Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
Foto del mio compagno di allenamenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da Betabeat Visualizza Messaggiobel fisico, io sinceramente punto ad una cosa del genere come upper, sono 5/6 KG indietro...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiol'unica cosa è che anche li sui fianchi c'è dell'odiosa pellaccia.. Comunque si vero i lombari forse sono un pochino indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza MessaggioCon tutto che è partito giovanissimo, sono 5 anni che si allena e che veniva da una considizione di obesità non estrema. Cioè manco a questi livelli si risolve.... be comunque sta benissimo, sta pelle di cui parli non si nota nenache
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioe si io gliel'ho sempre detto che secondo me ha una genetica straordinaria.
Comunque è una cosa di niente, si noterà solo al tatto o quando si piega.... quando è cosi sono ca**atine, non possono compromettere un fisico del genere. Ancora complimenti al tuo amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza MessaggioSe manco lui che ha una genetica straordinaria e diversi anni di allenamento alle spalle e in più il fatto che è lieve ha risolto, be....
Comunque è una cosa di niente, si noterà solo al tatto o quando si piega.... quando è cosi sono ca**atine, non possono compromettere un fisico del genere. Ancora complimenti al tuo amicoOriginariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggioottimo!!!
Commenta
-
Commenta