non si vedono le foto
nuove foto di stamane
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioaggiornamento 2 settembre
grandiosi, tu e il Doc.
Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento penso a quanto sia relativamente breve il tempo in cui ti dissi che vedevo la schiena un punto da rivedere.
La schiena adesso è letteralmente spettacolare.
Le gambe si sono proporzionate meglio all'upper, probabilmente con una depilazione si noterebbero ancor meglio i progressi.
Molto bene anche le braccia e i deltoidi, come sempre spessi e tondi.
Ottima definizione, V shape esagerato!
Unico appunto, se me lo permetti... ci vorrebbe un po' più di spessore nei pettorali, darebbe alle pose laterali maggior equilibrio...tutta colpa del delt e del bicipitone
Complimenti ancora grandissimo lavoro!
PALCO PALCO PALCOOOOO
Commenta
-
-
grazie mesh!
hai ragione su tutti i punti. incluso il petto maledetto.
no spiacente, niente doppia non l'ho fatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiograzie mesh!
hai ragione su tutti i punti. incluso il petto maledetto.
no spiacente, niente doppia non l'ho fatta
Vedrai che pian piano si equilibrerà il tutto!
Se ho ragione su tutti i punti ho ragione anche sull'invocazione del palco ormai non vi resta che programmare la partecipazione a qualche evento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioaggiornamento 2 settembreCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioUn grandissimo ragazzo , un grandissimo talento genetico e una grandissima volontà a migliorarsi ogni volta , onore a te GS1.
Commenta
-
-
...non sono un dispensatore di complimenti ma aggiungo che la sua meticolosità è stata fondamentale, e ricordiamo che Gabe si deve barcamenare il discorso alimentare tra un'intolleranza ed un'altra......dieta monotona a dir poco....ma siam riusciti, non senza fatica, a far partire gli ingranaggi....e come pensavo, il lavoro è stato lungo e sarà lungo, pesante, palloso ma è fattibile.......ora avanti verso mete più elevate.....e ormai posso sbottanarmi e dire che il palco non è poi così lontano dalla nostra portata.....pazienza, mosse mirate al tempo giusto grazie ai suoi feedbacks....l'equazione però si chiude e porta risultato grazie alla sua determinazione, tanto forte quanto umile........ed in silenzio, sta parlando coi fatti......
Amazing job Gabe
Commenta
-
Commenta