Sono fiero di te
nuove foto di stamane
Collapse
X
-
anche qui un camion di muscoli, ma con molta più qualità.......sempre detto e stimato il tuo fisico anche prima, ma poi proprio bello da vedere.
ps
le gambe si stanno intagliando pian pianino ottimo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Sei davvero uno spettacolo, i miglioramenti raggiunti sono straordinari.
La schiena, ripeto, sta diventando un punto di forza, un punto di forza vero...la tua struttura lo permette a pieno, tu e il doc state facndo un lavoro eccellente.
Le gambe sono sempre più separate, fanno paura.
Complimentissimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSant'ittio! Sempre meglio davvero!!! E le gambe si stanno tagliando a dovere
Ps : ora posso meditare di ritirarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioSei davvero uno spettacolo, i miglioramenti raggiunti sono straordinari.
La schiena, ripeto, sta diventando un punto di forza, un punto di forza vero...la tua struttura lo permette a pieno, tu e il doc state facndo un lavoro eccellente.
Le gambe sono sempre più separate, fanno paura.
Complimentissimi.
vero è migliorata, anzi cambiata rispetto a quasi 2 anni fa.
le gambe pure, lo so c'è ancora molto da togliere, ma si continua, devono tagliarsi le stronze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiomamma mia che spettacolo e che miglioramento......peccato solo per il colore della pelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocarissimo :-)
manca soltanto un'apertura di dorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioe ma a me non interessa, anzi è l'ultimo dei miei pensieri l'abbronzatura..
Su un fisico "medio" come il mio, l'abbronzatura mi fa fare un salto di qualità assurdo. Su un fisico come il tuo ti darebbe moltissimo.
Cmq ormai nn so più come commentarti.. sei incredibile, davvero.. nn mi stancherò mai di ripeterlo, uno dei miei fisici preferitiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta