Foto del mio compagno di allenamenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    Molto bene , stonano un pochino i fianchi.
    Digli di martellare bene i lombari e di lavorare fianchi ed obliqui al cavo basso con peso alto.
    l'unica cosa è che anche li sui fianchi c'è dell'odiosa pellaccia.. Comunque si vero i lombari forse sono un pochino indietro

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Raizen
      Super Uzer
      • Jan 2009
      • 4801
      • 348
      • 310
      • Send PM

Molto bella la schiena

Commenta

• Betabeat
        Bodyweb Advanced

• Apr 2007
        • 196
        • 7
        • 0
        • Send PM

bel fisico, io sinceramente punto ad una cosa del genere come upper, sono 5/6 KG indietro...

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Originariamente Scritto da Betabeat Visualizza Messaggio
          bel fisico, io sinceramente punto ad una cosa del genere come upper, sono 5/6 KG indietro...
          allora magna e spingi

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Sal_93
            Inattivo
            • Jan 2010
            • 360
            • 6
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            l'unica cosa è che anche li sui fianchi c'è dell'odiosa pellaccia.. Comunque si vero i lombari forse sono un pochino indietro
            Con tutto che è partito giovanissimo, sono 5 anni che si allena e che veniva da una considizione di obesità non estrema. Cioè manco a questi livelli si risolve.... be comunque sta benissimo, sta pelle di cui parli non si nota nenache

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
              Con tutto che è partito giovanissimo, sono 5 anni che si allena e che veniva da una considizione di obesità non estrema. Cioè manco a questi livelli si risolve.... be comunque sta benissimo, sta pelle di cui parli non si nota nenache
              e si io gliel'ho sempre detto che secondo me ha una genetica straordinaria.

Commenta

• Sal_93
                Inattivo
                • Jan 2010
                • 360
                • 6
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                e si io gliel'ho sempre detto che secondo me ha una genetica straordinaria.
                Se manco lui che ha una genetica straordinaria e diversi anni di allenamento alle spalle e in più il fatto che è lieve ha risolto, be....

Comunque è una cosa di niente, si noterà solo al tatto o quando si piega.... quando è cosi sono ca**atine, non possono compromettere un fisico del genere. Ancora complimenti al tuo amico

Commenta

• Legionario
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1714
                  • 179
                  • 157
                  • Send PM

ottimo!!!

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
                    Se manco lui che ha una genetica straordinaria e diversi anni di allenamento alle spalle e in più il fatto che è lieve ha risolto, be....

Comunque è una cosa di niente, si noterà solo al tatto o quando si piega.... quando è cosi sono ca**atine, non possono compromettere un fisico del genere. Ancora complimenti al tuo amico
                    Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                    ottimo!!!

Commenta

Working...
                    X