi andata tutta!
Commenta
-
Commenta